Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | News: ND al lavoro su un secondo progetto (Druckmann producer)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
CONCORD: Intergalactic The Heretic Prophet - Part I (Based on a movie, based on a book, based on a Game)
Eppure io questa cosa del film basato sul gioco che é basato sul film che é basato sul gioco che é basato sul libro in qualche altro pianeta l'ho già sentita.

Oh se fanno uno stream dedicato a Concord a breve e ce lo togliamo già dalle palle per me va benissimo

Concordo, ma in parte. Horizon FW si è distinto per grafica e altro anche su PS5. Elden Ring, purtroppo conosciamo i limiti di FS. Ovviamente la base installata di PS5 ridotta dalla carenza di console e quella alta di PS4 li ha portati a decidere per quella direzione. Dovevano essere però chiari fin da subito, quello sì.
Onestamente vedendo i costi troppo alti per lo sviluppo credo che andremo di cross-gen anche con PS5 e PS6.
Io li associo a ps5 mica a ps4 :sard:
Non capisco che svarioni vi fate con sti cross gen xD
Post automatically merged:

Io l'ultima cosa che associo a ps4 è tlou2, tutto il resto per quanto mi riguarda è gen ps5
A me non danno fastidio i cross-gen, credo che diano prestigio alla piattaforma, ma nonostante ciò non riesco ad associarli unicamente a PS5 visto che sono disponibili anche su PS4 e senza troppe mancanze.

Onestamente vedendo i costi troppo alti per lo sviluppo credo che andremo di cross-gen anche con PS5 e PS6.

A me non danno fastidio i cross-gen, credo che diano prestigio alla piattaforma, ma nonostante ciò non riesco ad associarli unicamente a PS5 visto che sono disponibili anche su PS4 e senza troppe mancanze.
Ma infatti personalmente credo che con la gen PS6 il crossgen sarà ancora più estremo, ancora più in continuità e tutto più facilmente scalato.
Ora poi che non ci saranno più di mezzo manco enormi colli di bottiglia come gli Hardisk.

Per me tipo il 50-60% della gen PS6 sarà cross tranquillamente e avremo brevi momenti di sola next nella parte finale prima di ricominciare con l'ulteriore cross della gen seguente.

Ultima modifica:
Qualcuno riesce a farmi una ricerca (non sono al PC) a fine trailer di Hamburger c'è la dicitura dei trademark?

Ma per me con la gen PS6 il crossgen sarà ancora più estremo, ancora più in continuità e tutto più facilmente scalato, ora poi che non ci saranno più manco grossi colli di bottiglia come gli Hardisk.
Per me tipo il 50-60% della gen PS6 sarà cross tranquillamente e avremo brevi momenti sola next nella parte finale.

e il restante 50% sarà cross gen con PS7 :ohyess:

Ma per me infatti con la gen PS6 il crossgen sarà ancora più estremo, ancora più in continuità e tutto più facilmente scalato, ora poi che non ci saranno più manco grossi colli di bottiglia come gli Hardisk.
Per me tipo il 50-60% della gen PS6 sarà cross tranquillamente e avremo brevi momenti di sola next nella parte finale.
Concordo totalmente con te. Ormai bisogna abituarsi a questa situazione. E guarda, sono off topic ma secondo me anche nei primi anni di Switch 2 vedremo dei cross-gen

E' Concord sul serio :rickds:

Anche perché ormai sono le console sono l'equivalente delle GPU. Prendi l'hardware nuovo per giocare ai preset grafici più alti ma la tencologia alla base dei giochi e sempre la stessa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro