Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete soddisfatti per ora della Generazione PS5?

• Votatori totali
    106
Pubblicità
Quando si posta stoya solitamente non finisce bene

Gameplay programmer @SonySantaMonica

Se ne sta facendo una questione ben più grossa di quella che è. Capisco benissimo che la roba sui gatti non c’ha proprio senso, soprattutto se calata in un contesto delicatissimo come quello del diritto all’aborto, ma per il resto la linea di approccio al problema intrapreso da Jimbo mi sembra la miglior scelta possibile che potesse fare. Primo perchè si occupa di gestire una divisione che non fa politica ma che si occupa di videogiochi, secondo perchè non tutti la pensano alla stessa maniera sulla questione (per quanto assurdo sia, e tra di esse vi sono anche donne) e quindi lui, in quanto responsabile di un vastissimo numero di impiegati e, nonostante dalle sue parole traspaia chiaramente la sua opinione al riguardo, decide giustamente che l’azienda non si schiarerà da nessuna parte ed invita i suoi dipendenti al rispetto reciproco, cercando di evitare di coinvolgerla con l’ennesimo movimento made in USA, giusto o sbagliato che sia.

Personalmente altro che stupido, ci vedo solo una forte decisione presa in totale controtendenza rispetto al tipico modus operandi americano, a dimostrazione del sangue europeo (e con un altissimo tasso alcolico :asd:) che scorre nelle sue vene.
Ma si sa, dopotutto si parla dell’America, il paese dove se non ti schiari dalla parte che l’opinione pubblica ha decretato essere quella giusta, vieni tacciato ed incolpato delle peggio nefandezze. Libertà di pensiero ed opinione un beneamato caxxo, quando sono i primi a non volerla.

Visto che il messaggio così com’è può risultare un po OT, a che ci sono, dico la mia sul presunto leak di SH: fa cagare.
Ragazzina presumibilmente afroamericana + messaggini che vertono sul body-shaming + stile estetico così colorato e poco giapponese + presunta collaborazione di Blooper Team = forti vibes da Life is Strange in salsa horror. È prestissimo per giudicare, ma da quel poco che si è visto le premesse non mi piacciono per nulla.

Qualcosa arriverà da qui a 3 settimane (massimo)... E' nell'aria... Come il polline :happybio:

E poi Hermenno è a SanFran... Non può essere un caso :eucube:

E poi Hermenno è a SanFran... Non può essere un caso :eucube:
Vista anche io la storia su instagram, sarà la solita vacanzetta in cui si sfonda di birra a torso nudo :sard:

Vista anche io la storia su instagram, sarà la solita vacanzetta in cui si sfonda di birra a torso nudo :sard:
Ovvio. Non credo ci siano nemmeno studi di Sony a SanFran :rickds:

Qualcosa arriverà da qui a 3 settimane (massimo)... E' nell'aria... Come il polline :happybio:
Dai io mi sento molto ottimista per l'ultima settimana di maggio. Fra la fine della settimana prossima e il 24 l'annuncio per il sop speciale arriverà :happybio:

Dai io mi sento molto ottimista per l'ultima settimana di maggio. Fra la fine della settimana prossima e il 24 l'annuncio per il sop speciale arriverà :happybio:
200.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro