Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SìChe delirio! Leggo solo ora…ma sta roba della lettera è vera? Ahahah
Con Ragnarok Coming 21 OttobreE' nell'aria. Sony arriva a gamba tesa con uno Showcase quando meno ce lo aspettiamo.
*Non ci credo ma tant'è
CrepoE che succede se fai l’anagramma di Bloober Team? Esatto, Hasan Kahraman
maestro pauly massimo esperto di antropologia culturaleLa stoya è un insieme di menzogne concordate
Napoleone Bonapacca
Aborto, cani, sony gatti, Jimbo, playstation…non capisco il collegamento…perché perché? È tutto cosi weird e cringe…
In realtà qualcosa in comunque c'è... Bloober Team è fatto di 11 lettere e due parole, se fai 11+2 fa 13 che sono il numero di lettere che compongono Hasan KahramanE che succede se fai l’anagramma di Bloober Team? Esatto, Hasan Kahraman
Fix telefonatissimoQuando si posta stoya solitamente sono cazzi
Ecco cosa c'è nell'aria.Qualcosa arriverà da qui a 3 settimane (massimo)... E' nell'aria... Come il polline![]()
Vista anche io la storia su instagram, sarà la solita vacanzetta in cui si sfonda di birra a torso nudoE poi Hermenno è a SanFran... Non può essere un caso![]()
Ovvio. Non credo ci siano nemmeno studi di Sony a SanFranVista anche io la storia su instagram, sarà la solita vacanzetta in cui si sfonda di birra a torso nudo![]()
Dai io mi sento molto ottimista per l'ultima settimana di maggio. Fra la fine della settimana prossima e il 24 l'annuncio per il sop speciale arriveràQualcosa arriverà da qui a 3 settimane (massimo)... E' nell'aria... Come il polline![]()
Dai io mi sento molto ottimista per l'ultima settimana di maggio. Fra la fine della settimana prossima e il 24 l'annuncio per il sop speciale arriverà![]()