Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Serviva investire su altro? Hai una catena produttiva che viaggia spedita da più di 10 anni e tu che fai? Inizi a far fare "GAAS" a team che neanche sanno cosa siano, due incapaci e basta ma il tempo è galantuomo, è bastato che finisse tutta la roba della vecchia gestione per far schiantare un treno che viaggiava senza freni da 4 anni, prima o poi deraglia e così è stato.
Non c'è niente che viaggia spedito se gli studi sono a rischio chiusura per ogni progetto fallito in base ad un'indicatore o un altro
E questo vale per ogni gestione, da Yoshida a Ryan, dalla chiusura di Evolution a quella dei Pixelopus
Cory sta sul suo fottuto progetto da 5 anni e non ne abbiamo visto nemmeno un secondo
 
Sono contento che Concord abbia l'approvazione di Bungie :sisi:
Bungie ha visto il panino nel teaser ed ha dato semaforo verde, in Factions purtroppo niente panini sono tutti morti di fame e quindi nada
D'altronde sono ammerrigani ed i panini son cose serie
 
SENTO I TAMBURI DELLA LIBERAZIONE [Cit.]
 
Non c'è niente che viaggia spedito se gli studi sono a rischio chiusura per ogni progetto fallito in base ad un'indicatore o un altro
E questo vale per ogni gestione, da Yoshida a Ryan, dalla chiusura di Evolution a quella dei Pixelopus
Cory sta sul suo fottuto progetto da 5 anni e non ne abbiamo visto nemmeno un secondo
Sisi ora arriva a criticare pure uno che fa quello che sa fare meglio ;)
 
Perché essere contenti che i GaaS (alcuni, anche il blasonato Factions) stiano andando male?

Perché preferisco patire la carestia per 2 anni, e vedere una Compagnia che amo sin da bambino tornare sui giusti binari (quelli del mio gusto, almeno), piuttosto che avere 2 anni di piena di roba terribile che porti la compagnia verso abissi più oscuri.

Che sia un bagno di sangue. Che cadano teste.

Lo dico anche per la Disney (senza successo). Bruciate tutto, e ricostruite.
 
Serviva investire su altro? Hai una catena produttiva che viaggia spedita da più di 10 anni e tu che fai? Inizi a far fare "GAAS" a team che neanche sanno cosa siano, due incapaci e basta ma il tempo è galantuomo, è bastato che finisse tutta la roba della vecchia gestione per far schiantare un treno che viaggiava senza freni da 4 anni, prima o poi deraglia e così è stato.
Sony ha spolpato le sue ip più grosse fino all'ultimo in tutti questi anni e non ha mai entrate dirette che le permettano un continuo afflusso di soldi....deve rischiare constantemente con esperienze single player con cicli di sviluppo sempre più lunghi e costi sempre più grossi

Come si fa a non rendersi conto che la strada dei gaas e' ciò che rende stabile un publisher oggi giorno ?...EA senza i soldi di fifa e Apex dove sarebbe? E la rockstar senza GTA online?

Non a caso Ubisoft ci ha provato in tutti i modi e senza averlo trovato stanno andando a picco perché sfornare continui single player che vendano e' difficile...sei sempre economicamente sotto pressione
 
Perché essere contenti che i GaaS (alcuni, anche il blasonato Factions) stiano andando male?

Perché preferisco patire la carestia per 2 anni, e vedere una Compagnia che amo sin da bambino tornare sui giusti binari (quelli del mio gusto, almeno), piuttosto che avere 2 anni di piena di roba terribile che porti la compagnia verso abissi più oscuri.

Che sia un bagno di sangue. Che cadano teste.

Lo dico anche per la Disney (senza successo). Bruciate tutto, e ricostruite.
a furia di buttare soldi a qualcuno gireranno le palle prima o poi
 
Questi ci stanno dando una visione a medio - lungo termine dove sembra non vogliano affiancare un cazz.
Sono ancora inviperito per l'altra sera e mi gira pure il cazzo a difendere le loro scelte, ma bisogna pure restare lucidi
 
Sony ha spolpato le sue ip più grosse fino all'ultimo in tutti questi anni e non ha mai entrate dirette che le permettano un continuo afflusso di soldi....deve rischiare constantemente con esperienze single player con cicli di sviluppo sempre più lunghi e costi sempre più grossi

Come si fa a non rendersi conto che la strada dei gaas e' ciò che rende stabile un publisher oggi giorno ?...EA senza i soldi di fifa e Apex dove sarebbe? E la rockstar senza GTA online?

Non a caso Ubisoft ci ha provato in tutti i modi e senza averlo trovato stanno andando a picco perché sfornare continui single player che vendano e' difficile...sei sempre economicamente sotto pressione
Come fate a non capire che i team Sony non sanno cosa siano i GAAS non lo so, non lo sa manco il capo degli studios.
 
Sony ha spolpato le sue ip più grosse fino all'ultimo in tutti questi anni e non ha mai entrate dirette che le permettano un continuo afflusso di soldi....deve rischiare constantemente con esperienze single player con cicli di sviluppo sempre più lunghi e costi sempre più grossi

Come si fa a non rendersi conto che la strada dei gaas e' ciò che rende stabile un publisher oggi giorno ?...EA senza i soldi di fifa e Apex dove sarebbe? E la rockstar senza GTA online?

Non a caso Ubisoft ci ha provato in tutti i modi e senza averlo trovato stanno andando a picco perché sfornare continui single player che vendano e' difficile...sei sempre economicamente sotto pressione
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