- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Messaggi
- 26,884
- Reazioni
- 5,564
Offline
A me la goduriaMamma mia mi è salita una tristezza….

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me la goduriaMamma mia mi è salita una tristezza….
Ma finirà così, devono farlo perchè ripeto uno che approva i progetti e manco sa distinguerli come fa a stare ancora li?!Magari bungie sega tutti i gaas![]()
Non c'è niente che viaggia spedito se gli studi sono a rischio chiusura per ogni progetto fallito in base ad un'indicatore o un altroServiva investire su altro? Hai una catena produttiva che viaggia spedita da più di 10 anni e tu che fai? Inizi a far fare "GAAS" a team che neanche sanno cosa siano, due incapaci e basta ma il tempo è galantuomo, è bastato che finisse tutta la roba della vecchia gestione per far schiantare un treno che viaggiava senza freni da 4 anni, prima o poi deraglia e così è stato.
Bungie ha visto il panino nel teaser ed ha dato semaforo verde, in Factions purtroppo niente panini sono tutti morti di fame e quindi nadaSono contento che Concord abbia l'approvazione di Bungie![]()
magari potessimo confinare tutte le puttanate sony ad un singolo giorno della settimanaIl venerdì si conferma il giorno delle brutte notizie per i team![]()
Sisi ora arriva a criticare pure uno che fa quello che sa fare meglioNon c'è niente che viaggia spedito se gli studi sono a rischio chiusura per ogni progetto fallito in base ad un'indicatore o un altro
E questo vale per ogni gestione, da Yoshida a Ryan, dalla chiusura di Evolution a quella dei Pixelopus
Cory sta sul suo fottuto progetto da 5 anni e non ne abbiamo visto nemmeno un secondo
Sony ha spolpato le sue ip più grosse fino all'ultimo in tutti questi anni e non ha mai entrate dirette che le permettano un continuo afflusso di soldi....deve rischiare constantemente con esperienze single player con cicli di sviluppo sempre più lunghi e costi sempre più grossiServiva investire su altro? Hai una catena produttiva che viaggia spedita da più di 10 anni e tu che fai? Inizi a far fare "GAAS" a team che neanche sanno cosa siano, due incapaci e basta ma il tempo è galantuomo, è bastato che finisse tutta la roba della vecchia gestione per far schiantare un treno che viaggiava senza freni da 4 anni, prima o poi deraglia e così è stato.
a furia di buttare soldi a qualcuno gireranno le palle prima o poiPerché essere contenti che i GaaS (alcuni, anche il blasonato Factions) stiano andando male?
Perché preferisco patire la carestia per 2 anni, e vedere una Compagnia che amo sin da bambino tornare sui giusti binari (quelli del mio gusto, almeno), piuttosto che avere 2 anni di piena di roba terribile che porti la compagnia verso abissi più oscuri.
Che sia un bagno di sangue. Che cadano teste.
Lo dico anche per la Disney (senza successo). Bruciate tutto, e ricostruite.
Sono ancora inviperito per l'altra sera e mi gira pure il cazzo a difendere le loro scelte, ma bisogna pure restare lucidiQuesti ci stanno dando una visione a medio - lungo termine dove sembra non vogliano affiancare un cazz.
Come fate a non capire che i team Sony non sanno cosa siano i GAAS non lo so, non lo sa manco il capo degli studios.Sony ha spolpato le sue ip più grosse fino all'ultimo in tutti questi anni e non ha mai entrate dirette che le permettano un continuo afflusso di soldi....deve rischiare constantemente con esperienze single player con cicli di sviluppo sempre più lunghi e costi sempre più grossi
Come si fa a non rendersi conto che la strada dei gaas e' ciò che rende stabile un publisher oggi giorno ?...EA senza i soldi di fifa e Apex dove sarebbe? E la rockstar senza GTA online?
Non a caso Ubisoft ci ha provato in tutti i modi e senza averlo trovato stanno andando a picco perché sfornare continui single player che vendano e' difficile...sei sempre economicamente sotto pressione
ThisSony ha spolpato le sue ip più grosse fino all'ultimo in tutti questi anni e non ha mai entrate dirette che le permettano un continuo afflusso di soldi....deve rischiare constantemente con esperienze single player con cicli di sviluppo sempre più lunghi e costi sempre più grossi
Come si fa a non rendersi conto che la strada dei gaas e' ciò che rende stabile un publisher oggi giorno ?...EA senza i soldi di fifa e Apex dove sarebbe? E la rockstar senza GTA online?
Non a caso Ubisoft ci ha provato in tutti i modi e senza averlo trovato stanno andando a picco perché sfornare continui single player che vendano e' difficile...sei sempre economicamente sotto pressione
Totoki e company hanno acquisito Bungie per liberarsi dalla piaga Hermen Hulst.SENTO I TAMBURI DELLA LIBERAZIONE [Cit.]