Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Io proprio alla luce dello showcase dell'altro ieri non comprendo il tono dei messaggi, praticamente, n'altro pò stappate lo champagne buono

Si è parlato tanto di identità Playstation che Jimbo&Hulst hanno depauperato ma la verità è che per mantenere quell'identità, ogni anno che passa serve investire più tempo e risorse ma Sony non ha le possibilità di mantenere tutta la catena produttiva con i successi dei soliti 5 o 6 studi
Serviva investire su altro e hanno scelto le strade più ovvie: aprirsi a nuovi mercati (PC e mobile) e puntare sul Live Service dove un singolo progetto può generare profitti tali da coprire le spese di un'intera divisione
Si fa sempre l'esempio del ritorno di EA all'investimento sui single player senza mai far riferimento al successo di Apex che l'ha reso possibile o all'esempio della stessa Sony che ha sfondato nella gen scorsa grazie ai grandi first ma anche perché metà user base gioca solo a FIFA e COD
Continuo a non capire il problema se alla grande offerta first ne AFFIANCANO un'altra a chi preferisce giocare tutt'altro, difendiamo i gusti personali ma difendiamo quelli di tutti, però

E ora lapidatemi :azz:
Serviva investire su altro? Hai una catena produttiva che viaggia spedita da più di 10 anni e tu che fai? Inizi a far fare "GAAS" a team che neanche sanno cosa siano, due incapaci e basta ma il tempo è galantuomo, è bastato che finisse tutta la roba della vecchia gestione per far schiantare un treno che viaggiava senza freni da 4 anni, prima o poi deraglia e così è stato.
 
Io proprio alla luce dello showcase dell'altro ieri non comprendo il tono dei messaggi, praticamente, n'altro pò stappate lo champagne buono

Si è parlato tanto di identità Playstation che Jimbo&Hulst hanno depauperato ma la verità è che per mantenere quell'identità, ogni anno che passa serve investire più tempo e risorse ma Sony non ha le possibilità di mantenere tutta la catena produttiva con i successi dei soliti 5 o 6 studi
Serviva investire su altro e hanno scelto le strade più ovvie: aprirsi a nuovi mercati (PC e mobile) e puntare sul Live Service dove un singolo progetto può generare profitti tali da coprire le spese di un'intera divisione
Si fa sempre l'esempio del ritorno di EA all'investimento sui single player senza mai far riferimento al successo di Apex che l'ha reso possibile o all'esempio della stessa Sony che ha sfondato nella gen scorsa grazie ai grandi first ma anche perché metà user base gioca solo a FIFA e COD
Continuo a non capire il problema se alla grande offerta first ne AFFIANCANO un'altra a chi preferisce giocare tutt'altro, difendiamo i gusti personali ma difendiamo quelli di tutti, però

E ora lapidatemi :azz:
Tu hai ragionissima...i grandi publisher(ea,take two,Activision,tencent) si finanziano con i gaas...Cod,fifa,GTA online,final fantasy 14...ma anche Bethesda grazie a zenimax e tanti altri studi

Qui siamo alla contentezza del marito che si taglia le palle per non fare contenta la moglie

I problemi di sviluppo di the last of us online per Sony sono una catastrofe altro che
 
Si sicuramente Bungie da poco acquistata arriva all'improvviso e dice a naughty dog vicino alla realease "no il vostro progetto non va bene"

Cosa potrà mai accadere? Qua succederà veramente il casino :asd:
Bungie è stata presa per il know how su sti gaas, immagino siano trattati da semidei con la formula vincente. Se avessi letto di Yoshida che dopo aver provato il gioco ha lanciato il joystick contro la finestra sarebbe stato una cosa, leggere che viene ridimensionato per i dubbi di Bungie sul vendere season pass santo cielo
 
Continuo a non capire il problema se alla grande offerta first ne AFFIANCANO un'altra a chi preferisce giocare tutt'altro, difendiamo i gusti personali ma difendiamo quelli di tutti, però

E ora lapidatemi :azz:
Questi ci stanno dando una visione a medio - lungo termine dove sembra non vogliano affiancare un cazz.
 
Serviva investire su altro? Hai una catena produttiva che viaggia spedita da più di 10 anni e tu che fai? Inizi a far fare "GAAS" a team che neanche sanno cosa siano, due incapaci e basta ma il tempo è galantuomo, è bastato che finisse tutta la roba della vecchia gestione per far schiantare un treno che viaggiava senza freni da 4 anni, prima o poi deraglia e così è stato.
Non c'è niente che viaggia spedito se gli studi sono a rischio chiusura per ogni progetto fallito in base ad un'indicatore o un altro
E questo vale per ogni gestione, da Yoshida a Ryan, dalla chiusura di Evolution a quella dei Pixelopus
Cory sta sul suo fottuto progetto da 5 anni e non ne abbiamo visto nemmeno un secondo
 
Sono contento che Concord abbia l'approvazione di Bungie :sisi:
Bungie ha visto il panino nel teaser ed ha dato semaforo verde, in Factions purtroppo niente panini sono tutti morti di fame e quindi nada
D'altronde sono ammerrigani ed i panini son cose serie
 
SENTO I TAMBURI DELLA LIBERAZIONE [Cit.]
 
Non c'è niente che viaggia spedito se gli studi sono a rischio chiusura per ogni progetto fallito in base ad un'indicatore o un altro
E questo vale per ogni gestione, da Yoshida a Ryan, dalla chiusura di Evolution a quella dei Pixelopus
Cory sta sul suo fottuto progetto da 5 anni e non ne abbiamo visto nemmeno un secondo
Sisi ora arriva a criticare pure uno che fa quello che sa fare meglio ;)
 
Perché essere contenti che i GaaS (alcuni, anche il blasonato Factions) stiano andando male?

Perché preferisco patire la carestia per 2 anni, e vedere una Compagnia che amo sin da bambino tornare sui giusti binari (quelli del mio gusto, almeno), piuttosto che avere 2 anni di piena di roba terribile che porti la compagnia verso abissi più oscuri.

Che sia un bagno di sangue. Che cadano teste.

Lo dico anche per la Disney (senza successo). Bruciate tutto, e ricostruite.
 
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