Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boom
Dopo l'annuncio del primo gioco sony su x box ( MLB) Sony raddoppia e lo fa arrivare al d1 sul pass, sta mossa è da capire, alcuni potrebbero mollare ps e passare alla concorrenza

Boom
Dopo l'annuncio del primo gioco sony su x box ( MLB) Sony raddoppia e lo fa arrivare al d1 sul pass, sta mossa è da capire, alcuni potrebbero mollare ps e passare alla concorrenza
Per quale motivo qualcun dovrebbe mollare e passare alla concorrenza con MLB al D1 sul pass?

Boom
No vabbe veramente ormai le loro mosse non hanno alcun senso. In pratica si stanno autosabotando nel mercato più in bilico e cioè quello americano. Boh a questo punto potrebbe pure esserci un accordo per il gamepass su Playstation

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Per quale motivo qualcun dovrebbe mollare e passare alla concorrenza con MLB al D1 sul pass?
È un gioco che vende solo in America, chi è intenzionato a prenderlo ora può prendersi una series x/s e giocarlo per 10 euro mentre quei fessi degli utenti ps devono spendere 60/80 carte. Ti sembra normale?

Perché l'utenza americana in gran parte è legata a sportivi e fps, l'unico gioco! Per cui l'utenza legata al baseball doveva comperare ps era proprio MLB, lo fai su Xbox e lo dai pure gratis sul pass ad inizio gen potrebbero rischiare di perdere una parte di quell' utenza.

Jimbo ormai va raccattando spicci a destra e a manca, tutto fa brodo :sard:

Ryan continua a mostrare le sue doti di "genio".

Scusa a sto punto fai arrivare direttamente il Gamepass:sard:
Microsoft lo incula a Jimbo in sta gen

Perché l'utenza americana in gran parte è legata a sportivi e fps, l'unico gioco! Per cui l'utenza legata al baseball doveva comperare ps era proprio MLB, lo fai su Xbox e lo dai pure gratis sul pass ad inizio gen potrebbero rischiare di perdere una parte di quell' utenza.
Bè sarà un delirio di onnipotenza di jimbo allora, anche se non la vedo così tremenda come mossa. Ad ogni modo, non conosco il mercato americano :sisi:

Fa molto ridere :rickds: Un First Party sulla concorrenza e pure "gratis" contro l'ottantone (+ il Plus, che sul GP è già incluso) :rickds:

Anche se credo dipenda dal publisher non da Sony. :asd:

L'unica cosa è che forse il publisher almeno su xbox non sia sony e quindi la MLB abbia preso la decisione lei. Comunque non vorrei essere nei panni di jimbo, prevedo una generazione non semplice

Fa molto ridere :rickds: Un First Party sulla concorrenza e pure "gratis" contro l'ottantone (+ il Plus, che sul GP è già invluso) :rickds:

Però la decisione definitiva sempre da Sony dovrebbe arrivare credo no? Mi pare difficile credere che MLB abbia "costretto" Sony a metterlo sul Pass al D1 :asd:

Fa molto ridere :rickds: Un First Party sulla concorrenza e pure "gratis" contro l'ottantone (+ il Plus, che sul GP è già incluso) :rickds:

Lo penso anch'io che siano andati dritti alla fonte :asd:
Certo che rimane una sassata:asd:
Post automatically merged:

Però la decisione definitiva sempre da Sony dovrebbe arrivare credo no? Mi pare difficile credere che MLB abbia "costretto" Sony a metterlo sul Pass al D1 :asd:
O fai così o ti levo la licenza...

Non ne ho davvero idea. Ma di norma le decisioni di pubblicazione vengono definite dal publisher (tipo le esclusive per intenderci), suppongo ci sia una concertazione con il Dev.

Ad aprile esce mlb sul pass al D1
A maggio Deathloop in esclusiva temporale ps5
In futuro chissà :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Raga non so da dove l'avete tirato fuori, ma mlb pure su Xbox è prodotto e distribuito da sony

Sinceramente non mi stupirebbe minimamente se fosse una decisione presa con il benestare di Jimbo :asd:

Magari vogliono vedere se il gamepass sia sostenibile

Pressioni o meno è una mossa che danneggia la loro console e manco poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro