Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con FF possiamo dare per certo l'assenza di un evento grosso, e probabilmente anche di un evento piccolo.
Bisognerà capire se Helldivers verrà droppato a caso o ai TGA.

raggruppando i contenuti dell'ultimo SoP con FFXVI, Forspoken, Gow, Silent hill ( visti successivamente ) e magari un trailer di spiderman 2 non sarebbe venuto fuori un ottimo showcase?

raggruppando i contenuti dell'ultimo SoP con FFXVI, Forspoken, Gow, Silent hill ( visti successivamente ) e magari un trailer di spiderman 2 non sarebbe venuto fuori un ottimo showcase?
Appunto, quindi perché farlo? :draper:

Non credo sia un bene tutta sta comunicazione di nuovi giochi frammentata messa in atto da Sony, paradossalmente svalorizza ogni annuncio al posto di alzarne il valore. Anche l annuncio di ieri di silent hill o il trailer di oggi di final buttati così senza un tetto come uno showcase brandizzato PlayStation hanno meno della metà dell’efficacia e visibilità.
molti conoscenti ho dovuto metterli a corrente io dell’uscita di questi trailer o annunci cosa che nn accadeva se dentro un evento Sony.
a mio avviso è una scelta che rende tutto piatto e sterile con hype circostritto.

Non credo sia un bene tutta sta comunicazione di nuovi giochi frammentata messa in atto da Sony, paradossalmente svalorizza ogni annuncio al posto di alzarne il valore. Anche l annuncio di ieri di silent hill o il trailer di oggi di final buttati così senza un tetto come uno showcase brandizzato PlayStation hanno meno della metà dell’efficacia e visibilità.
molti conoscenti ho dovuto metterli a corrente io dell’uscita di questi trailer o annunci cosa che nn accadeva se dentro un evento Sony.
a mio avviso è una scelta che rende tutto piatto e sterile con hype circostritto.
Sono... Decisamente d'accordo con te.

Per carità SH2 sta pure andando bene lato numeri, ma mi sembra davvero uno spreco buttar fuori trailer di questo calibro (4 minuti di video) senza un minimo di annuncio/preannuncio, o un inserimento in un evento (piccolo o grande). Rischia di non creare trazione mediatica, a fronte della splendida qualità dello stesso.

a3594113-62c2-4e22-80heic3.jpg

E' Death Stranding :sard:

Caxxo ND su uno Sci-Fi Creepy/New Weird sarebbe potenzialmente stra interessante :asd:

5a5b462d-6427-48e0-96r8ikd.jpg

:morris2:

Prima che qualcuno puntualizzi: sì sono artwork privati della neoassunta, non hanno un'implicazione diretta col gioco ND, come gli artwork fantasy di 2 anni fa non hanno attinenza diretta col progetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro