Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
weekend estremamente noioso, finito silksong c'è il classico vuoto post game adventure.

Pablo_Escobar_Waiting.jpg

finalmente tempo domani e esce fuori la data del SoP + il resto degli eventi del Tokyo game show

Wolverine e Saros nello stesso evento vorrebbe dire rompere le gambe sul nascere a quest'ultimo, visto che ad evento concluso tutta la chiacchiera inevitabilmente graviterebbe attorno al titolo Marvel.
A mio parere uno dei due se lo dovrebbero conservare per i TGA, e tra i due avrebbe più senso Wolverine visto che ha le spalle abbastanza larghe da poter comunque risaltare in mezzo agli altri annunci di quella serata.

Poi forse andrà a finire che questa settima li rivedremo entrambi, chi lo sà, ma commercialmente parlando per me sarebbe una cazzata enorme.

Wolverine e Saros nello stesso evento vorrebbe dire rompere le gambe sul nascere a quest'ultimo, visto che ad evento concluso tutta la chiacchiera inevitabilmente graviterebbe attorno al titolo Marvel.
A mio parere uno dei due se lo dovrebbero conservare per i TGA, e tra i due avrebbe più senso Wolverine visto che ha le spalle abbastanza larghe da poter comunque risaltare in mezzo agli altri annunci di quella serata.

Poi forse andrà a finire che questa settima li rivedremo entrambi, chi lo sà, ma commercialmente parlando per me sarebbe una cazzata enorme.
Ricordo i bei tempi quanto mostravano e annunciavano roba su roba allo stesso evento senza farsi pippe simili :asd:

Iniziate le Fake List sono!

potential-saros-state-of-play-news-v0-k7zmyg188jqf1.webp

Belli i tempi in cui potevi pensare di avere Days Gone
Spiderman
DS1
GoW
E nessuno si faceva male

Il bello è che sono sempre inclinate per fare l'effetto "l'ho fregata ghighighi" :asd: Folcloristicamente necessario, come sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro