U
Utente cancellato 9101
Ma invece di Ember Lab non si ha alcuna notizia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' il loro titolo è uscito un anno fa, e hanno appena fatto l'Anniversary Update. Sono piccolini, e sappiamo che stanno lavorando su un titolo PS5 (non si sa se third o First)... Plausibilmente se ne riparla tra qualche anno.Ma invece di Ember Lab non si ha alcuna notizia?
Per chi vuole si ovvio deve comprare la vr2 (Lasciam peedeee ch molti han già ps5)
io giudico la Line up esclusiva come faccio dai tempi della ps one e come si dovrebbe fare sempre che siano first o terze p poco importa.
Per questo ti ho messo horizon call of the moutain, che si sulla qualità nn possiam dire nulla come del resto di ogni gioco che deve ancora uscire. Ma uno sicuro c’è l’ha anche se vr centrico, a mio avviso il 2023 almeno la prima parte sarà coperta da questi titoli dalla periferica ecc per vedere qualche first p classico si dovrà aspettare l’autunno 2023 imhoHorizon CotM non è roba flat. (e di nuovo, la sua qualità in senso assoluto è ancora da dimostrare)
Spidey2 sì. Ed infatti come ho detto è "il minimo"
A me interessa quello che produce Sony per la sua piattaforma non quello che va a pagare a terzi per rimuovere piattaforme per X tempo.Siamo nel topic dei PS Studios dopo tutto, e il loro output/offerta viene valutato. I Third hanno un loro valore nella line up, ma non sono roba PS.
Concordo totalmente. La speranza è che in quel di SIE possa esserci il proverbiale coniglio dal cilindro da tirare fuori nel corso dei prossimi mesi, ma ad ora il solo Spider-Man 2 e VR2 sono a mio avviso davvero imbarazzanti e troppo poco per il terzo anno di vita di una console di assoluto successo come PS5.Concordo. Premesso che ormai con gli annunci fatti 2 mesi prima possono davvero fare il bello e il cattivo tempo nascondendo assi nella manica fino all'ultimo, quindi non possiamo tirare le somme oggi per l'anno futuro. Forse non potremo avere un quadro chiaro sul 2023 nemmeno a metà anno.
Quello che vorrei è un quadro FIRST più chiaro sulla VR2 (perché FU e Horizon non sono abbastanza per quanto mi riguarda), e qualche titolo in più flat FIRST (Helldivers2 sappiamo esserci, vedremo se TLOUO sarà pronto nel 2023, e poi va be' c'è Spidey2).
A questi va benissimo l'aggiunta dei Third JP sempre graditi e amati, ma tali sono dei Third che arricchiscono l'offerta interna.
Si sì capito, ma una Line up si giudica su tutta l’offerta esclusiva dell’anno nn solo quella first p.Ma te l'ha detto Zaza: si sta parlando di giochi First Party, non di Terze Parti.
Penso (tetramente) che quest'anno possa essere esemplare della comunicazione futura. Se voglionot enersi stretto un gioco anche ad uscita ravvicinata lo faranno. Per dire io su TLOUO ho dei dubbi ce la faccia nel 2023, ma magari a Marzo te lo annunciano ed in Estate esce (per ipotesi)... Ormai è chiaro che possono comunicare anche titoli importanti con un lasso di tempo ridottissimo.Concordo totalmente. La speranza è che in quel di SIE possa esserci il proverbiale coniglio dal cilindro da tirare fuori nel corso dei prossimi mesi, ma ad ora il solo Spider-Man 2 e VR2 sono a mio avviso davvero imbarazzanti e troppo poco per il terzo anno di vita di una console di assoluto successo come PS5.
Ribadisco, qui si sta parlando di titoli prodotti da Sony stessa, di esclusive totali e non di produzioni che in futuro approderanno anche su altre piattaforme, perché prodotti da terze parti.Si sì capito, ma una Line up si giudica su tutta l’offerta esclusiva dell’anno nn solo quella first p.
sto dicendo che da sempre fin da.la psone si è sempre fatto così, poi ok ora i ps studios sono una realtà importante e i first p fanno la differenza sicuramente ma nn possiamo non tenere in considerazione alcune esclusive terze p di spessore.
Sì infatti hai totalmente ragione, nel 2022 l'hanno già fatto con The Last of Us: Parte I, per cui quantomeno con le produzioni minori possiamo aspettarci un modus operandi del genere.Penso (tetramente) che quest'anno possa essere esemplare della comunicazione futura. Se voglionot enersi stretto un gioco anche ad uscita ravvicinata lo faranno. Per dire io su TLOUO ho dei dubbi ce la faccia nel 2023, ma magari a Marzo te lo annunciano ed in Estate esce (per ipotesi)... Ormai è chiaro che possono comunicare anche titoli importanti con un lasso di tempo ridottissimo.
Per questo non escludo che Helldivers2 salti davvero fuori tra poco con un'uscita a, chessò, Marzo (?). O aprile. (a seconda della scelta di fiscale)![]()
Ma non sono stati acquisiti da Sony? Immagino che gli avranno aumentato anche il budget a disposizione...Be' il loro titolo è uscito un anno fa, e hanno appena fatto l'Anniversary Update. Sono piccolini, e sappiamo che stanno lavorando su un titolo PS5 (non si sa se third o First)... Plausibilmente se ne riparla tra qualche anno.
No sono ancora indipendenti gli EmberLabMa non sono stati acquisiti da Sony? Immagino che gli avranno aumentato anche il budget a disposizione...
Ma anche i first party escono su altre piattaformeRibadisco, qui si sta parlando di titoli prodotti da Sony stessa, di esclusive totali e non di produzioni che in futuro approderanno anche su altre piattaforme, perché prodotti da terze parti.
Post automatically merged:
Sì infatti hai totalmente ragione, nel 2022 l'hanno già fatto con The Last of Us: Parte I, per cui quantomeno con le produzioni minori possiamo aspettarci un modus operandi del genere.
Escono su PC, certamente non su Xbox (ad eccezione dei titoli di Bungie, che ricordo non fa parte dei PlayStation Studios).Ma anche i first party escono su altre piattaforme
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ma manco i final f escono altrove almeno non i main da quel che si capisce, vedi final f 7 remake ancora senza manco una data altrove cosi come il 16 usciranno al max su pc. Poi se arrivano stile persona 5 anni e anni e anni dopo vallo a capire. Ma ecco contano eccome come esclusive finché lo sono.Escono su PC, certamente non su Xbox (ad eccezione dei titoli di Bungie, che ricordo non fa parte dei PlayStation Studios).
Si ma infatti se dovessero uscire altri giochi importanti non legati a doppia mandata a Sony non sarebbe un drammama manco i final f escono altrove almeno non i main da quel che si capisce, vedi final f 7 remake ancora senza manco una data altrove cosi come il 16 usciranno al max su pc. Poi se arrivano stile persona 5 anni e anni e anni dopo vallo a capire. Ma ecco contano eccome come esclusive finché lo sono.
e perdonate se l’anno dove son previsti spiderman 2, final f 16 e il remake di silent hill 2 tutti esclusiva ps5 non riesco a vederlo pessimo pur senza altri first, ma anzi tutt’altro, sarò strano io![]()
Sì ma infatti stavamo parlando dell'output dei team di sviluppo interni di Sony al terzo anno di vita di PS5, non della line-up di titoli esclusivi (anche soltanto temporali) in arrivo sul mercato l'anno prossimo.ma manco i final f escono altrove almeno non i main da quel che si capisce, vedi final f 7 remake ancora senza manco una data altrove cosi come il 16 usciranno al max su pc. Poi se arrivano stile persona 5 anni e anni e anni dopo vallo a capire. Ma ecco contano eccome come esclusive finché lo sono.
e perdonate se l’anno dove son previsti spiderman 2, final f 16 e il remake di silent hill 2 tutti esclusiva ps5 non riesco a vederlo pessimo pur senza altri first, ma anzi tutt’altro, sarò strano io![]()
Si sì l’avevo capito e di fronte ai fatti di un 2023 ad oggi senza certezze se nn horizon c o m per vr2 non posso che sperare anche io in Qualche annuncio più concreto…Sì ma infatti stavamo parlando dell'output dei team di sviluppo interni di Sony al terzo anno di vita di PS5, non della line-up di titoli esclusivi (anche soltanto temporali) in arrivo sul mercato l'anno prossimo.