Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono abbastanza sicuro di non aver mai visto un anno più brutto e povero di questo elencato lato Sony
La line up La devi valutare nel complesso, se escono i 2 FF già diventa molto più che buona, molto più...
Oltre agli altri Forspoken e stellar blade

Tra l'altro potrebbe essere il primo anno sulla carta in cui Sony non ha un contender al GOTY :asd:

Cmq non ha senso piangere sulla line up del 2023 finché non comunicano (showcase o spezzatino che sia)
Come non aveva senso a maggio 2020 quando alcuni auspicavano il rinvio di Tlou e Got per coprire il lancio di ps5 altrimenti vuoto :azz:

Tralasciando il fatto che tra Spiderman 2 (che è il first più popolare) e le esclusive terze parti (che servono pure a coprire i buchi nella scaletta dei propri studi, forspoken rinviato all'anno nuovo ne è un esempio emblematico) il 2023 già è superiore al 2021...

Ma la Line up 2023 per me sarà ottima gia quello che ci sta in ballo la dice lung:

Forspoken, silent hill 2 (palese 2023 visto che han detto che lo sviluppo sta alla fine), Final fantasy 16, Season e thkia latl indie grosso calibro.

se poi ci va bene ci becchiamo dlc forbiden w, little devil inside e maverl spiderman 2 che credo sarà mooolto più evoluto dei predecessori ho letto qualcuno dubbioso della capacità di insomniac game (ereticiiiiii è riuscita a fare un Ratchet rift app della madonna 89 di meta figuriamoci con spidy 2 e il budget dietro) insomma sarà un altro anno della madonna

il tutto escludendo la roba vr.

ricordo ancora quando molti qua dentro davano nel 2022 solo horizon e gt7 😂😂😂🙏
nel mentre è in arrivo god ragnarok ed è uscito last of us remake annunciato qualche mese prima. 😌

Ma la Line up 2023 per me sarà ottima gia quello che ci sta in ballo la dice lung:

Forspoken, silent hill 2 (palese 2023 visto che han detto che lo sviluppo sta alla fine), Final fantasy 16, Season e thkia latl indie grosso calibro.

se poi ci va bene ci becchiamo dlc forbiden w, little devil inside e maverl spiderman 2 che credo sarà mooolto più evoluto dei predecessori ho letto qualcuno dubbioso della capacità di insomniac game (ereticiiiiii è riuscita a fare un Ratchet rift app della madonna 89 di meta figuriamoci con spidy 2 e il budget dietro) insomma sarà un altro anno della madonna

il tutto escludendo la roba vr.

ricordo ancora quando molti qua dentro davano nel 2022 solo horizon e gt7 😂😂😂🙏
nel mentre è in arrivo god ragnarok ed è uscito last of us remake annunciato qualche mese prima. 😌
Vabbè, l'uscita di Spiderman nel 2023 è imprescindibile per il mio discorso
Sperando che gli insonni facciano quello step in più

Minchia... Un sogno ad occhi aperti in pratica. :shrek:
se poi ci va bene ci becchiamo dlc forbiden w, little devil inside e maverl spiderman 2
Ma solo se ci va bene...

Mi augurerei piuttosto che Sony abbia nascosto le sue carte (come in parte già fatto), piuttosto che accontentarmi di... Quel ben di Dio.

Ultima modifica:

NDA at Naughty Dog :asd:

Deve essere TLOUO.

Minchia... Un sogno ad occhi aperti in pratica. :shrek:

Ma solo se ci va bene...

Mi augurerei piuttosto che Sony abbia nascosto le sue carte (come in parte già fatto), piuttosto che accontentarmi di... Quel ben di Dio.
Beh comunque not bad già avere un final f 16 esclusiva e uno dei remake più attesi di sempre ti fa portare l’anno a casa, considerato che lanciano pure ps vr2 e rispettiva Line up

Beh comunque not bed già avere un final f 16 esclusiva e uno dei remake più attesi di sempre ti fa portare l’anno a casa, considerato che lanciano pure ps vr2 e rispettiva Line up
Senza First Party (di un certo calibro) per quanto mi riguarda il discorso decade. L'anno si fa in primis sui First, in secundis sui Third per quanto mi riguarda. Sempre e per sempre.
Spidey2 è il "minimo" sindacale per portarsi a casa il 2023. (premesso che non sono particolarmente eccitato per il titolo, ma sarà sicuramente un bel gioco)

Sulla line up VR2 (anche qui, aspetto di vedere i First) ho più dubbi che certezze.

Senza First Party (di un certo calibro) per quanto mi riguarda il discorso decade. L'anno si fa in primis sui First, in secundis sui Third per quanto mi riguarda. Sempre e per sempre.
Spidey2 è il "minimo" sindacale per portarsi a casa il 2023. (premesso che non sono particolarmente eccitato per il titolo, ma sarà sicuramente un bel gioco)

Sulla line up VR2 (anche qui, aspetto di vedere i First) ho più dubbi che certezze.
Come first hanno horizon call of montain che comunque è un gioco vr tripla A e di annunciato spiderman 2
fermo restando che se un gioco è esclusiva che sia first o terze p nn capisco che differenza fa 🥰 specie se per giocare che ne so un final 16 devo avere x forza una ps5, la storia PlayStation si basa su grosse esclusive terze parti ricordiamolo

Come first hanno horizon call of montain che comunque è un gioco vr tripla A e di annunciato spiderman 2
Horizon CotM non è roba flat. (e di nuovo, la sua qualità in senso assoluto è ancora da dimostrare)

Spidey2 sì. Ed infatti come ho detto è "il minimo" :asd:
fermo restando che se un gioco è esclusiva che sia first o terze p nn capisco che differenza fa 🥰 specie se per giocare che ne so un final 16 devo avere x forza una ps5, la storia PlayStation si basa su grosse esclusive terze parti ricordiamolo.
A me interessa quello che produce Sony per la sua piattaforma non quello che va a pagare a terzi per rimuovere piattaforme per X tempo. :asd: Siamo nel topic dei PS Studios dopo tutto, e il loro output/offerta viene valutato. I Third hanno un loro valore nella line up, ma non sono roba PS.

fermo restando che se un gioco è esclusiva che sia first o terze p nn capisco che differenza fa 🥰 specie se per giocare che ne so un final 16 devo avere x forza una ps5, la storia PlayStation si basa su grosse esclusive terze parti ricordiamolo

La differenza sta quando si vuole giudicare l'output di sony e non quanti soldi lancia ai third.

E Horizon VR te lo giochi comprando PS5 + PSVR2 Quindi... :shrek:

Comunque secondo me Kojima il gioco nuovo lo pubblica in tempi rapidi. Non dico fine 2023, ma primavera 24 si.

Concordo totalmente con te, e se non acquisiscono Square-Enix, rendendo di conseguenza first party i vari Final Fantasy, l'anno prossimo è letteralmente imbarazzante la line-up per PS5.

La differenza sta quando si vuole giudicare l'output di sony e non quanti soldi lancia ai third.

E Horizon VR te lo giochi comprando PS5 + PSVR2 Quindi... :shrek:
Per chi vuole si ovvio deve comprare la vr2 (Lasciam peedeee ch molti han già ps5)
io giudico la Line up esclusiva come faccio dai tempi della ps one e come si dovrebbe fare sempre che siano first o terze p poco importa.

Comunque secondo me Kojima il gioco nuovo lo pubblica in tempi rapidi. Non dico fine 2023, ma primavera 24 si.
Be' i lavori su DS2 sono in corso da un po'... Però il Covid ha colpito durissimo in Giappone (e nel 2020 stava a pezzi Kojima)... Certo hanno il motore pronto e assets importabili però penso che 2024 sia la migliore delle ipotesi.

Concordo totalmente con te, e se non acquisiscono Square-Enix, rendendo di conseguenza first party i vari Final Fantasy, l'anno prossimo è letteralmente imbarazzante la line-up per PS5.
Cosa cambia rendere first p final f 16 ad averlo cmq come esclusiva totale ps5 2023 non lo capirò mai 😂😂😂🤦‍♀️

Concordo. Premesso che ormai con gli annunci fatti 2 mesi prima possono davvero fare il bello e il cattivo tempo nascondendo assi nella manica fino all'ultimo, quindi non possiamo tirare le somme oggi per l'anno futuro. Forse non potremo avere un quadro chiaro sul 2023 nemmeno a metà anno.

Quello che vorrei è un quadro FIRST più chiaro sulla VR2 (perché FU e Horizon non sono abbastanza per quanto mi riguarda), e qualche titolo in più flat FIRST (Helldivers2 sappiamo esserci, vedremo se TLOUO sarà pronto nel 2023, e poi va be' c'è Spidey2).

A questi va benissimo l'aggiunta dei Third JP sempre graditi e amati, ma tali sono dei Third che arricchiscono l'offerta interna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro