Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì la cosa più interessante sarà capire come bilanceranno TLOUO... F2P con full monetization stile Fortnite? Prezzo Budget + Monetizzazione? Full Price (lol)?
Full Price 80€ + Season Pass a 10€ + Espansioni/ Big DLC da 30-40€ + Micro a valuta premium per skin-emote ecc (prezzo medio skin =20€)
Be ready :sard:

Non stanno un tantino esagerando con tutti sti Horizon? :asd:
200w.gif

Questo è n'altro progetto.
A livello di tempistiche avrebbe senso.
A livello logistico meno... Cioè 2 Horizon Online? A meno che quest'ultimo non sia volto al solo Mobile.

200w.gif

A livello di tempistiche avrebbe senso.
A livello logistico meno... Cioè 2 Horizon Online? A meno che quest'ultimo non sia volto al solo Mobile.
Fatto sta che lo sfruttamento di questa IP sta raggiungendo picchi veramente schifosi.

Fatto sta che lo sfruttamento di questa IP sta raggiungendo picchi veramente schifosi.
Eh se è Mobile sti caxxi sia chiaro, però sì mi sembra che stiano sopravvalutando la flessibilità dell'IP.

Se horizon mmo fosse un gioco mobile per il mercato asiatico avrebbe più o meno senso, più di collaborare con NCSoft per horizon online o l'avere due live service della stessa proprietà intellettuale attivi sulle stesse piattaforme.

Se horizon mmo fosse un gioco mobile per il mercato asiatico avrebbe più o meno senso, più di collaborare con NCSoft per horizon online o l'avere due live service della stessa proprietà intellettuale attivi sulle stesse piattaforme.
L'ipotesi peggiore per me sarebbe un Horizon Online (MH Like) E un Horizon MMO (sempre per Home Platform)... Se invece fosse un prodotto eminentemente mobile penso risponderebbe ad esigenze diverse... Avere 2 GaaS Console con la stessa IP mi sembrerebbe folle...

Inoltre fatico a credere che Horizon Online sia ad inizio sviluppo, vorrebbe dire che Larouche si è grattato gli amenicoli per 4 anni.

L'ipotesi peggiore per me sarebbe un Horizon Online (MH Like) E un Horizon MMO (sempre per Home Platform)... Se invece fosse un prodotto eminentemente mobile penso risponderebbe ad esigenze diverse... Avere 2 GaaS Console con la stessa IP mi sembrerebbe folle...

Inoltre fatico a credere che Horizon Online sia ad inizio sviluppo, vorrebbe dire che Larouche si è grattato gli amenicoli per 4 anni.
In quel caso garantisci la morte di uno dei due e svaluti il brand :asd:

In quel caso garantisci la morte di uno dei due e svaluti il brand :asd:
Esatto. A meno che:
  • Horizon Online non sia davvero in arrivo a breve con un'emivita da 2 anni (stile MH)
  • Horizon MMO progetto da lanciare tra 4-5 anni (se l'accordo con NCsoft è stato fatto ora, è roba lontanissima).

Così potrei vagamente capire...
Ma la presenza nelle assunzioni Olandesi del Mobile mi fa pensare che sia un progetto mirato al mercato Mobile (che comunque non esclude approdi home console [Genshin]).

VGC ha provato a contattare Sony

Dubito riceveranno risposta.

Anche loro sono abbastanza confusi su cosa sia cosa, e se il progetto Online di Guerrilla sia effettivamente questo :asd:

Se ci sarà uno spin off online di horizon sarà uno soltanto…che sia mmo o altro.
per me è scontato che sia quello uscito dai rumor di oggi e nn ne esista un altro

Ora che GoWR si è sciacquato dal caxxo, finalmente possiamo avere uno Showcase
f520c38d15782aa3f9f2154fc04ee2b2.jpg

Tanto Venom sta da Geoff :eucube:

Caxxo Venom... Son 14 mesi che sta in silenzio stampa con solo quel teaser da 50 secondi :asd: Sembra passata un'eternità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro