Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dai dai che incula TLOU2 :ohyess:

OT: Se volete vero intrattenimento fatevi un account twitter, followate un po' di gente, e seguite da vicino la vicenda di TwitterBlue. Non smetterete di divertirvi per un mese intero /OT

OT: Se volete vero intrattenimento fatevi un account twitter, followate un po' di gente, e seguite da vicino la vicenda di TwitterBlue. Non smetterete di divertirvi per un mese intero /OT

L'ho scritto l'altro giorno proprio in questo topic, alla mancanza di showcase e sop si sopperisce benissimo con twitter :asd:

Sarebbe bello sapere qualcosa di più sul Ragno :tristenev:

“Non siete pronti”
“Non vediamo l’ora di farvi sapere”
Eccetera eccetera
Gli Insomniac sono meno sboroni dei SMS e dei ND di solito. Mi sa che non avremo nemmeno quei tweet :asd:

Che poi al di là della parte grafica (che mi incuriosisce genuinamente), l'unica roba che mi preme è il roster (al di là del duo Coso Nero e Cacciatore).

Il primo non mi è piaciuto per nulla :tristenev:
No ma non era un giudizio di merito, ci sta assolutamente. Io non ho disprezzato il primo (MM mi manca), ma sono davvero saturo di persone in calzamaglia (in tutti i media a dir la verità)... Ma gli lascio il beneficio del dubbio, soprattutto se migliorano drasticamente le sub quest (in cui spero riversino un po' di villain CREATIVI -> Lizard, Mysterio, Sandman, Misteryo, Morbius [lol], Misteryo, HobGoblin [ne dubito], Misteryo)... Se avessero messo come Main Villain il GG avrei molta più curiosità, ma mi son già messo l'anima in pace che tocca aspettare il terzo gioco.

Poi sì permane la curiosità sulla parte puramente grafico-muscolare :asd:

Spero comunque che Wolvy sia un prodotto totalmente differente lato CS... Spidey evolveva il FreeFlow dei Batman con gadget e verticalità (non necessariamente migliore), ma dal Nano con gli Artigli vorrei qualcosa di totalmente nuovo sul fronte Action.

Spero comunque che Wolvy sia un prodotto totalmente differente lato CS... Spidey evolveva il FreeFlow dei Batman con gadget e verticalità (non necessariamente migliore), ma dal Nano con gli Artigli vorrei qualcosa di totalmente nuovo sul fronte Action.

Se con Wolvy fanno un altro OW Ubi style sono da rinchiudere.

Se con Wolvy fanno un altro OW Ubi style sono da rinchiudere.
Mi sparo in bocca.
Spero vivamente che cambino la struttura... Qualcosa alla GoW (Wide Linear) non mi spiacerebbe, ma anche qualcosa di più vicino ad un Action puro (quindi con una struttura lineare) mi garberebbe... Dubito sarà totalmente lineare perché... Sappiamo bene che una struttura aperta vende... Ma un altro OW mi sembrerebbe folle... Anche perché Logan non è minimamente interessante in un contesto OW secondo me :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro