- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
Utente del forum: a me dello showcase non frega nulla. Mi giro: topic che avanza con 5 pagine di nulla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il giorno in cui raggiungeró questo livello di lucidità mi sentiro DioIl mantra generale comunque dovrebbe rimanere non aspettarsi un cazzo per evitare di andare in psichiatria a show finito, soprattutto memori dell'anno scorso![]()
Meglio non raggiungere mai quel livello, meglio stare giorni a sognare qualcosa di forte e rimanere delusi, tanto dura pochi minuti la delusione, vale comunque la pena sognareIl giorno in cui raggiungeró questo livello di lucidità mi sentiro Dio
Ma magari ci fosse anche solo un firstper quanto mi piacerebbe sapere di un RE9 ho paura che un suo annuncio equivarrebbe a forse mostrare giusto un first,porta via tanta attenzione un gioco così
Senza contare che a sto punto SH2 deve essere una madonna per forza per tenere il confronto
Secondo voi: riusciremo ad avere l'annuncio di una nuova IP Single Player per PS5? E' da Giugno 2020 che SIE non annuncia una nuova IP Single Player proprietaria (di SIE) per PS5 (se ci pensate è abbastanza incredibile).
ah quello si ma con Re9 ho paura che ci becchiamo solo FaircosoMa magari ci fosse anche solo un firstE comunque io con RE9 e un first (GOT2) manderei giù il boccone amaro molto meglio.
Lato first anche Hamburger potrebbero mostrare. Per il resto potrebbe esserci più ciccia sui third:ah quello si ma con Re9 ho paura che ci becchiamo solo Faircoso
Comunque ricapitolando delle cose quasi certe dovrebbero esserci:
-Dlc Spidey 2
-Concord
-SH 2 Data e presumo trailer come cristo comanda (spero)
-poi credo quegli altri due titoli previsti nel trailer delle uscite PS5 2024 presumo
ho dimenticato qualcosa della
roba più certa?
Hai ragione. È gente senza sentimenti e senza patria quella.Meglio non raggiungere mai quel livello, meglio stare giorni a sognare qualcosa di forte e rimanere delusi, tanto dura pochi minuti la delusione, vale comunque la pena sognare![]()
Metal Gear Delta non si è capito bene chi lo marketta,reveal da MS poi ritorna nel video uscite 2024 di PSLato first anche Hamburger potrebbero mostrare. Per il resto potrebbe esserci più ciccia sui third:
RE9
Metal Gear Delta
Mafia 4
Jurassic Park Survival
NoSecondo voi: riusciremo ad avere l'annuncio di una nuova IP Single Player (proprietaria) per PS5 a sto evento? E' da Giugno 2020 che SIE non annuncia una nuova IP Single Player proprietaria (di SIE) per PS5 (se ci pensate è abbastanza incredibile).