Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Curioso di vedere se BMW (non l'auto) sarà allo Show il 22/23. I preorder per la Cina dovrebbero aprire sta settimana, mentre per l'occidente la prossima... Calzerebbe come tempistica.

abf37dec262fb08a36f9ee5ce8d24ea91d068170.gifv

Dai tiriamoci su il morale: io penso che Druckmann farà un annuncio, ne sono quasi sicuro

”Ciao a tutti! Un saluto veloce solo per dirvi che le riprese della seconda stagione di The Last Of Us stanno procedendo bene. Per il resto, avrete notizie sui nostri MULTIPLI PROGETTI appena saremo pronti, see ya later next year” :eucube:

Ultima modifica:
Dai tiriamoci su il morale: io penso che Druckmann farà un annuncio, ne sono quasi sicuro

”Ciao a tutti! Un saluto veloce solo per dirvi che le riprese della seconda stagione di The Last Of Us stanno procedendo bene. Per il resto, avrete notizie sui nostri MULTIPLI PROGETTI appena saremo pronti, see ya later next year :eucube:
Possibilissimo comunque :sard:

Almeno un indie sponsorizzato playstation come gli ottimi: Tchia, F.I.S.T. e Kena è la mia puntata sicura.

Francamente come cinese mi aspetto Where Winds Meet e Wuthering Waves, ma come nuovo nuovo nulla.

cercando il nome di where winds meet ho scoperto pure di un project :the perceiver annunciato nel 2022 :hmm:
Sì, vero, c’è anche lui.
Considera che avevano dato come release proprio il 2023, e…beh, dal 2022 sappiamo ben poco. :asd:
Però sì, potrebbe fare una comparsata, anche se con BMW di mezzo (e gli altri due potenziali) non so quanto convenga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro