Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
MDmTZFt.jpeg

Vabbè ma seriamente gliel'hanno chiesto? :asd:
Già... Come il continuo pressing a Miyazaki che più che dire "sì lo vorrei su sistemi moderni, ma non dipende da me (sottotesto: smettetela di rompere i coglioni)".

Ormai è palese che BB non tornerà per chissà che anniversario e drop improvviso. Sanno che c'è richiesta, sanno che possono usare l'Ip trasversalmente... Semplicemente lo Remakaranno a tempo debito. Ormai inutile stare a sbatterci la testa.

Già... Come il continuo pressing a Miyazaki che più che dire "sì lo vorrei su sistemi moderni, ma non dipende da me (sottotesto: smettetela di rompere i coglioni)".

Ormai è palese che BB non tornerà per chissà che anniversario e drop improvviso. Sanno che c'è richiesta, sanno che possono usare l'Ip trasversalmente... Semplicemente lo Remakaranno a tempo debito. Ormai inutile stare a sbatterci la testa.
Sì esatto, secondo me se lo tengono come jolly. Magari come un titolo di lancio per una ps6?

Sarà l’equivalente di demon souls per ps5 imho
Anche per me arrivati a sto punto.
Altri 2 anni e BP esce col nuovo gioco, spero.
Poi 2 anni sul Remake di BB.

Si anche per me arriverà il remake di BB.
Solo il tempo ce lo dirà.

Anche se francamente preferirei un BB2..

Ultima modifica:

Che anno strano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro