Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
God of War? Il titolo di cory no dai
Non c'erano dubbiAstro Bot Creative Director Says “No Secret Meaning” Behind Bloodborne’s Inclusion
"It's just a celebration of the whole PlayStation history," said Team Asobi head Nicolas Doucet…gamingbolt.com
Vabbè ma seriamente gliel'hanno chiesto?Astro Bot Creative Director Says “No Secret Meaning” Behind Bloodborne’s Inclusion
"It's just a celebration of the whole PlayStation history," said Team Asobi head Nicolas Doucet…gamingbolt.com
Già... Come il continuo pressing a Miyazaki che più che dire "sì lo vorrei su sistemi moderni, ma non dipende da me (sottotesto: smettetela di rompere i coglioni)".Vabbè ma seriamente gliel'hanno chiesto?![]()
Sì esatto, secondo me se lo tengono come jolly. Magari come un titolo di lancio per una ps6?Già... Come il continuo pressing a Miyazaki che più che dire "sì lo vorrei su sistemi moderni, ma non dipende da me (sottotesto: smettetela di rompere i coglioni)".
Ormai è palese che BB non tornerà per chissà che anniversario e drop improvviso. Sanno che c'è richiesta, sanno che possono usare l'Ip trasversalmente... Semplicemente lo Remakaranno a tempo debito. Ormai inutile stare a sbatterci la testa.
Sì esatto, secondo me se lo tengono come jolly. Magari come un titolo di lancio per una ps6?
Anche per me arrivati a sto punto.Sarà l’equivalente di demon souls per ps5 imho
Si anche per me arriverà il remake di BB.Già... Come il continuo pressing a Miyazaki che più che dire "sì lo vorrei su sistemi moderni, ma non dipende da me (sottotesto: smettetela di rompere i coglioni)".
Ormai è palese che BB non tornerà per chissà che anniversario e drop improvviso. Sanno che c'è richiesta, sanno che possono usare l'Ip trasversalmente... Semplicemente lo Remakaranno a tempo debito. Ormai inutile stare a sbatterci la testa.
Che anno strano![]()
Che anno strano![]()
Astrobot è molto nominatoSperavano forse un plebiscito di Astrobot nei commenti ma non penso sia così (non li ho visti)
Non vedo Concord
Che anno strano![]()
Non vedo Concord
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk