Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perdonatemi ma GTA che spinge PRO non ha senso per me. La voglia di un player hardcore che ne capisce di avere la PRO per avere di più è uguale sia con GTA che con qualunque gioco. Non è roba di massa. La massa compra GTA, vuole il gioco, probabilmente manco sa cosa sono 60 fps (per fare una battuta :asd: ). GTA farà vendere più Playstation 5 in base a quanto uno vuole spendere per una console, così come ogni gioco. Non è che chi ora non ha una PS5 poi si piglia PRO perchè esce GTA. Si piglia quello che vuole, se è un gamer che vuole il massimo prende la PRO, se no la base.

La Pro venderà in rapporto "un infinitesimo meno della base" o con GTA o senza GTA. Perchè salirà tutto con quel gioco.

Dico la mia? GTAVI non andrà a 60 né su base né su Pro :sard:
Eh... Se il gioco sarà un macigno per la CPU non è tanto remota come ipotesi.

Still credo che GTAVI sarà un vettore incredibile... Per PS5 Base.

Eh... Se il gioco sarà un macigno per la CPU non è tanto remota come ipotesi.

Still credo che GTAVI sarà un vettore incredibile... Per PS5 Base.
Secondo me al d1 farà qualcosa tipo come 15-20 milioni di copie, chiaramente contando anche Xbox.

Secondo me al d1 farà qualcosa tipo come 15-20 milioni di copie, chiaramente contando anche Xbox.
Sì qualcosa del genere. Sarà un fenomeno culturale il lancio di GTA (non c'è una data set in stone, ma da quanto ho sentito alcuni Grossi Store stanno già ora pensando a come organizzare il lancio riproponendo gli Eventi di Mezzanotte). La gente correrà in negozio per avere un hardware che lo faccia girare che sia PS5 o SX, chiaramente nel mezzo ci finirà anche PRO ma non credo che sarà così incisiva nella scelta del consumatore medio.

Sì qualcosa del genere. Sarà un fenomeno culturale il lancio di GTA (non c'è una data set in stone, ma da quanto ho sentito alcuni Grossi Store stanno già ora pensando a come organizzare il lancio riproponendo gli Eventi di Mezzanotte). La gente correrà in negozio per avere un hardware che lo faccia girare che sia PS5 o SX, chiaramente nel mezzo ci finirà anche PRO ma non credo che sarà così incisiva nella scelta del consumatore medio.
Serie S Revenge :asd:

Serie S Revenge :asd:
Più Serie X. La spinta nei negozi sarà "compra gioco e Console insieme", non compra "Console e comprati il gioco per te". Faranno di tutto per spingere hardware e software insieme (e su SS non è ovviamente possibile farlo).

Perdonatemi ma GTA che spinge PRO non ha senso per me. La voglia di un player hardcore che ne capisce di avere la PRO per avere di più è uguale sia con GTA che con qualunque gioco. Non è roba di massa. La massa compra GTA, vuole il gioco, probabilmente manco sa cosa sono 60 fps (per fare una battuta :asd: ). GTA farà vendere più Playstation 5 in base a quanto uno vuole spendere per una console, così come ogni gioco. Non è che chi ora non ha una PS5 poi si piglia PRO perchè esce GTA. Si piglia quello che vuole, se è un gamer che vuole il massimo prende la PRO, se no la base.

La Pro venderà in rapporto "un infinitesimo meno della base" o con GTA o senza GTA. Perchè salirà tutto con quel gioco.

Ma infatti nessuno parla di Pro rivolta alla massa o per fare chissà che numeri.
Per quanto mi riguarda, io parlo solo di un mercato entusiast che guarda in primis prestazioni e grafica, un mercato che oggi Sony guarda con attenzione per evitare di far emigrare la gente su PC, cit Sony di mesi fa.

GTA 6 ovviamente aiuterà Pro perché il gioco più atteso della vita per milioni di persone, per molti un gioco che durerà 10 o più anni per chi giocherà a GTA Online.
Tra l'altro la PS4 PRO Rockstar nemmeno supportata, con GTA 6 sarà obbligata al supporto fin dal lancio, come console la 5Pro ha già più valore per GTA.

Ma GTA non è che sia proprio un titolo rivolto a noi cultori del videogioco. Cioè è un prodotto di massa come FIFA e il grosso dei nuneri lo fa coi dudebro che hanno la media di 6 ore di utilizzo su instagram eh

Ma GTA non è che sia proprio un titolo rivolto a noi cultori del videogioco. Cioè è un prodotto di massa come FIFA e il grosso dei nuneri lo fa coi dudebro che hanno la media di 6 ore di utilizzo su instagram eh
Beh beh
Verrò che è di massa ma è anche vero che c'è una cura al dettaglio e un amore verso il videogioco che ha pochi eguali

Beh beh
Verrò che è di massa ma è anche vero che c'è una cura al dettaglio e un amore verso il videogioco che ha pochi eguali
Ma nessuno lo nega e la serie è una pietra miliare del medium, peró il suo pubblico principale è quello. Io sta gente che è la maggioranza di chi finirà al Gamestop a comprarsi la console, che sceglie quella più costosa, non ce lo vedo

Anche psvr2 aumentato, ora in jap 620 dollari us in yen.
Follia per non dire una rapina.
In pratica fanno pagare ai jap i 200$/£ di sconto per gli americani e gli inglesi di qualche settimana fa

Ci si deve pure arrivare a GTA.
Fine 2025 se non slitta al 2026. E di sicuro non lo vediamo allo SoP di Settembre.
Fino ad allora cos'è il primo vero showcase di PRO? DS2? Ci sta eh, però è anche un prodotto molto di nicchia (5M di copie su 90M di Console).

Immaginatevi al day one il delirio delle spedizioni dai vari Amazon & C. :asd: Ci sarà da pregare ogni santo che il gioco arrivi il giorno dell’uscita

Ci si deve pure arrivare a GTA.
Fine 2025 se non slitta al 2026. E di sicuro non lo vediamo allo SoP di Settembre.
Fino ad allora cos'è il primo vero showcase di PRO? DS2? Ci sta eh, però è anche un prodotto molto di nicchia (5M di copie su 90M di Console).
Ma faranno dei reel con GoW Ragnarock, Spiderman 2 e Horizon e bona. Se abbiam culo ci fan vedere un ciliegio da GoT2 :asd:

Un gioco che potrebbe essere lo showcase di Pro potrebbe essere Horizon remake. Mi viene da pensare che TLOU P1 (remake) ha avuto solo 3 mesi di preavviso tra annuncio e uscita su console, quindi forse ci potrebbe stare come gioco 'annunciato all'ultimo'.

Però non ho sinceramente seguito i rumor recenti quindi magari la sto sparando grossa senza rendermene conto :asd:

Che brivido lungo la schiena
Ero indeciso se aggiungerci un 'conato' al mio post per specificare la mia emozione in merito, ma alla fine non lo ho fatto perché Horzion (il primo, il secondo lo giocherò nella prossima era geologica) mi era piaciuto e neanche poco, e non si capiva che non mi riferivo appunto al gioco in sé :asd:
L'operazione remake di un gioco del 2017 e già uscito su PC e giocabile con patch migliorativa PS5 però...

conato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro