Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non si gioisce della morte di nessuno, ma leggo in giro che il tizio fosse un mezzo neo-nazista, praticamente.
Falso, era uno degli esponenti piú moderati

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non stiamo parlando di una cazzata scritta in chissá quale passato remoto quando tizio era nessuno, stiamo parlando di un'uscita abietta fatta a 3 settimane dalla release del gioco a cui tutto il tuo studio sta lavorando da anni

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Forse continui a non capire una cosa: non me ne frega e non ce ne dovrebbe fregare NIENTE.
Il gioco non ha nulla a che fare con quello che tizio e caio scrivono su twitter. Passate più tempo a giocare ai videogiochi e meno a giocare a twitter (in quanto gamer, intendo; col resto della vostra vita, fate quello che volete)

Oh no scrivevo giusto ieri sul topic politico, ma trovare oggi argomento sui topic videoludici

Inserire qui gif di tony stark esasperato :facepalm:

Giuro sarà un miracolo se anno prossimo esce GTA6 è una patata bollente che rischia il ban alla minima controversia.

Non si gioisce della morte di nessuno, ma leggo in giro che il tizio fosse un mezzo neo-nazista, praticamente.
Si ma non era così. Cioè le persone fanno del nazista/fascista con una facilità disarmante.
Post automatically merged:

Diceva anche che alcune morti per arma da fuoco erano tollerabili per difendere il diritto a portarsele appresso, però
Posso dire che quando giro per Milano vorrei avere anche io a volte un’arma da fuoco come deterrente? Ormai la sera in certe zone non vado nemmeno più :asd:

Si ma non era così. Cioè le persone fanno del nazista/fascista con una facilità disarmante.

Posso dire che quando giro per Milano vorrei avere anche io a volte un’arma da fuoco come deterrente? Ormai la sera in certe zone non vado nemmeno più :asd:
Eh dillo al sindaco, visto che afferma il contrario.
Dovrai accontentarti del coltello, ultimamente va fortissimo

Ok allora per approfondire e chiarire visto che vedo la roba va oltre Grummz in verità.

Charlie Kirk era un politico conservatore e ieri è stato ammazzato.
A quanto pare diversi sviluppatori tra cui alcuni di Sucker punch hanno esultato sui social, pure questa diciamo non una bellissima cosa eh.
Poi manco conosco il politico in questione quindi taccio.
Comunque da qui si è scatenato un vespaio contro Sucker Punch.

Morale della favola? A me alla fine stanno tutti sul cazzo:asd:, sia da un lato che dall'altro di sti estremisti tra Grummz, certi sviluppatori e ogni altro genere di persona ecc... non se ne pò più.
Ma sucker p e' formata da 300 persone se due sviluppatori di 300 esultano per la morte (magari era anche una merda umana sto tizio) chissenefrega

Più che politico, era un attivista politico della DX Trumpiana.

Per citare gli yankee...
Nathan Lee Graham Arthur GIF by HULU

Se domani muore PERSONA X che sta antipatica a molte persone dell'altra sponda, si leggono le stesse cose.
Basta vedere il campione ridotto di questo forum di VG e relative reazioni quando Berlusconi morì.

Mi eclisso e chiudo OT da parte mia.
Vado di nuovo sotto le coperte che c'ho la febbra.
Per non parlare di cosa si legge per Emilio Fede
🤣🤣🤣

Morale della favola voglio ancora più giocare a Yotei alla faccia di sto disagiati che strumentalizzano guarda caso polemichelle alla vigilia di molti First PS studios

Sono la metà di 300 SP.
Su link mi dà 244

Sono la metà di 300 SP.
Su link mi dà 244

Su link mi dà 244
Linkedin ti dice che ci sono 244 persone che sono state in SP. Lo stesso linkedin conferma che la taglia dell'azienda è tra i 50 e i 200. Sono attorno alle 170 persone.

Sto lasciando un po' di margine di discussione (per quanto sia OT) visto che l'argomento è caldo, e lo state trattando insospettabilmente in modo civile. Da sto pomeriggio/sera chiudiamo l'OT e torniamo a parlare di roba gaming sia chiaro.

maledizione era tutto calcolato da nintendo, annuncio del direct il 10, per beccarti un 11 di flame war ideologiche:urlo:

cosi tutti affluiscono il 12 settembre a vedere il direct stremati e logorati dallo schifo della vita e Nintendo sarà come il profeta che rivela doni divini che addolciscono la nostra amara esistenza!:ninja:

Boh, premettendo che in generale la violenza non è mai la risposta e che mi demoralizza tantissimo vedere come ormai si sia normalizzata così tanto la morte di persone con idee opposte alle proprie (e chi mi conosce qui sul forum ormai avrà capito quanto potessero starmi sulle palle quelle di Kirk), resta comunque triste leggere certe cose. Che siano panettieri su X, che siano sviluppatori di SP.

Sul “controllo” dei profili (lol) nemmeno apro bocca, anche quella non è la risposta. La risposta è il buon senso, sia da un lato che dall’altro.

quantic dream che non fa uscire nulla da 7 anni se non un teaser trailer farlocco, stanno una favola :sisi:

mi chiedo come sia possibile ancora che non si siano trovate delle misure per controllare i social dei dipendenti soprattutto poi nell'imminente release

Intanto hanno venduto più di kojima, astro, e tante altre robe sony, solo detroit oltre 11 milioni di copie. Titoli di grande profitto, Hr costato 16 milioni a Sony ne hanno guadagnati più di 100. No ma meglio finanziare gaas da 200 milioni che non usciranno mai e nel caso tutti finiti nella spazzatura dopo un mese,soldi spesi bene insomma.

Poi si da quando passati sotto i cinesi non hanno piu fatto nulla, ma vedo che tu con i cinesi ti ci troveresti bene, manda il tuo curriculum a Qd. :asd:

Boh, premettendo che in generale la violenza non è mai la risposta e che mi demoralizza tantissimo vedere come ormai si sia normalizzata così tanto la morte di persone con idee opposte alle proprie (e chi mi conosce qui sul forum ormai avrà capito quanto potessero starmi sulle palle quelle di Kirk), resta comunque triste leggere certe cose. Che siano panettieri su X, che siano sviluppatori di SP.

Sul “controllo” dei profili (lol) nemmeno apro bocca, anche quella non è la risposta. La risposta è il buon senso, sia da un lato che dall’altro.
Credo che comunque chi stia postando di S.P. stia rischiando il posto. Le aziende (compresa la corporate per cui lavoro) posso intraprendere azioni disciplinari (anche allontanare) se scoprono che sui social posti qualcosa che potrebbe ledere l’immagine dell’azienda stessa. È una merda ma è così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro