Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No stavo giocando a Silksong, scusa se ho mancato le comunicazioni del partito. Se sei così gentile da darmi un link me la leggo :sisi:
Wtf? Preferisci giocare rispetto a smanettarti con le dichiarazioni di una multinazionale?

Anche io ma era uscita la news un po' ovunque
E ma dammi il link se sta un po' ovunque. Voglio leggere le dichiarazioni fatte all'assemblea con gli azionisti dove li rassicura che l'hardware proprietario verrà rimesso al centro della strategia per poter godere anche io visto che stanno dilapidando il patrimonio.
Post automatically merged:

Wtf? Preferisci giocare rispetto a smanettarti con le dichiarazioni di una multinazionale?
Su una dichiarazione di chiusura verso il mondo PC potrei smanettarmi sul serio.

Spiaze se riuscite a fare solo una cosa per volta dev'essere una vitaccia

E ma dammi il link se sta un po' ovunque. Voglio leggere le dichiarazioni fatte all'assemblea con gli azionisti dove li rassicura che l'hardware proprietario verrà rimesso al centro della strategia per poter godere anche io visto che stanno dilapidando il patrimonio.

Su una dichiarazione di chiusura verso il mondo PC potrei smanettarmi sul serio.
E cerca su Google scrivi PS5 nuova strategia roba così e ti appare todos

Spiaze se riuscite a fare solo una cosa per volta dev'essere una vitaccia

E cerca su Google scrivi PS5 nuova strategia roba così e ti appare todos
Nino non sei stato in grado di mandarmi un link, DA CHE PULPITO

Comunque ti riferisci a questo:

Mi pare sia passato sottotraccia invece, non che ne parlino tutti

Dato una rapida occhiata e non ho trovato traccia di risultati allocati all'attività di publishing che è ottimo, in più ho trovato questo:

1. Platform Business
• Continued expansion of user base and multi-device ecosystem
• Robust player engagement and value creation
• Consistent revenue generation from diverse content, compelling serviceofferings, and peripherals

Che in superficie non dicono nulla di nuovo se non il punto in grassetto se lo leggiamo attraverso il filtro dei rumor che si sono susseguiti in questo periodo su PS6Scema, PSP3 e PS6

Accento sul MAU più potente che mai perchè la cosa più redditizia che hanno non sono più i servizi ma le microtransazioni.

Non so, da qui a dire che c'è una marcia indietro è un bell'atto di fede ma effettivamente non c'è menzione nemmeno a Helldivers 2 che esce su Xbox quasi come se non volessero dargli peso. Nemmeno mezza parola sulle licenze date a Namco Bandai.

• Per festeggiare l'uscita digitale di Until Dawn, il film ispirato al gioco per PlayStation®, stiamo regalando un set di avatar in edizione limitata con immagini tratte dal film Until Dawn, utilizzabili su PlayStation.

• Per riscattarlo, scarica l'app SONY PICTURES CORE dalla schermata Home dei contenuti multimediali su PlayStation 5 o dal PlayStation Store su PlayStation 4, e iscriviti sul sito web della campagna per ricevere il tuo voucher.

:fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro