Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

12 posizioni aperte per Asobi (oggi ne sono almeno 40)

Ed altre assunzioni lato producer per l'external development :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dubito vogliano andare nel cuore dell'estate con l'evento, e non ne hanno neanche la necessità.

Nel caso slitti, vuol dire che uno dei loro titoli ammiragli non è perfetto per mostrarsi, e si scivola a Settembre per una presentazione completa della line up 2022 e inizio 2023.

C’è da dire che Microsoft lo scorso anno fece l’evento a fine luglio praticamente (il 28 mi pare) e anche quest’anno c’è qualche appuntamento importante intorno a quel periodo (EA il 22).
Diciamo che fino a fine luglio la speranza resta, poi se ne riparla direttamente a settembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C’è da dire che Microsoft lo scorso anno fece l’evento a fine luglio praticamente (il 28 mi pare) e anche quest’anno c’è qualche appuntamento importante intorno a quel periodo (EA il 22).
Diciamo che fino a fine luglio la speranza resta, poi se ne riparla direttamente a settembre

L'anno scorso MS è stata costretta per esigenze produttive (dei trailer) a farlo a luglio. Sony se non ce la fa per la prima metà di luglio balza a Settembre, magari porta Horizon all'ONL di Geoff e per ingannare l'attesa.

Dai che la prossima settimana arriva l'annuncio :nev:

Dai che la prossima settimana arriva l'annuncio :nev:
La cosa buffa è che ormai non hanno un caxxo da twittare :asd: Non rispettano manco più gli orari e i giorni abituali... Avendo consumato Returnal e Ratchet ed avendo Horizon2 ancora lontano dal full marketing (inizierà solo quando avranno la data in mano), sono costretti a postare più sporadicamente e roba minore (Indie, Esports, e aggiornamenti) :asd: Si vede proprio che sono in attesa...

lbJrvca.png

Come dicevo...

Settimana prossima..

Non è la settimana giusta :asd:

E anche lo fosse lo annuncerebbero di venerdì. :sisi:

Proud Of You Reaction GIF

It’s coming :bruniii:

Non mi fido per un cazz* di Raf :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro