Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tra l'altro fanno giustamente notare che settimana prossima c'è il 4 Luglio, e non vorrei che Sony balzi l'annuncio il Venerdì per evitare di mescolarsi ad esso :facepalm:
Il 4 luglio è domenica, che fastidio gli da?

Certo pur di non fargli fare lo show, arriveranno gli aglieni il 4, ok, però...

Il 4 luglio è domenica, che fastidio gli da?

Certo pur di non fargli fare lo show, arriveranno gli aglieni il 4, ok, però...
Che l'annuncio il 2 deve far parlare di sé ininterrottamente. Di regola Sony vuole avere i riflettori su di sé. Mi pare che pure gli anni scorsi la settimana contenente il 4 luglio fosse mediamente silenziosa (ma dovrei controllare).

Nulla vieta comunque un annuncio più ravvicinato (martedì per giovedì) come per gli SoP

Che l'annuncio il 2 deve far parlare di sé ininterrottamente. Di regola Sony vuole avere i riflettori su di sé. Mi pare che pure gli anni scorsi la settimana contenente il 4 luglio fosse mediamente silenziosa (ma dovrei controllare).

Nulla vieta comunque un annuncio più ravvicinato (martedì per giovedì) come per gli SoP
Devi sempre mettere i bastoni tra le ruote eh?

Te e Jimbo potreste anche finire nella stessa fossa, occhio.

:patpat:

Devi sempre mettere i bastoni tra le ruote eh?

Te e Jimbo potreste anche finire nella stessa fossa, occhio.

:patpat:
Io continuo a sperarci. Ma sto silenzio sta stufando. :asd:
Se devono andare a Settembre benissimo (qualità prima di tutto), ma lo dicessero :asd:

Mah, io sono sempre d'accordo con te di norma, a sto giro la vediamo proprio diversamente :asd: Due eventi differenti su due piani differenti. Uno non oscura l'altro. Il videogiocatore patriottico sarà contento di partecipare al festeggiamento del 4 luglio e finito quello sarà carico a pallettoni per lo showcase di Sony. Secondo me non c'è pericolo :asd:

A me sembra che per gli eventi grossi siano semplicemente inconsistenti da quando hanno divorziato dall'esa. Ogni volta hanno nomi diversi, e con annunci a caso.

Mah, io sono sempre d'accordo con te di norma, a sto giro la vediamo proprio diversamente :asd: Due eventi differenti su due piani differenti. Uno non oscura l'altro. Il videogiocatore patriottico sarà contento di partecipare al festeggiamento del 4 luglio e finito quello sarà carico a pallettoni per lo showcase di Sony. Secondo me non c'è pericolo :asd:
Ma non è un problema per il videogiocatore eh :asd: Al videogiocatore frega 0. E' Sony che spesso non vuole che i suoi annunci si accavallino comunicativamente a Feste (o Celebrazioni) Americane (perché ricordiamolo sempre: Sony è una società giapponese :sisi: ), vuole avere le "tendenze" tutte in mano sua quando annuncia un evento (di solito almeno)
Post automatically merged:

A me sembra che per gli eventi grossi siano semplicemente inconsistenti da quando hanno divorziato dall'esa. Ogni volta hanno nomi diversi, e con annunci a caso.
Vero. Per questo ritornare ad un trend classico (che sia PlayStation Experience, o Future of Gaming frega 0) sarebbe assolutamente sano per la comunicazione.

Ma non è un problema per il videogiocatore eh :asd: Al videogiocatore frega 0. E' Sony che spesso non vuole che i suoi annunci si accavallino comunicativamente a Feste (o Celebrazioni) Americane (perché ricordiamolo sempre: Sony è una società giapponese :sisi: ), vuole avere le "tendenze" tutte in mano sua quando annuncia un evento (di solito almeno)
Post automatically merged:

Vero. Per questo ritornare ad un trend classico (che sia PlayStation Experience, o Future of Gaming frega 0) sarebbe assolutamente sano per la comunicazione.
Per la experience spero di non dover attendere dicembre, ma visto che il mese se lo prende il tga credo si possa escludere senza problemi. Però tolto quello è poco rassicurante in ogni caso :dsax:

L'unica speranza sono navtra e soci che indicano più o meno lo stesso periodo, ma francamente non mi fido molto delle loro affermazioni dopo gli ultimi fiaschi. Sicuramente hanno fonti e contatti, ma sono tutt'altro che affidabili fuori dal grande disegno.

Per la experience spero di non dover attendere dicembre, ma visto che il mese se lo prende il tga credo si possa escludere senza problemi. Però tolto quello è poco rassicurante in ogni caso :dsax:
Idem. Tra l'altro di regola Sony è attenta a non anticipare le cose, quindi quel trademark magari indica che la PSX non è lontana. (o magari no, ed è solo il classico "deposito di sicurezza" per proteggere il trademark)
L'unica speranza sono navtra e soci che indicano più o meno lo stesso periodo, ma francamente non mi fido molto delle loro affermazioni dopo gli ultimi fiaschi. Sicuramente hanno fonti e contatti, ma sono tutt'altro che affidabili fuori dal grande disegno.
Totalmente d'accordo. Navtra ha delle fonti in SQEX e probabilmente per tramite di esse anche qualche info su Sony. Ma sono chiaramente fonti circostanziali, visto che più di qualche volta ha sbagliato proprio dettagli specifici (de facto conosce i giochi che stanno per venir annunciati, ma la sua conoscenza si ferma lì)

giphy.gif

Quanto meno siamo sicuri (circa) che ci sarà GoW, GT e FFXVI e già questo rende l'evento inevitabilmente interessante :asd: Al di là di quando sarà :asd:

Si ma bastasse che annunciassero le cose prima, tipo 2-3 settimane prima o magari una sorta di roadmap per il prossimo evento grosso + sot nel mentre.
Aspettare ogni volta un annuncio a 4 giorni prima dell'evento stesso, è altamente ansiolitico.

Sicuramente loro hanno il grande progetto in mente, con le bandierine sulla mappa e i carrarmatini posizionati, ma per me è un modo di fare proprio di cacca, lato consumer.
(sicuramente non dirlo prima è anche un modo per far parlare sempre ogni giorno di sony nei forum e chat e fare pronostici... tacci de te Jumbo)

Immagina se cannano la comunicazione con sti tre, un delirio :asd:
Impossibile. Coi loro First e AAA partner sono impeccabili (i miglior al mondo a livello comunicativo)

Dopo l’annuncio di gow cross gen si può solo che andare in salita da qui

Si dimmelo di nuovo dopo settembre scorso :asd:
L'evento in cui hanno mostrato valanghe di giochi eccellenti? :azz: Sì, potrei dirlo pure dopo settembre scorso... Ad occhio e croce.

Poi hanno cannato le tagline e nascosto i cross vero, ma questo non inficia minimamente sulla qualità dello showcase del software. Al massimo fa imbufalire gli hardcore gamers. GoW, GT; FFXVI, Forspoken avranno uno showcase di qualità al di là della natura (o meno) cross gen, e di diciture a fondo trailer :asd:

Ultima modifica:
Quanto meno siamo sicuri (circa) che ci sarà GoW, GT e FFXVI e già questo rende l'evento inevitabilmente interessante :asd: Al di là di quando sarà :asd:
Non voglio essere disfattista, ma... mi aspetto in ogni momento un tweet in cui si scusano che nel 2021 non potranno far vedere nulla e non possono mantenere la promessa :sadfrog:

Non voglio essere disfattista, ma... mi aspetto in ogni momento un tweet in cui si scusano che nel 2021 non potranno far vedere nulla e non possono mantenere la promessa :sadfrog:
Square o Sony? :asd:
Perché su FF è effettivamente possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro