- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,639
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The BBC reports that the affected offices fall under Sony Pictures Entertainment, so at the time of writing, this has little to do with PlayStation
Indubbiamente. Ma comunque meno di come avrebbero fatto con delle date almeno "decenti".Se non che venderanno come il pane.
10 ore fa, omark ha scritto:
Lei è l'asiatica di TLOU2 , che è pure il primo e (fino a sto tweet) unico videogioco a cui abbia lavorato.
Altra roba Sony?
And that's without taking PS5 launch into account.2020 looking pretty good so far
Shinobi
And that's without taking PS5 launch into account.2020 looking pretty good so far
Il 2020 sarà il miglior anno di sempre per Playstation, probabilmente supererà anche il 2018![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ratchet e DeS a fine anno.Datemi il Lombax e le scimmie![]()
Basta che venga annunciatoRatchet e DeS a fine anno.
Scimmie l'anno prossimo, forse.
Coi tempi che corrono, te lo annunciano pochi mesi prima con un tweetBasta che venga annunciato![]()
Coi tempi che corrono, te lo annunciano pochi mesi prima con un tweet![]()
quindi non troveranno mai un vaccino e moriremo tutti?Sempre se la ps5 uscirà nel 2020
Il Coronavirus potrebbe far danni
Il vaccino spero pure io lo trovino al più presto ehquindi non troveranno mai un vaccino e moriremo tutti?io vivo in Lombardia vicino a uno dei comuni più colpiti e qui le aziende sono tutte aperte, figurati le grandi multinazionali, lì c'è un giro di miliardi non possono permettersi di rinviare un bel niente
Io dai Japan VOGLIO il Survival Horror :eeee:Ratchet e DeS a fine anno.
Scimmie l'anno prossimo, forse.
Non sono così sicuro che siano su un survival horror al momento.Io dai Japan VOGLIO il Survival Horror :eeee:
"PS5 e Xbox Series X , per AMD , sono in tempo ad arrivare entro Natale 2020 .Il vaccino spero pure io lo trovino al più presto eh
Però potrebbe causare ritardi