- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,139
Che lavorone che sta facendo Shu

Jett e Sifu sempre previsti 2021
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo Returnal
Ottimo Returnal
peccato che la lineup ps5 includa i crossgen e i remake. mentre quelle sotto di ps4 almeno sono tutte esclusive al 100%.
se togliamo quelli e contiamo solo i giochi veramente nuovi, non c'è questo grande distacco numericamente. c'è un meta leggermente migliore per ps5. ma numericamente siamo più o meno lì.
mi sembra una comparazione fatta davvero a cazzo per gonfiare hype.
Di quelli sotto c'è Resogun che è uscito su tutto, PS3/PS4/PSVita.peccato che la lineup ps5 includa i crossgen e i remake. mentre quelle sotto di ps4 almeno sono tutte esclusive al 100%.
se togliamo quelli e contiamo solo i giochi veramente nuovi, non c'è questo grande distacco come numero di titoli, anche perché contare Astro's Playroom come gioco vero e proprio quando è più una tech demo è un filino esagerato.
c'è un meta leggermente migliore per ps5. ma numericamente siamo più o meno lì.
mi sembra una comparazione fatta davvero a cazzo per gonfiare hype.
Beh, fermo restando che le cagate che hanno detto e i retromarcia fatti sulla questione cross gen (specie GOW e GT7) siano da perculare fino allo sfinimento, per quanto mi riguarda preferisco nettamente avere un buon/ottimo gioco cross-gen più che che una fetecchia (Knack) o una mediocrità (Killzone) esclusiva next-gen.
Poi sto discorso del toglierli dal "listone" i cross sinceramente ancora non lo capisco ma vabè![]()
Di quelli sotto c'è Resogun che è uscito su tutto, PS3/PS4/PSVita.
io non mi baserei su metacritic. per me metacritic ha valore proprio zero dato che un'ammucchiata di siti che spesso non hanno neppure reali competenze su ciò che trattano.
Per dire, Forbes è su metacritic e il suo recensore è quello famoso per blastare i soulslike perchè non è capace e ranta contro. che senso hanno delle medie prese anche da siti di questo tipo?
i cross non li considero perchè quella lista mi sembra contempli le esclusive nel senso di titoli proprio next gen nuovi. anche la gen ps4 aveva giochi crossgen. ma nessuno considerava Black Flag o Call of Duty Ghosts un titolo specifico di ps4.
se vali per i multi, nel contare i titoli della next gen, vale anche per i titoli first party.
l'esclusiva dovrebbe essere quella che o la gioco lì, o non la gioco in old gen. la killer app per cui compri la console. perchè altrimenti che prendi a fare la console next per giocare giochi che trovi anche su old?
Senta lei la smetta di dire cose sensate e torni a rantare contro hulst!Va be' la line up PS5 polverizza quella robetta (e in molti casi "accia") PS4, che a sua volta polverizza l'immondizia PS3Indubbiamente c'è stata una crescita degli studi, e una maggior preparazione per il lancio.
Sempre cross gen lo è stato nei fatti...io non mi baserei su metacritic. per me metacritic ha valore proprio zero dato che un'ammucchiata di siti che spesso non hanno neppure reali competenze su ciò che trattano.
Per dire, Forbes (già considerare Forbes per i videogiochi........) è su metacritic e il suo recensore è quello famoso per blastare i soulslike perchè non è capace e ranta contro. che senso hanno delle medie prese anche da siti di questo tipo?
i cross non li considero perchè quella lista mi sembra contempli le esclusive nel senso di titoli proprio next gen nuovi. anche la gen ps4 aveva giochi crossgen. ma nessuno considerava Black Flag o Call of Duty Ghosts un titolo specifico di ps4.
se vali per i multi, nel contare i titoli della next gen, vale anche per i titoli first party.
l'esclusiva dovrebbe essere quella che o la gioco lì, o non la gioco in old gen. la killer app per cui compri la console. perchè altrimenti che prendi a fare la console next per giocare giochi che trovi anche su old?
Post automatically merged:
fu esclusiva al lancio. arrivò l'anno dopo sulle altre console.
quella jpg mi pare prenda in considerazione un periodo di pochi mesi.
Hmm, no? Ho (o meglio ha, chi ha fatto l'immagine) considerato I titoli prodotti internamente da Sony e rilasciati nei primi mesi della console (ex ww studios e ora ps studios)![]()
Sempre cross gen lo è stato nei fatti...
Arriveranno necessariamente periodi di magra (o pensate che Sony sia in grado di mantenere ininterrottamente questa striscia che va avanti da Giugno scorso?)
Quando arriverà quel momento, ripenserò con malinconia ad oggi, dove il cross-gen è il male maggiore
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk