Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi TLOU remake confermatissimo insieme alla serie TV in pratica :asd:
Yep. Li spammeranno insieme (e pure Factions). Ormai è palese che il marketing di queste megaproduzioni andrà di concerto.

Il fatto che i Canali Ufficiali PS siano diventati la principale cassa di risonanza di Sony Columbia non potete neanche concepire quanto mi dia fastidio :geddoe:

Yep. Li spammeranno insieme (e pure Factions). Ormai è palese che il marketing di queste megaproduzioni andrà di concerto.

Il fatto che i Canali Ufficiali PS siano diventati la principale cassa di risonanza di Sony Columbia non potete neanche concepire quanto mi dia fastidio :geddoe:
Eh ma il grande capo vuole la sinergia :ibraok:

Una sinergia di merda si :sisi:

Mamma mia, mi sa di robaccia fin dal primo secondo :rickds:

...
Post automatically merged:

C'è anche da dire che ha avuto una produzione a dir poco travagliata, era impossibile ne venisse fuori qualcosa di buono :asd:
Pensa il film di MGS... Altra grande produzione Sony Pictures.

Già mi vedo il reveal di MGS3 Remake, e poi la sua immagine spammata a fine trailer di MGS Film :shrek:

FCOjFB4VEAA9ys0

star-wars-the-mandalorian.gif

C'è anche da dire che ha avuto una produzione a dir poco travagliata, era impossibile ne venisse fuori qualcosa di buono :asd:
Sì sì infatti.
Ma tolto questo, sti film andrebbe rivalutati n'attimo, perché è chiaro che ci son già stati fin troppi filmacci tratti da dei videogiochi. O li dai a registi che hanno realmente qualcosa da dire (e che prenderanno 1% dal videogioco) oppure è meglio lasciar proprio perdere.

Poi oh, se andrà bene e ci guadagneranno sopra tanto meglio per loro.

ma solo per loro :azz:

...
Post automatically merged:

Pensa il film di MGS... Altra grande produzione Sony Pictures.

Già mi vedo il reveal di MGS3 Remake, e poi la sua immagine spammata a fine trailer di MGS Film :shrek:

Oddio, sai che però la è un po diverso?
Perchè è vero che non parte mai, però il regista (grande appassionato) e non ha subito reboot ogni anno. Sono mediamente fiducioso. Che poi, dipende sempre dal budget come tutte le cose :asd.

Per dire, TLOU con HBO dietro, quei registi, 10 milioni a puntata e qual cast ho pochi dubbi che sarà un mezzo capolavoro :asd:
Cioè una puntata di TLOU avrà metà budget dell'intero film di Uncharted :asd:

Sarà contento Mumbauer che gli anni scorsi voleva utilizzare la roba PS per farci film e TV... Ora hanno un'intera linea produttiva dedicata a quanto pare (PS Production).

Sì direi che ormai hanno formalizzato il branding PS Productions come grande unità produttiva di tutti gli adattamenti per cinema/tv, vedremo quel logo anche nelle serie tv di TLOU, Twisted Metal e nel futuro film su Ghost :asd:

look-how-they-massacred-my-boy-godfather.gif

C'entra poco la produzione travagliata, è l'idea di partenza a far sboccare

Naa per me non è così, con un regista di livello, una buona sceneggiatura e i soldi necessari per fare un film del genere sarebbe potuto uscirci qualcosa di buono, Uncharted ha un'ottima base e non è nemmeno complicato da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro