Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
per prendere un pc da zero con prestazioni buone gia vai sui 1000 , se spendi 500 con ps5 sei apposto per 7-8 anni?
"Eh ma i giochi a 70/80 euro" come se non ci fossero modi per risparmiare anche su console :asd: Sono proprio due mondi a sé. Questo non significa che ci possa essere una minima parte di utenza che si sposterà su PC, ma appunto non fa statistica.

La mia preoccupazione più che altro è relativa proprio allo sviluppo dei giochi. Non finirò mai di ripeterlo, sviluppare con una piattaforma in mente è un conto, sviluppare con n configurazioni in mente è un altro paio di maniche. Per questo motivo spero che l'uscita contemporanea PS5/PC spero non avvenga mai (se non per alcuni titoli Third come già accade).

Sì, lo so già come andrà a finire, e per questo mi sto preparando mentalmente :asd:

Esodo su pc di titoli ps5/4 a più o meno (lol) distanza dal D1 + acquisizioni. Il futuro parrebbe delineato

Esodo su pc di titoli ps5/4 a più o meno (lol) distanza dal D1 + acquisizioni. Il futuro parrebbe delineato
L’uscita dei giochi Sony su pc mantiene l’iter di ora…specie per le esclusive grosse le quali prima finiscono ciclo vendite su console, poi arrivano sul ps now e solo dopo su pc.
Ergo prima di 3 anni nada…
Discorso diverso per giochi che nn hanno grande successo o che nn vendono più tanto…o titoli minori

L’uscita dei giochi Sony su pc mantiene l’iter di ora…specie per le esclusive grosse le quali prima finiscono ciclo vendite su console, poi arrivano sul ps now e solo dopo su pc.
Ergo prima di 3 anni nada…
Discorso diverso per giochi che nn hanno grande successo o che nn vendono più tanto…o titoli minori
:rivet::segnormechico:

Da qua ai prossimi 3 anni già ci saranno tutte le uscite recenti su PC :rickds:

Per chi vuole partecipare, regolamento ita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui in ITA, per tutti quelli che vogliono conquistare il trono........ :shrek:

EDIT: ninjato da Giam :asd:

Si può vincere una PS5, occhio :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro