Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Voglio vedere Wolverine e sto fantomatico GOW 2D... .... ma e' troppo chiedere i GOW classici sull'emulatore ???
Gia' che mi trovo e che e' un genere rispettato, pure Rule of Rose.

Non so, mi pare troppa roba interna per un sop, vedremo.
Essendo il ore Tgs però quello che mi interessa di più è ovviamente la roba giapponese.

Non so, mi pare troppa roba interna per un sop, vedremo.
Essendo il ore Tgs però quello che mi interessa di più è ovviamente la roba giapponese.
Ma infatti secondo me se c’è Saros, non c’è Wolverine e viceversa. Godino + uno tra Saros e Wolvie. Di più non credo che faranno, anche perché avranno pure Tokon col reveal di altri personaggi.

Anzi, io mi aspetto di non vedere né Wolverine né Saros, ma solo Tokon e Godino.

Ma infatti secondo me se c’è Saros, non c’è Wolverine e viceversa. Godino + uno tra Saros e Wolvie. Di più non credo che faranno, anche perché avranno pure Tokon col reveal di altri personaggi.

Anzi, io mi aspetto di non vedere né Wolverine né Saros, ma solo Tokon e Godino.
Vabbè che schifo se fosse così

Almeno un grande single player lo vorrei vedere

secondo me strategicamente sarebbe meglio fare un bella vetrina di cosa ci aspetta nel 2026/early 2027 da qui a fine anno.
Probabilmente l'attenzione (se Rockstar mantiene la data) da febbraio 2026 in avanti sarà incentrata quasi totalmente su Gta6 sul web ,poi da settembre 2026 fai vedere i gameplay dei giochi ecc di quello che andrà a concludere la gen o meglio come inizierà la prossima cross-gen :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro