Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Remedy con la struttura Sony e i devs di supporto diventa la software house di riferimento dell'industria. Just saying.

Si ma che se ne fa sony di una remedy nn lo capisco, ha il meglio gia in casa,,
Mi sembra un discorso assurdo, il meglio per quello che fa Remedy dove lo ha? Se intendi per il solo lato cinematografico ci sta, ma fanno dei giochi diversi da ND. O vuoi dirmi che AW o Control sono la stessa cosa di TLOU?

Il mercato continua a rigettare Alan Wake. Credo che pochi giochi di meritino un trattamento cosi infame, almeno dalla sufficienza in su. Non posso neanche dire che chiunque editore non abbia avuto i suoi motivi per non finanziare il 2, e di fatto in pratica Epic, anche alla luce del remaster, sta facendo pressapoco beneficenza, e un favore ai, non troppi giocatori, che da 12 anni aspettano il 2.

concordo con ninokane , comprarsi i Remedy sarebbe inutile , sia strategicamente che dal punto di vista varietà di genere

io se dovessi consigliare a Sony chi comprare gli direi "compra questi due" :

Square Enix e CD Project Red

staresti coperto sia dal lato orientale che da quello occidentale

Io ho veramente paura per Remedy perchè Alan Wake 2 rischia di essere un flop incredibile.

Mi sembra un discorso assurdo, il meglio per quello che fa Remedy dove lo ha? Se intendi per il solo lato cinematografico ci sta, ma fanno dei giochi diversi da ND. O vuoi dirmi che AW o Control sono la stessa cosa di TLOU?
Ovvio mica sono identici ma il genere e' lo stesso e sony ha team nettamente migliori di remedy...n dog in e santa monica in primis.

concordo con ninokane , comprarsi i Remedy sarebbe inutile , sia strategicamente che dal punto di vista varietà di genere

io se dovessi consigliare a Sony chi comprare gli direi "compra questi due" :

Square Enix e CD Project Red

staresti coperto sia dal lato orientale che da quello occidentale
Ma anche team indie bravissimi e trasformarli in team tripla A come fatto da housemarque. Non deve prendere per forza vecchi dinosauri

No vero fanno racing 😋
Si molto argomentata come risposta. Non è che siccome Control e TLOU 2 hanno di base un gameplay TPS son la stessa cosa. A parte le atmosfere ma pure il gameplay coi poteri è molto differente da quello più realistico di TLOU.

As we grow our team for the next generation of AAA games, we are seeking new talent to join us in beautiful Central Oregon. We are over 150 strong, from backgrounds as diverse as games, film, TV, illustration, advertising, and marketing. We share a drive for quality and originality in all we do.

:sisi:

2 giorni ancora GoW sarà fuori... Ora vedremo cosa ci riserverà il futuro. Il prossimo First Party datato è CotM (seppur risponda ad un'esigenza diversa).

Prendere Remedy è un investimento oculato dal grandissimo potenziale.
Prendere Square e CD Project è un investimento Microsoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro