Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

There is the Metroidvania game in the development and there is also a new mainline God of War game in development which is kind of similar themes like Kratos this time mmmh it's like an egyptian sword, you know the curved egyptian sword.

DLC di Halloween? Collab con SH?
si pensa una collaborazione o con SH o Resident vista la collaborazione già con Nikke del secondo.
Onestamente quell'ambiente mi sa molto più di SH,poi oh poi magari è appunto una roba di Halloween gratuita e via,anche perché la complete edition già l'han fatta a giugno mi sembra strano un altro dlc a pagamento se pur a 10€ :hmm:

There is the Metroidvania game in the development and there is also a new mainline God of War game in development which is kind of similar themes like Kratos this time mmmh it's like an egyptian sword, you know the curved egyptian sword.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...
Ho ascoltato l'intero segmento, e sembra molto più una speculazione che uno statement/leak.

Che palle però, speriamo che sta speculazione è mascherata da tale ma che viene detta con un fondo di verità. Una volta che Henderson dice una cosa figa e interessante è una speculazione e non un leak...

Come lo vedete il trailer di RE9 con Leon insieme al trailer del Film (che è PS Production)? :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro