King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,794
Quante bestemmie tiri al giorno ogni volta che pensi al reveal.Feedback basati su cosa però?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quante bestemmie tiri al giorno ogni volta che pensi al reveal.Feedback basati su cosa però?
Credo impressioni sul reveal trailer o magari in giro c'è qualche closed beta ultra privataFeedback basati su cosa però?
Lo credo anche io arrivati a questo puntoLa peggior gen di sempre ed é oggettivo
Allora ma in sé un gioco lego va benissimo. Non dà fastidio a nessuno sono divertenti ma questo vuol dire che non stai solo mungendo la vacca ma la stai proprio prosciugandoMadonna ma bisogna essere scollegati dalla realtà per proporre un gioco Lego. Spero (inutilmente) che sia un gioco fatto nel tempo libero
"Avrete quello che vi meritate all'inferno brutti bugiardi ladri. Censura Censura![]()
Dollaro sta chiedendo feedback a utenti a tappeto a quanto ho letto.
Tra l'altro sto trailer ha meno views di quelle dell annuncio di Physint."Avrete quello che vi meritate all'inferno brutti bugiardi ladri. Censura Censura
Sinceramente Boe"
Cit
Una fonte affidabile ha un trailer di Horizon LEGO. Non si sa se sia un set, o un gioco vero e proprio... Ma da come ne parla pare più un vero gioco LEGO. Tipo così:Scusate, ma che è sta storia dei Lego![]()
Una fonte affidabile ha un trailer di Horizon LEGO. Non si sa se sia un set, o un gioco vero e proprio... Ma da come ne parla pare più un vero gioco LEGO. Tipo così:
Skywalker Saga è proprio caruccio. Ma i LEGO al di là dei discorsi sulla "complessità"/"profondità" sono dei buoni titoli in media, e degli ottimi strumenti per trasporre grosse saghe cinematografiche (altrimenti costosissime da rendere con asset "realistici"). E sì, come si diceva, sono anche uno strumento per espandere la fascia di età... Il mio problema è solo che sono stra-saturo delle IP in cui stiamo navigando da 3 anni, avrei preferito li usassero per ritirar fuori qualche IP meno in vista rispetto al solito trittico (Horizon-GoW-TLOU).Sto trailer è bellissimo comunque![]()
Una fonte affidabile ha un trailer di Horizon LEGO. Non si sa se sia un set, o un gioco vero e proprio... Ma da come ne parla pare più un vero gioco LEGO. Tipo così:
Il Multiverso della folliaQuesta linea temporale è meravigliosa: giochi Microsoft su Playstation, Playstation che fa giochi Lego, Nintendo che fa giochi per smartphone. E nonostante tutto questo, Bloodborne continua a non uscire su PC. Incredibile.
Bloodborne