Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Supponiamo 7-8 First (ossia il best case scenario)?

• Ghost 2 (telefonato).
  • Astro 2 (rumoreggiato).
  • Horizon LEGO (se è un gioco e non un semplice set!)
  • Hamburger (perché esce quest'anno in teoria).
  • Marathon (? Se esce l'anno prossimo andrà mostrato)

C'è spazio per altri 2-3 First Party secondo me.
E no secondo me Dollaro non c'è, e Until Dawn Remake lo danno alla Fiera dell'Est (SGF).

Hd2 espansione
Destiny 2

Dici no a Fairgames?
Ma se vero che Lamar non può dire nulla allora può centrare con quel gioco no?
Sempre se non sia una cavolata
zaza50

Risp pls

Ultima modifica:
Ma quello di Larouche non è in sviluppo da tipo millemila anni? Che sia stato rebootato?
Sì è in sviluppo da una vita. Non mi stupirebbe sia passato vari cambi concettuali.
Hd2 espansione
Destiny 2

Dici no a Fairgames?
Ma se vero che Lamar non può dire nulla allora può centrare con quel gioco no?
Sempre se non sia una cavolata
zaza50

Risp pls
Non so Fairgames non me lo aspetto. Mi ha sempre dato l'idea di essere indietro.

HD2 è possibile sì, magari col trailer della nuova fazione.

Minchia vero Hamburger devono mostrare :sard:

Sad Season 2 GIF by Friends

Sì è in sviluppo da una vita. Non mi stupirebbe sia passato vari cambi concettuali.

Non so Fairgames non me lo aspetto. Mi ha sempre dato l'idea di essere indietro.

HD2 è possibile sì, magari col trailer della nuova fazione.
No perché se vera la storia del rapper allora l'unico gioco associabile è quello di Haven

L'anno scorso con Fairgames se non sbaglio la canzone era sempre di un rapper famoso. Tutto qui

Sarebbe troppo portare Sh2 remake Re9 e Ud remake tutti nella stessa conferenza. Ud lo danno a Geoff. :sisi:

Sto show sarà un copy past dell anno scorso con gli dtessi giochi ma con videogameplay

No be' già Astro e Ghost2 lo renderebbero migliore. Il problema IMHO è che dopo tutti sti anni servirebbe uno Show bomba.

Lo sapete ormai come la penso: zero hype totale e infatti non sto nemmeno seguendo tutta la situazione, talmente che mi son rotto di stare dietro.
Comunque dovessero di nuovo ripetere uno show mediocre/pessimo come l'anno scorso penso possano anche prendere l'idea di non farne più, o almeno che ne facciano uno ogni tot anni oppure quando bisogna presentare la next-gen(che di solito è diventato uno dei periodi più hyppanti o da hyppare le persone).

No be' già Astro e Ghost2 lo renderebbero migliore. Il problema IMHO è che dopo tutti sti anni servirebbe uno Show bomba.
In un mondo ideale si, ma è inutile sperarlo. Considerando i tempi che corrono rischiamo di rimanere delusi anche aspettandoci solo quei 2 giochi.

Che poi detto in tutta franchezza a me quest’anno interessavano soltanto i third, la colpa è vostra che in meno di 2 gg mi avete fatto venire nuovamente l’hype (e conseguente delusione) per degli incapaci che centellinano gli annunci.

Questi in uno Sop hanno annunciato un IP che forse vedremo nel 2030...

Potrebbero benissimo mostrarci un teaser dei Bend o di BP/ND

Possono. io sono contro a questo tipo di cose perché non mi interessano i giochi a quattro anni di distanza. se non di quei pochi studi super affidabili però sono talmente disperato che mi piacerebbe vederli.

Ma ormai lo ripeto. Con Sony è 🚫 sognare

Sì ma puttana maiala (non ce l'ho con voi utenti):
Siamo al Quarto anno di Gen. Siamo nell'equivalente del 2017 di Sony. Nel 2017 gli annunci di Sony erano agli sgoccioli con l'ultimo big droppato ad Ottobre (Ghost), erano uscite o annunciate tante nuove IP (BB, TO, HZD, DG, TLG, GoT [appunto], DS, Detroit, Helldivers, Resogun, etc.), quindi siamo nel 2024 e dovremmo accontentarci (lato single player) di 2 sequel (goduriosi intendiamoci bene), e... Basta? In una Gen che ha avuto 1 sola nuova IP single player (Returnal) 3 anni fa?

E che cazzo però. Di sto passo arriviamo a fine Gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro