Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,563
A furia di fare cazzàte prima o poi la paghi, non é che io mio commento va in prescrizioneDicevi le stesse cose alla presentazione di PS5![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A furia di fare cazzàte prima o poi la paghi, non é che io mio commento va in prescrizioneDicevi le stesse cose alla presentazione di PS5![]()
Ti ho tolto la roba dei Nd perché per me già sarebbe una conferenza allucinante così.Ed è buffo perché se Sony si presentasse domani con:
DS2
Wolverine
(ambo cose esistenti)
Cory
BP
Ghost2
Be' non vi lamentereste più ovviamente... Ma non lo faranno, e va bene... I giochi arriveranno (se non chiudono gli studi prima), accettate che la Sony che tanto amavate non è più la Show Queen della Gen PS4... E' una compagnia che va avanti a botte di 6 mesi in 6 mesi, più qualche volta un annuncio a lungo termine (come DS2, Wolverine, Marathon).
Dubito che il brand cambierà rotta a livello consumer. Anche smettessero domani di fare single player una enorme fetta di utenza la comprerà per l'enorme pool di titoli third e "casual"... Che a noi piaccia o no. L'unica che potrebbe intaccare questo nucleo duro è Switch2 (potenza permettendo), ma è difficilissimo schiodare i casual dal loro account e piattaforma.Tagliare i costi non vuol dire comunicare per forza di mérda.
Sinceramente andrei cauto con la questione brand considerato che questa dirigenza mi ricorda molto quella del "la PS3 la potremmo vendere anche più cara tanto comunque la comprerebbero" per poi rincorrere MS per tutta la gen e vedere la Nintendo col binocolo
Ma su questo non sono d'accordo.Questa cosa é da incorniciare e fa capire come la Sony si stia ammazzando da sola senza buoni motivi tra l'altro.
Va bene. L'ho messa per far capire che un trailer in CGI te lo puoi SEMPRE far produrre se vuoi. Wolverine lo hanno fatto con la CGI 5 anni prima della sua uscita. Possono farlo con ND o con chiunque altro se vogliono. Il fatto è che non vogliono. Vogliono comunicare le cose "vicine" e ogni tanto qualcosa di lontano (Wolverine, e Physint di recente)... I prossimi da comunicare sono probabilmente Ghost2, DS2 e Marathon, e via così.Ti ho tolto la roba dei Nd perché per me già sarebbe una conferenza allucinante così.
Anzi ci aggiungerei Marathon di Bungie sperando non sia un extraction hero shooter scadente
Io voglio dare tempo ai nuovi Ceo.Ed é un errore madornale che pagheranno a caro prezzo, per di più un cambio di rotta comunicativo senza validi motivi
No Zaza l'ho fatto solo perché una conferenza anche senza Nd in cg ma con quel contenuto postato da te sarebbe stata tantissima roba.Va bene. L'ho messa per far capire che un trailer in CGI te lo puoi SEMPRE far produrre se vuoi. Wolverine lo hanno fatto con la CGI 5 anni prima della sua uscita. Possono farlo con ND o con chiunque altro se vogliono. Il fatto è che non vogliono. Vogliono comunicare le cose "vicine" e ogni tanto qualcosa di lontano (Wolverine, e Physint di recente)... I prossimi da comunicare sono probabilmente Ghost2, DS2 e Marathon, e via così.
Nel frattempo c'è una vagonata di roba bella da giocare al di fuori del recinto sony. Il modo per passare il tempo senza farsi il sangue amaro sulla comunicazione sony c'è.
Sono sicuro che poi avremmo commenti come "ma la ciccia dove sta?; basta cgi serve concretezza!!!; mado ma che palle altri 2/3 anni prima dell'uscita; no le texture delle foglie non era roba next gen;" e tutti commenti similiEd è buffo perché se Sony si presentasse domani con:
DS2
Wolverine
(ambo cose esistenti)
Cory
BP
Ghost2
E Teaser in CGI della nuova IP di ND
Be' non vi lamentereste più ovviamente... Ma non lo faranno, e va bene... I giochi arriveranno (se non chiudono gli studi prima), accettate che la Sony che tanto amavate non è più la Show Queen della Gen PS4... E' una compagnia che va avanti a botte di 6 mesi in 6 mesi, più qualche volta un annuncio a lungo termine (come DS2, Wolverine, Marathon).
Concordo.Nel frattempo c'è Elden Ring
Ma lo sai bene che le conseguenze non visibili ora potrebbero esserlo in un prossimo futuro. Non si é sempre leader di mercato in eterno soprattutto quando fai errori su erroriDubito che il brand cambierà rotta a livello consumer. Anche smettessero domani di fare single player una enorme fetta di utenza la comprerà per l'enorme pool di titoli third e "casual"... Che a noi piaccia o no. L'unica che potrebbe intaccare questo nucleo duro è Switch2 (potenza permettendo), ma è difficilissimo schiodare i casual dal loro account e piattaforma.
Accettatelo: Sony farà quello che vuole, senza conseguenze (già lo sta facendo).
Ma chi, Gianni e Pinotto? Stiamo freschi alloraIo voglio dare tempo ai nuovi Ceo
Non è più l'epoca PS3. Il modo di consumare è cambiato, la piattaforma di acquisto è cambiato, le abitudini di fruizione sono cambiate. L'utente medio (che compone circa 80M di teste delle 110-120 classiche) se ne sbatte la ciolla che Sony non comunichi la Nuova IP di Cory. Guarda il prezzo dell'hardware, il prezzo del PSN, e se c'è Fortnite/FIFA/CoD.Ma lo sai bene che le conseguenze non visibili ora potrebbero esserlo in un prossimo futuro. Non si é sempre leader di mercato in eterno soprattutto quando fai errori su errori
nishino non se lo calcolava nessuno prima qui dai. Non sai bene chi e cosa vorrà dare al brand PsMa chi, Gianni e Pinotto? Stiamo freschi allora
Si ma non si può campare di rendita in eterno. Più che altro non puoi presentarti sempre con eventi vergognosi e pensare che vada tutto bene. A sto punto se tanto la Sony da lì nessuno la muove tanto vale non comunicare più nulla, tanto la console si vende da sola no?Non è più l'epoca PS3. Il modo di consumare è cambiato, la piattaforma di acquisto è cambiato, le abitudini di fruizione sono cambiate. L'utente medio (che compone circa 80M di teste delle 110-120 classiche) se ne sbatte la ciolla che Sony non comunichi la Nuova IP di Cory. Guarda il prezzo dell'hardware, il prezzo del PSN, e se c'è Fortnite/FIFA/CoD.
Ti dai troppa importanza (tu inteso come utente da forum)A furia di fare cazzàte prima o poi la paghi, non é che io mio commento va in prescrizione
Sono convinto anch'io che alla lunga li pagheranno sti errori, sopratutto se ninty non sbaglia le prossime mosse.Si ma non si può campare di rendita in eterno. Più che altro non puoi presentarti sempre con eventi vergognosi e pensare che vada tutto bene. A sto punto se tanto la Sony da lì nessuno la muove tanto vale non comunicare più nulla, tanto la console si vende da sola no?
É abbastanza miope come atteggiamento (non tuo intendo della Sony) e non regge il "eh ma i tempi sono cambiati" perché la storia parla diversamente
Guarda io aspetto da anni che arrivi una scoppola o due. Son qui in riva al mare ad attenderlo, e al momento solo Switch2 (potenza permettendo) vedo in grado davvero di mangiare una fetta di utenza a PS (lato brand awareness). Ma non ho grande ottimismo, e credo che la gente (Core) incazzata come una iena oggi per "la mancanza di comunicazione e i GaaaaaS" sarà davanti al negozio l'8 Novembre per shoppare la PRO (e va bene così, amen).Si ma non si può campare di rendita in eterno. Più che altro non puoi presentarti sempre con eventi vergognosi e pensare che vada tutto bene. A sto punto se tanto la Sony da lì nessuno la muove tanto vale non comunicare più nulla, tanto la console si vende da sola no?
É abbastanza miope come atteggiamento (non tuo intendo della Sony) e non regge il "eh ma i tempi sono cambiati" perché la storia parla diversamente
Luci e ombre di annunciare molto (mooooooooolto) in anticipo. Dai una visione di insieme della piattaforma e crei hype. Ma al contempo i prodotti tardano ad arrivare, vengono ripetuti anno dopo anno (molto spesso 3-4 volte), e alle volte non riescono a rispettare le assurde aspettative. Come dicevo: luci e ombre. Un tempo Bethesda i suoi heavy hitter li annunciava 6 mesi prima per dire, poi è passata agli annunci di lunghissimo corso... Sono scelte, personalmente credo che la Gen PS4 fosse un'eccezionale via di mezzo, ma di quella Gen ormai resta solo la polvere.Sono sicuro che poi avremmo commenti come "ma la ciccia dove sta?; basta cgi serve concretezza!!!; mado ma che palle altri 2/3 anni prima dell'uscita; no le texture delle foglie non era roba next gen;" e tutti commenti simili
Grande conferenza di ms, ma bisogna sempre ricordare che tanti giochi mostrati sono stati poco più di un teaser per anni e anni. Io onestamente di farmi 3/4 anni a fantasticare sul nulla per un logo ne faccio volentieri a meno. Annunciare roba a breve/medio termine è la via. Poi resta che roba come il recente sop sarebbe da eliminare dalla memoria e mostrare al massimo come tortura
Ah guarda sul "X deve comprare Y!!!!!!!!" penso sia noto come la penso e quanto profondamente disprezzi la "corsa all'oro" avvenuta tra il 2020 e il 2022.I giochi esistono, evitare i piagnistei che a sony serve comprare mezza industria![]()