Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Noticina:
I primi rumor per un evento a Settembre (grosso) sono arrivati ad inizio Giugno nel 2021 per Settembre 2021, e ad inizio 2023 per Maggio 2023.

A sto giro nessuno sa niente. E anche Shinobi ha detto che un evento è puramente speculativo per ora.

Lo ribadisco, credo vedremo uno SoP a Settembre.
A settembre penso ci sarà qualcosa,potrebbe esserci un evento/sop su PS5Pro,se esce in primavera 2025 però forse ma un forse davvero grande potrebbe esserci un Got2 sennò a sto punto penso il gioco che accompagna il suo lancio potrebbe essere Death Stranding 2 ...se Pro uscisse a novembre non ho la più pallida idea del gioco che la accompagnerebbe,sempre ammesso che ci sia :asd:

A settembre penso ci sarà qualcosa,potrebbe esserci un evento/sop su PS5Pro,se esce in primavera 2025 però forse ma un forse davvero grande potrebbe esserci un Got2 sennò a sto punto penso il gioco che accompagna il suo lancio potrebbe essere Death Stranding 2 ...se Pro uscisse a novembre non ho la più pallida idea del gioco che la accompagnerebbe,sempre ammesso che ci sia :asd:
La patch per SM2 :morty:

Take this with a pinch of salt but I've just got news from a insider within SIE that bungie is showing firstly a gameplay trailer for marathon and secondly a teaser trailer for what seems to be Destiny 3 but rather labelled as just 'Destiny'. This will all supposedly be on show at the PlayStation Showcase which is scheduled for September this year. On top of this once the 12 man activity is released bungie will announce their plans to release a age of triumphs style dlc under code name Frontiers

2d3505f1-f45c-467b-bd11-b41d9baae1d3_text.gif

Per me ai TGA vediamo la Sony stile 2022

Presenza massiccia

A Settembre c'è al 100% qualcosa. C'è ogni anno (anche se sono sicuro che l'1 Settembre la gente sarà qui a dire che non c'è nulla, fino a che non arriverà il proverbiale tweet). Resta da capire cosa.

Visti i pochissimi rumor (gli Show grossi vengono rumoreggiati mesi prima a causa del grosso movimento di studi piccoli e grandi), credo più ad uno SoP con un annuncio per il 2025, e altra roba PS4 (LEGO Horizon e i DLCs di Spidey2) + i Third.

PRO secondo me sono CAPACISSIMI di annunciarla a random ad inizio Ottobre per Novembre, senza maxieventi.

Qualcuno che aveva parlato di uno showcase c'era stato no?
Forse Tom Henderson ma interpretando le sue parole penso abbia usato il termine showcase ma che potrebbe essere più uno sop
Intendeva "Show", e ha detto che fosse puramente speculativo.

Fake. Bungie ha già annunciato il "Destiny del prossimo anno" (Frontiers).

Intendeva "Show", e ha detto che fosse puramente speculativo.

Fake. Bungie ha già annunciato il "Destiny del prossimo anno" (Frontiers).
No infatti non ci sono cascato.

A meno che non cambiano totalmente la loro comunicazione con questo nuovo innesto doppio e portino un evento più in là

No, voglio demolire ogni speranza. :eucube:

Vi ricordo che fra meno di 10 giorni arriverà il Redentore.

Basta che si è fatto la ceretta sulle dita
Post automatically merged:

Oddio
On top of this once the 12 man activity is released bungie will announce their plans to release a age of triumphs style dlc under code name Frontiers

Mi ero perso che avesse parlato di Frontiers 7 giorni fa.
trying-not-to-laugh-guy.gif

O meglio: il leak è falso perché c'è stato un EDIT 12 ore fa per inserire Frontiers (annunciato ieri), e dare "credibilità" al suo leak.

In che modo il fallimento commerciale di una delle tue punte di diamante può essere rimpiazzato dall'acquisto di uno studio che sta creando giochi multipiatta che finiranno comunque nella tua lineup?

facendo in modo che il suddetto studio multipiatta ( blasonato ) ti faccia un Ip in esclusiva

facendo in modo che il suddetto studio multipiatta ( blasonato ) ti faccia un Ip in esclusiva
Ok ma il numero dei giochi poi non cambia. Cambia solo che ti porti in casa uno studio che fino al giorno prima ha operato in un modo e ora lo vuoi cambiare. Il numero di giochi rimane invariato.

Quindi qual è il beneficio che trovi da questa operazione in cui non hai creato valore aggiunto ma hai semplicemente preso in esclusiva un gioco che già avevi?

Aggiungo: prendere in esclusiva un gioco che già avevi e sarà un titolo che pubblicherai comunque anche su PC e quindi non diventerà mai una KA della tua console?

ma veramente dopo 2 studi chiusi nell'ultimo anno stiamo ancora a chiedere acquistizioni?

2 studi chiusi, uno studio esterno abbandonato (e chiuso di conseguenza) e licenziamenti corposi in Firesprite, Guerrilla, VA, Insomniac e ND.

#PlisSonyBuyKonami!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro