Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
jschreier said:
This isn't new news or anything that hasn't been previously reported - it's context in a nut graf
+
Well that's not entirely true - a bunch of (for example) Naughty Dog employees working on a live service game for years absolutely came at the expense of other potential projects they could have been making. The opportunity cost of PlayStation's live-service initiative was significant. But this still isn't new news.

Non è magari collegato col gioco tolto all’ultimo dal sop? Got che doveva essere annunciato ma ha subito un delay e quindi delay anche dell’annuncio?
Non ne ho proprio idea. Shinobi disse solo che c'era un gioco che si aspettava fosse pronto a mostrarsi allo scorso evento ma qualcosa è cambiata.

Ma dubito Schreier sia così specifico, mi sembra che la sua sia un'analisi di ampio spettro legata sul fatto che la pipeline generale degli Studios AAA è stata compromessa, e quindi molti studi che sarebbero potenzialmente stati pronti sono slittati avanti. (e si vede, vista l'assenza di AAA interni quest'anno e pure per metà anno prossimo)

Non ne ho proprio idea. Shinobi disse solo che c'era un gioco che si aspettava fosse pronto a mostrarsi allo scorso evento ma qualcosa è cambiata.

Ma dubito Schreier sia così specifico, mi sembra che la sua sia un'analisi di ampio spettro legata sul fatto che la pipeline generale degli Studios AAA è stata compromessa, e quindi molti studi che sarebbero potenzialmente stati pronti sono slittati avanti. (e si vede, vista l'assenza di AAA interni quest'anno e pure per metà anno prossimo)
Leggendo l'articolo ho avuto anche io questa sensazione
Post automatically merged:

Comunque
https://www.thewrap.com/paramount-skydance-deal-uncertain-future-analysis/

Su HorizonR
If you thought The Last of Us Part 1 divided players up on whether or not a game needed a remake, prepare yourselves as it has been revealed to us that PlayStation is now remaking or remastering (details are still unclear) Horizon Zero Dawn, a game that is only five years old and had its sequel released earlier this year.

Our source didn't elaborate whether or not this was a "built from the ground up" style of remake, however we were told that the remake features an improved lighting system (ambient occlusion, and such), overhauled textures. and better animations, with new character models to match those found in the sequel, Horizon Forbidden West.
The remake/remaster is real, it's like The Last of Us Part I (Where you can kinda debate on if it's a Remake or Remaster).

I've seen it.

bye.
Questo è quello che è stato detto da 2 fonti abbastanza solide (Jawmuncher in particolare è molto attenta).
+ Dusk Golem (che in realtà fu il primissimo ad hintarla).

Non sappiamo se sia ancora in sviluppo (il report è del 2022), ma se esiste (e sospetto che sia così) è semplicemente trattenuta in attesa della S1 della Serie Netflix (anno prossimo?).

Che tristezza pensare che per certa roba si dovrà attendere il 2026/2027 quando magari avremmo potuto vederla già il prossimo anno..

Stavo scrivendo infatti "ma non si riferisce a fine 2024?"
Ovvio ci siano stati dei rinvii al 2025 XD
Infatti nulla di veramente nuovo in quello che dice il buon Jason. Ad esempio i cagnacci ce li siamo giocati per un bel po' a causa di quella politica.
Ma gli stessi CEO hanno detto che i giochi grandi li vedremo da aprile 2025
Con un titolo grosso che si deve portare sempre più o meno sotto le festività

L'indicazione più grossa di questo inghippo di pipeline è lo stacco da SM2 e il prossimo AAA(A) Sony (diciamo DS2 anche se non propriamente full interno, ma per loro è chiaramente la "next big thing"). Un anno e mezzo (minimo) è effettivamente tantissimo.

Quello che mi chiedo guardando alle fucine interne è "cosa punta a fine 2025" a sto punto. Tutti puntavamo su Ghost2 (per una questione temporale) ma mi sta sorgendo il dubbio che non siano così pronti. E forse forse quando Grubb ipotizzò "arriva Sly prima di Ghost" (ovviamente sbagliando) per spiegare il "ritardo" di quest'ultimo... Forse forse non sbagliava così tanto (sì ok su Sly sbagliava), forse aveva subodorato che Ghost2 non è 2025?

L'indicazione più grossa di questo inghippo di pipeline è lo stacco da SM2 e il prossimo AAA(A) Sony (diciamo DS2 anche se non propriamente full interno, ma per loro è chiaramente la "next big thing"). Un anno e mezzo (minimo) è effettivamente tantissimo.

Quello che mi chiedo guardando alle fucine interne è "cosa punta a fine 2025" a sto punto. Tutti puntavamo su Ghost2 (per una questione temporale) ma mi sta sorgendo il dubbio che non siano così pronti. E forse forse quando Grubb ipotizzò "arriva Sly prima di Ghost" (ovviamente sbagliando) per spiegare il "ritardo" di quest'ultimo... Forse forse non sbagliava così tanto (sì ok su Sly sbagliava), forse aveva subodorato che Ghost2 non è 2025?
Però Shinobi che reputo più affidabile dice che si aspetta vari titoli grossi e sta cosa non l'ha cambiata mai
Marathon pure doveva uscire prima ma era stato fatto slittare per motivi che non ricordo

Parlando di 2025

Vabbè se salta anche il prossimo anno Ghost non ci sarà altro a parte Death Stranding di titolo grosso.

Madonna si va verso i 6 anni dal primo got 👀 tantissimo per un seguito…quasi surreale per quanto mi riguarda

Però Shinobi che reputo più affidabile dice che si aspetta vari titoli grossi e sta cosa non l'ha cambiata mai
Marathon pure doveva uscire prima ma era stato fatto slittare per motivi che non ricordo

Parlando di 2025
Shinobi è affidabile sì, ma anche super di parte... E farebbe qualsiasi cosa per far felici i fan del topic PS :asd: Senza malizia, ma spesso tende ad essere un po' guidato dal suo amore per il brand (come con Bioware).

Che ci siano PIU' AAA(A) (almeno 2) single player oltre a DS2 onestamente la vedo molto poco probabile... Considerando pure che si parlerebbe di 3 AAA(A) (cioè DS2 + Questi altri 2 titoli) single player in 8 mesi (Gennaio-Marzo non esce nulla di grosso stando a Totoki, e Dicembre è off limits).

Shinobi è affidabile sì, ma anche super di parte... E farebbe qualsiasi cosa per far felici i fan del topic PS :asd: Senza malizia, ma spesso tende ad essere un po' guidato dal suo amore per il brand (come con Bioware).

Che ci siano PIU' AAA(A) (almeno 2) single player oltre a DS2 onestamente la vedo molto poco probabile... Considerando pure che si parlerebbe di 3 AAA(A) (cioè DS2 + Questi altri 2 titoli) single player in 8 mesi (Gennaio-Marzo non esce nulla di grosso stando a Totoki, e Dicembre è off limits).
Ma Shinobi non è agnostico? Quando ero molto più attivo su X era sempre tra Xbox e Ps!
Mai una parola fuori posto. Mai un tweet che denigrava l'uno o l'altro.

Tralasciamo Bioware e l'amore verso Mass Effect e soci io rimango a lui che dici multiple big titles.
Poi magari si para il chiulo parlando di "rinvii eventuali"
Oltre a Ds io mi aspetterei Marathon e un altro titolo PS. Altrimenti la sua frase non ha senso ma manco quella di Totoki e poi di Hulst nel voler piazzare un titolo grosso sotto le feste

Ma Shinobi non è agnostico? Quando ero molto più attivo su X era sempre tra Xbox e Ps!
Mai una parola fuori posto. Mai un tweet che denigrava l'uno o l'altro.
Non fa CW, ma è tutt'altro che superpartes. :asd:
Tralasciamo Bioware e l'amore verso Mass Effect e soci io rimango a lui che dici multiple big titles.
Poi magari si para il chiulo parlando di "rinvii eventuali"
Oltre a Ds io mi aspetterei Marathon e un altro titolo PS. Altrimenti la sua frase non ha senso ma manco quella di Totoki e poi di Hulst nel voler piazzare un titolo grosso sotto le feste
Non si parlava di Marathon però, Shinobi parlava di blockbuster single player non annunciati. E ha detto che ce n'era più di uno (rinvii permettendo) per l'anno prossimo.

Questo quindi prescinde da DS2 e Marathon (GaaS)... Magari il titolo BP, non mi viene in mente altro (oltre a Ghost2 intendo).

va a finire che escono tutti insieme nel 2027 a furia di rimandare :sard:
Provo a ragionare
ND ok lo sappiamo che disastro hanno combinato
Wolverine? 26/27(sto largo)
Cory avrà bisogno per me di 3 anni di full produzione quindi 26?
Tsushima 25/26
Il survival horror Firesprite? Lì forse l affidargli pure quel titolo multy gli ha fatto perdere tempo?
Bend 27(6 anni di sviluppo)
BP dal 2020/1 che stanno sviluppando quindi ipotizzare 25/26 è così folle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro