Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Provo a ragionare
ND ok lo sappiamo che disastro hanno combinato
Wolverine? 26/27(sto largo)
Cory avrà bisogno per me di 3 anni di full produzione quindi 26?
Tsushima 25/26
Il survival horror Firesprite? Lì forse l affidargli pure quel titolo multy gli ha fatto perdere tempo?
Bend 27(6 anni di sviluppo)
BP dal 2020/1 che stanno sviluppando quindi ipotizzare 25/26 è così folle?
Ma infatti io la mia idea che in realtà stiano ragionando in termini di cross gen per molti di questi titoli non la cambio. Se poi MS dovesse far uscire la nuova console già a fine 2026 non penso che Sony conceda due anni di nuovo hardware così facilmente e quindi vada di PS6 nel 2027 con magari alcuni titoli 2026 posticipati all’anno dopo in doppia versione (ND, Bend e forse Cory).

Non fa CW, ma è tutt'altro che superpartes. :asd:

Non si parlava di Marathon però, Shinobi parlava di blockbuster single player non annunciati. E ha detto che ce n'era più di uno (rinvii permettendo) per l'anno prossimo.

Questo quindi prescinde da DS2 e Marathon (GaaS)... Magari il titolo BP, non mi viene in mente altro (oltre a Ghost2 intendo).
Ok magari mi sono perso la sua storia. Io lo seguivo su Twitter e ora qui quando viene riportato
E poi vedo che spesso commenta anche Xbox tramite le news che escono.
Comunque, io pensavo che lui intendesse tra i titoli grossi pure Marathon. allora ci metterei un titolo come dici tu di Bluepoint
Forse sto solo cercando di auto convincermi
Cosa devo dire? Speriamo nei second, in Xdev

Io sono arrivato al punto in cui mi basta che annuncino UN gioco Single Player AAA (BP o Ghost2) per l'anno prossimo allo SoP di Settembre e mi diano una data (ai TGA) per DS2.

Poi posso tornare in modalità """""""zen""""""" fino al 2025.

PS: E magari nello SoP annunciato il DLC di Dragon's Dogma 2....... Plis... Dai... Eddai... Su su... Dai.

Poi viene fuori che hanno Until Dawn 2 il prossimo anno e mi ammazzo :segnormechico:

Io sono arrivato al punto in cui mi basta che annuncino UN gioco Single Player AAA (BP o Ghost2) per l'anno prossimo allo SoP di Settembre e mi diano una data (ai TGA) per DS2.

PS: E magari nello SoP annunciato il DLC di Dragon's Dogma 2....... Plis... Dai... Eddai... Su su... Dai.
Dove devo mettere la firma?

Per me con tutta la roba che esce (presunta) l’anno prossimo, tra third e competitor, almeno un single interno Sony e DS2 sarebbero la ciliegina sulla torta.

Una volta la ciliegina sulla torta sarebbe stato qualche third, ma in questa gen per me ormai sono la portata principale.

Per me con tutta la roba che esce (presunta) l’anno prossimo, tra third e competitor, almeno un single interno Sony e DS2 sarebbero la ciliegina sulla torta.

Una volta la ciliegina sulla torta sarebbe stato qualche third, ma in questa gen per me ormai sono la portata principale.
DS2 esce al 100% (Kojima non tradisce). Mi chiedo se riescano a buttar fuori Marathon (GaaS) e al contempo ad avere il AAAA Festivo (cosa citata da Hulst nella presentazione di Maggio).

DS2 esce al 100% (Kojima non tradisce). Mi chiedo se riescano a buttar fuori Marathon (GaaS) e al contempo ad avere il AAAA Festivo (cosa citata da Hulst nella presentazione di Maggio).
Bluepoint è l’unico che mi viene in mente se salta il 2025 anche GOT2.

Dovrebbe essere un survival no? Cioè a me va bene se non è come il primo che nel 2025/26/27 anche no
Ma speriamo che sia un survival e no la merda di Cage ma sinceramente Firesprite mi sa di team mediocre e basta.

Quindi 26/27 Ghost Cory Druckmann Bend Housemarque Wolverine e Bluepoint? :asd:
No uno di quelli (io avrei detto Ghost2, ma magari è BP?) punta al 2025 palesemente.
Ghost avrei detto 2025, ma forse early 2026?
Druckmann 2027. HM pure.
Cory e Wolverine 2026.
Più i progetti XDEV (come DS2, e Ooze).

Ma alla fine Carbon era Lego? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro