Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cazz il 2026 sarebbe assurdo :rickds:
Sarebbe tipo il 2020 :asd:

In tutto questo non stiamo calcolando:
  • Bend (che è dal 2021 che sviluppa la nuova IP).
  • Ooze (se è vivo) sotto XDEV
  • Carbon (se è vivo) OW di Sumo e XDEV
  • L'Horror di Firewalk (in sviluppo da un paio di anni)

Non so come sarà il 2025, ma che il 2026-2027 siano congestionati penso sia inevitabile.

Che poi in fin dei conti non so se siete d'accordo ma io, da fiero possessore di PS5, Xbox, Switch e Steam Deck di giochi ne vedo una marea. Che poi ci siano dei problemi tra licenziamenti impazziti, tempi di sviluppo allungati ecc. ecc. (tutte cose che sapete meglio di me) é altrettanto vero.

Madonna si va verso i 6 anni dal primo got 👀 tantissimo per un seguito…quasi surreale per quanto mi riguarda
Ma tolto che i tempi si dilatano sempre piu SP non è un team enorme ed possibile che abbiano avuti problemi di sviluppo. Cio detto 6 anni mi sembra al giorno d oggi normale

SP non è un team enorme
Il problema è proprio questo.
SP sono 170 persone. Guerrilla su Horizon2 erano 250/300.

Un anno in più rispetto ai soliti 5 a cui ci hanno abituato i sequel di Sony non è neanche così assurdo a volerci ben pensare.

Parere mio? Data la lunghezza delle produzioni di singoli giochi, penso che i dovremmo tenere queste console per più tempo. Ormai il concetto di generazione è andato a farsi benedire

Se esce nel 26 sai che ecatacombe di rinvii :asd:
Ottimo così anticipano Ghost 2 al 25 :iwanzw:
Post automatically merged:

Dovrebbe essere un survival no? Cioè a me va bene se non è come il primo che nel 2025/26/27 anche no
son andato a ricercare e anche il gioco di MoonBallistic è considerato un survival horror quindi ora tremo

Ultima modifica:
Incredibile questo apprezzamento. Potrebbe essere una grande svolta. Da vedere se ora il pubblico li comprerà

Con le Anteprime di ieri (LEGO e Astro) per sto mese abbiamo finito ad occhio e croce.
Il prossimo mese vedremo come va la Beta di Hamburger (curioso della ricezione del pubblico, per quanto mi fotta 0 del gioco).

E poi si guarda all'ONL della Gamescom come prossimo appuntamento (anche se Sony potrebbe balzarla come un anno fa).

Infine: Settembre.

Con le Anteprime di ieri (LEGO e Astro) per sto mese abbiamo finito ad occhio e croce.
Il prossimo mese vedremo come va la Beta di Hamburger (curioso della ricezione del pubblico, per quanto mi fotta 0 del gioco).

E poi si guarda all'ONL della Gamescom come prossimo appuntamento (anche se Sony potrebbe balzarla come un anno fa).

Secondo me alla Gamescom potrebbe giusto portare Astro giocabile visto che esce da lì a un paio di settimane, non mi aspetto altro visto lo State of Play di Settembre.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Secondo me alla Gamescom potrebbe giusto portare Astro giocabile visto che esce da lì a un paio di settimane, non mi aspetto altro visto lo State of Play di Settembre.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
This, eventualmente pure Lego H. e altri giochi già usciti annunciati. Stop

Andrà come il bacon nei panini di burger king

Mi ero dimenticato di dire una cosina:
Il supporto di SM2 sta continuando on schedule (Costumi e oggettini per ogni Quarter).
Ciò che manca sono i 3 DLCs (che dovevano essere Q1, Q2, e Q3 + la Complete nel Q4), l'ipotesi che siano stati fusi e trasformati in un Pack unico aumenta.

Mi ero dimenticato di dire una cosina:
Il supporto di SM2 sta continuando on schedule (Costumi e oggettini per ogni Quarter).
Ciò che manca sono i 3 DLCs (che dovevano essere Q1, Q2, e Q3 + la Complete nel Q4), l'ipotesi che siano stati fusi e trasformati in un Pack unico aumenta.
E certo cosi hanno un mini AAA sotto natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro