Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì il TGS è a fine mese. Speravo tenessero la solita finestra di metà mese, ma... Purtroppo ha senso che sia così :dsax:

Il fatto che sia uno SoP non stupisce direi. Ormai questo è lo standard, deal with it.

Sì il TGS è a fine mese. Speravo tenessero la solita finestra di metà mese, ma... Purtroppo ha senso che sia così :dsax:

Il fatto che sia uno SoP non stupisce direi. Ormai questo è lo standard, deal with it.
Il TGS però casca di giovedì, sarebbe un po' strano farlo lo stesso giorno o il giorno prima invece della settimana che lo precede.

Mai pensato di vedere uno showcase a settembre, ormai la formula degli sop mi pare sia l’unica adottata dopo quello schifo di showcase del 2023.

Spero di vedere qualche bella roba third, di first importanti non mi aspetto assolutamente nulla. Per quelli di acqua sotto i ponti ne dovrà passare.

Il TGS però casca di giovedì, sarebbe un po' strano farlo lo stesso giorno o il giorno prima invece della settimana che lo precede.
TGS2022.jpg

maxresdefault.jpg

Nel 2022 cadeva di giovedì e lo fecero di Martedì.
Sono molto elastici ormai.

Non esiste più alcuno Showcase.
Ne hanno fatto uno molto mediocre nel 2021, poi niente nel 2022, poi uno Abominevole nel 2023, e niente nel 2024.
E' un brand senza valore.

Vadano avanti di SoP, così risparmiano pure sui costi.

Un first grosso secondo me ci starà. Ovviamente non parlo del magnifico duo, ma qualcosa degli altri secondo me è ora.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

L’unico spiraglio di annuncio grosso che vedo da qui a fine anno è GOT2, o come annuncio finale al prossimo SoP (con il TGS alle porte poi ci starebbe bene) o ai TGA.

Ma appunto, spiraglio :asd:

Un first grosso secondo me ci starà. Ovviamente non parlo del magnifico duo, ma qualcosa degli altri secondo me è ora.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Anche io penso che qualcosa ci sarà. Gli ultimi 2 SoP sono stati chiusi con annunci First Party.

Finalmente sembra che stia accadendo ciò che mi auspicavo: eliminazione del format Showcase che tanto ormai faceva schifo, con solo gli SoP che rimangono in stile Direct Nintendo.
Se a questo SoP annunceranno ancora un nuovo first party (ti prego fai che sia GoT2) come successo con Astro secondo me è la conferma definitiva :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro