Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Va benissimo :asd: Doppio Wolverine lo gradisco. Ma dici che al sop faranno il reveal del solo Logan per Tokon? Non vorrei che gli altri volessero lasciarli per il TGS.
No be' spero che droppino una bella manciata di PG avendo saltato l'EVO.

No aspetta. Non è GoDDino, è GoDino.

Che si può leggere come:
Piccolo Godo (Godino)
Piccolo God (God-ino)
Vai Dino! (Go Dino!)
Per restare in tema sembra più indicato Godi, No!...

È solo il gioco migliore dell' anno insieme a EXP 33, che sarà mai
ma migliore per chi per cosa per quando? per te forse e qualcun’altro forse
ma basta farsi hn giro online per scoprire cne non è cosi per un fottio di giocatori, non ha messo daccordo tutti e questo è un dato di fatto

ma basta farsi hn giro online per scoprire cne non è cosi per un fottio di giocatori, non ha messo daccordo tutti e questo è un dato di fatto
Autoconvincerti ti farà stare meglio, quindi mi aggiungo anche io: hai ragione

Il GOTY se lo giocheranno lui e Claire Obscure mi sa:sisi:

Nino il tuo Facebook o qualche utente qui dentro NON fanno statistica.

È uno dei titoli meglio recensiti sia dalla critica che dagli utenti, ci sono i numeri se ti cerchi qualsiasi aggregatore disponibile.

Quindi è la tua percezione a essere falsata.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma noi seguiamo gli eventi per essere delusi. Sono 5 anni che lo facciamo, e non smetteremo ora. Siamo borderline BDSM.
anche questo è vero

siamo i campioni del mondo di autolesionismo :galliani4:

ormai sappiamo che la gen è quasi completamente andata per colpa dei progetti sballati

speriamo almeno in un paio di buoni titoli per il prossimo anno e magari qualche esclusiva terze parti

È uno dei titoli meglio recensiti sia dalla critica che dagli utenti, ci sono i numeri se ti cerchi qualsiasi aggregatore disponibile.

Pensavo di essere impazzito quando ho visto gli aggregatori e le recensioni degli utenti. Mi sembravano tutti positivi infatti.

anche questo è vero

siamo i campioni del mondo di autolesionismo :galliani4:

ormai sappiamo che la gen è quasi completamente andata per colpa dei progetti sballati

speriamo almeno in un paio di buoni titoli per il prossimo anno e magari qualche esclusiva terze parti
hype per il ps6 reveal, come minimo voglio 50 remastered, 10 remake grafici tanto il resto se ne occupa le terze parti.

no sorry niente giochi first party freschi, quello anno successivo e al massimo ne pubblicano 2 e ci stanno anche rimettendo, magari 5 uscite first se siamo ottimisti! ma quei 5 sono giochi servizio oh!

Non c'è nulla di male nell'ammettere di aver detto una cavolata eh :sard:
Ma quale cavolata. Per voi dovrebbe prendere 10 ovunque e invece non e' così, perché giustamente il 10 va dato a quei titoli che reinventano la ruota, riscrivono un genere e silk per quanto meraviglioso non smuove una virgola ma lavora solo in quantità di contenuti rifacendosi sulle basi del primo e del genere metroidvania classico
Post automatically merged:

Pensavo di essere impazzito quando ho visto gli aggregatori e le recensioni degli utenti. Mi sembravano tutti positivi infatti.
Gli aggregatori e user score fa molto ridere il 90% del pubblico manco sa cosa siano, poi apri internet e si legge la qualunque o qualsiasi social poi se le polemiche sul gioco me le sono sognate e son tutti felici datemi voi una prova di questo

Sui social ci sto ore e ore, e sinceramente non ho visto gente in massa dire che Silksong non sia un grande titolo apprezzato dalla massa (e io sono uno di quelli che Silsong lo vede dietro, e di molto, sia a 33 che a Bananza).

Qualche?
Ma se han fatto una patch tempestivamente per aggiustare la difficoltà e placare le polemiche ma quale qualche utente 😂
La verità e' che era atteso come il Messia si e' rivelato un giocone della madonna ma a moltissimi stampa compresa nn ha convinto così tanto da ritenerlo un capolavoro fuori scala da 10 per come veniva atteso, e infatti ha il meta del primo praticamente, altissimo, ma siamo lontani da baldus, eldeb, Red d, Zelda e tutti questi titoli che bucano la stampa.

E' una verità per quanto era atteso in proporzione agli anni e alle leggende sul gioco 92 di meta sotto a exp33 e quasi come il divisivo Ds2 nn e' un risultato da plebiscito generale

Ma quale cavolata. Per voi dovrebbe prendere 10 ovunque e invece non e' così, perché giustamente il 10 va dato a quei titoli che reinventano la ruota, riscrivono un genere e silk per quanto meraviglioso non smuove una virgola ma lavora solo in quantità di contenuti rifacendosi sulle basi del primo e del genere metroidvania classico
Post automatically merged:

Gli aggregatori e user score fa molto ridere il 90% del pubblico manco sa cosa siano, poi apri internet e si legge la qualunque o qualsiasi social poi se le polemiche sul gioco me le sono sognate e son tutti felici datemi voi una prova di questo
A parte critiche sulla difficoltà non ho visto altro.
Per il resto solo pareri positivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro