Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa volta un po’ vi invidio, per me che non frega una beneamata mazza della Marvel sarà comunque uno SoP povero lato bombetta finale, quindi nel dubbio non sarò mai deluso perché già so che non avrò nulla anche nella migliore delle ipotesi. :segnormechico:

Potrebbero anche tenersi Wolverine per i TGA, tanto Cory prima di fine 2026 non lo vediamo :asd: Magari ci sarà solo Saros al sop.

L’unica aspettativa realistica è la solita “”bomba”” finale, che ormai c’è a tutti gli SoP. In questo caso realisticamente sarà Wolverine

Tutto il resto non è assolutamente scontato che ci sia, specialmente se si tratta di roba fp :asd:

Quanta negatività. :asd:
Comunque se Wolverine è certissimo e un altro fp c'è sicuro direi che le premesse per un buono show ci sono tutte. Cioè si devono proprio impegnare per sbagliare ancora. :morristenda:

Ad una settimana dallo sop tanta negatività che si abbassa regolarmente all avvicinarsi della data;annuncio dello sop con giorno e ora e sale l esaltazione; qualche leaker che millanta bombe e sale ancora l hype; fine sop DELUSIONE e insulti a Sony.

Solitamente questo è il trend

Ad una settimana dallo sop tanta negatività che si abbassa regolarmente all avvicinarsi della data;annuncio dello sop con giorno e ora e sale l esaltazione; qualche leaker che millanta bombe e sale ancora l hype; fine sop DELUSIONE e insulti a Sony.

Solitamente questo è il trend
Io resto negativo, se davvero siamo arrivati a esaltarci per uno spin off e un ennesimo titolo Marvel stiamo davvero alla frutta

Questa volta un po’ vi invidio, per me che non frega una beneamata mazza della Marvel sarà comunque uno SoP povero lato bombetta finale, quindi nel dubbio non sarò mai deluso perché già so che non avrò nulla anche nella migliore delle ipotesi. :segnormechico:
Tranquillo che annunceranno sicuramente qualcosa in collaborazione con Cina/Korea e compagnia cantante.

Io resto negativo, se davvero siamo arrivati a esaltarci per uno spin off e un ennesimo titolo Marvel stiamo davvero alla frutta
Resto negativo anch io ma è chiaro che ormai la generazione è andata così…già che si parla e ragiona di ps6 fa capire tutto.

Facessero veramente saros,wolverine, goddino e magari un remake interessante sarebbe oro colato

In generale comunque il prossimo anno potenzialmente potrebbe essere ricchissimo di titoli, Sony ha Saros, Tokon e Wolverine, ma se guardiamo alle terze parti, almeno per i miei gusti, ci sarà davvero una marea di roba.

Potrebbero anche tenersi Wolverine per i TGA, tanto Cory prima di fine 2026 non lo vediamo :asd: Magari ci sarà solo Saros al sop.
saros gia annunciato da mesi e mesi
Post automatically merged:

vabbe non è un gioco MARVEL è un gioco INSOMNIAC se permetti ci sta gasarsi e anche tanto

saros gia annunciato da mesi e mesi
Post automatically merged:

vabbe non è un gioco MARVEL è un gioco INSOMNIAC se permetti ci sta gasarsi e anche tanto
Pupi rigirarla come vuoi ma sempre di un gioco su un supereore Marvel si tratta. E la Marvel ha rotto il cazzo un po' a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro