Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bored Bugs Bunny GIF by MOODMAN
Jeff Goldblum Lol GIF by The Academy Awards

Post automatically merged:

Pupi rigirarla come vuoi ma sempre di un gioco su un supereore Marvel si tratta. E la Marvel ha rotto il cazzo un po' a tutti.
no patatone se il gioco risulta un titolo della madonna puo anche esserci la qualunque resta un titolo della madonna
e a vedere l’hype dietro Wolverine, i tutti siete te e qualche sparuto utente da forum ergo il niente

Della Marvel cinematografica/fumettistica frega zero ma ho sempre giocato con piacere i vari Spider-Man. Wolverine mi ispira a pelle ancora di più come personaggio, quindi tanto meglio.

Carta bianca agli insonni, soprattutto se dovessero seguire i piani e far uscire anche il prossimo ambizioso R&C e la nuova ip più avanti

Pupi rigirarla come vuoi ma sempre di un gioco su un supereore Marvel si tratta. E la Marvel ha rotto il cazzo un po' a tutti.
giochi semplici per menti semplici

:well:

daje che lo triggero

saros gia annunciato da mesi e mesi
Post automatically merged:

vabbe non è un gioco MARVEL è un gioco INSOMNIAC se permetti ci sta gasarsi e anche tanto

Prima di spiderman non sapevi manco chi cazzo era Insomniac su, cioè si fa per dire ovviamente, un modo per dire che tutta sto gasamento è nato solo per la Marvel non di certo per Insomniac. Di sicuro tu non hai giocato tutti i titoli Insomniac, questo lo so per certo. :happybio:

Ad una settimana dallo sop tanta negatività che si abbassa regolarmente all avvicinarsi della data;annuncio dello sop con giorno e ora e sale l esaltazione; qualche leaker che millanta bombe e sale ancora l hype; fine sop DELUSIONE e insulti a Sony.

Solitamente questo è il trend
Certe cose non cambiano mai :sard:

Nate
A few things but I need a few more sources to verify the info before I'll have reasonable confidence in them.

Anche io sono saturo(issimo) di roba marvel sopratutto dopo che spidey 2 mi ha deluso maaa...dai è wolverine. Un'altra roba. Con potenziale gore, temi più adulti e atmosfere più interessanti. Certo bisogna vedere cosa ci combinano loro.

Di venom frega na mazza. Lo recupererò, nel caso esca, più in là.

Io amo la Marvel e i giochi degli Insomniac mi divertono quindi sono, come si dice qui a Napoli, nel "ventre della vacca" :gab:

Anche io sono saturo(issimo) di roba marvel sopratutto dopo che spidey 2 mi ha deluso maaa...dai è wolverine. Un'altra roba. Con potenziale gore, temi più adulti e atmosfere più interessanti. Certo bisogna vedere cosa ci combinano loro.

Di venom frega na mazza. Lo recupererò, nel caso esca, più in là.
Marvel, gore, temi più adulti. C'è qualcosa che non quadra :dsax:

Io capisco tutto però lamentarsi di uno SoP che ha Wolverine, Godino, la Nuova IP di FROM Software, il gameplay Reveal di Saros e Intergalactic, e a chiusura il nuovo gioco di Cory... Boh...

Siete incontetabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro