Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nuova ip di From? What? Cosa mi sono perso? :phraengo:
Sì è parte dell'accordo Sony-MS. ND si è presa come secondo progetto Crash5, FROM invece sta facendo un rilancio (tipo Sekiro che è un rilancio Tenchu ma come Nuova IP) di Spyro che riprende le basi ma le rielabora. Il protagonista non sarà un Drago ma una Viverna per esempio.

Ehh wolverine "solo" è ANCHE quella roba lì. Poi se gli insonni decidono di pigliare la strada più disneyana è un altro discorso, ma parliamo cmq di un personaggio molto diverso dal tipico tutone mcu.
Eh lo so, infatti spero anch'io in quello che hai detto, però non sono così fiducioso
Post automatically merged:

Sì è parte dell'accordo Sony-MS. ND si è presa come secondo progetto Crash5, FROM invece sta facendo un rilancio (tipo Sekiro che è un rilancio Tenchu ma come Nuova IP) di Spyro che riprende le basi ma le rielabora. Il protagonista non sarà un Drago ma una Viverna per esempio.
Ottimo :sisi:

Crash5 dici che lo vediamo qui o a da Geoff?

Jeff Goldblum Lol GIF by The Academy Awards

no patatone se il gioco risulta un titolo della madonna puo anche esserci la qualunque resta un titolo della madonna
e a vedere l’hype dietro Wolverine, i tutti siete te e qualche sparuto utente da forum ergo il niente
Viva Sony

Eh lo so, infatti spero anch'io in quello che hai detto, però non sono così fiducioso

Ottimo :sisi:

Crash5 dici che lo vediamo qui o a da Geoff?
Eh il rischio è che sia stato scritto/disegnato in epoca mcu e quindi si appoggi un pò troppo a quell'immaginario sanificato lì (che oggi inizia ad essere addirittura radioattivo). Però proprio perché il personaggio può portarsi dietro """altro"" resto comunque curioso. La branca avengers/spidey/venom/miles invece mi ha proprio rotto le balle.

Non é poco. E te lo dico da fan Marvel
Io manco sono fan Marvel pensa te, manco guardo film eppure i giochi insomianc di Spidey me li sono spolpati senza badare a niente solo al fatto che fossero gioconi e stop.

Nn capisco cosa vi trigghera, a me interessa la qualità e che sia scritto bene stop come dovrebbe essere per tutti

W insonniac

W Sony qua non si può dire anche se andate di d1 per ogni First p 🤣 la fiera dell ipocrita

Io capisco tutto però lamentarsi di uno SoP che ha Wolverine, Godino, la Nuova IP di FROM Software, il gameplay Reveal di Saros e Intergalactic, e a chiusura il nuovo gioco di Cory... Boh...

Siete incontetabili.
zaza, devi stare MOLTO CALMO che tu non hai ancora finito ER e deve uscire ancora Duskblood

Io manco sono fan Marvel pensa te, manco guardo film eppure i giochi insomianc di Spidey me li sono spolpati senza badare a niente solo al fatto che fossero gioconi e stop.

Nn capisco cosa vi trigghera, a me interessa la qualità e che sia scritto bene stop come dovrebbe essere per tutti

W insonniac

W Sony qua non si può dire anche se andate di d1 per ogni First p 🤣 la fiera dell ipocrita
Ognuno la pensa come vuole infatti

W insonniac

Sono ironico

stai scherzando o c'è veramente un accordo simile?

Giovedì 25 ho ospiti a casa fino a tardi :dsax: Avete la data dello SoP, fidatevi. Mi successe due SoP fa con una pizza. Giovedì 25 è la data.

Si infatti preoccupiamoci più di questo e cioè che Wolverine deve essere violento nn esiste roba family centrica per quello hanno spiderman e Ratchet
Questo è la quota woke. La paura è che essendo non di nicchia debbano accontentare tutti (pure il bambino do 10 anni che dopo spiderman vuole anche questo) scendendo a compromessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro