Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh il rischio è che sia stato scritto/disegnato in epoca mcu e quindi si appoggi un pò troppo a quell'immaginario sanificato lì (che oggi inizia ad essere addirittura radioattivo). Però proprio perché il personaggio può portarsi dietro """altro"" resto comunque curioso. La branca avengers/spidey/venom/miles invece mi ha proprio rotto le balle.
Concordo Tassone.
L'interesse(e curiosità) su Wolverine per me c'è, ma chiaro che deve essere anzitutto un prodotto abbastanza differente dalle tematiche intraprese con Spider-Man.
Insomniac ha comunque fatto Resistance, quindi, se vogliono virare rotta in questo senso, possono farlo.

Concordo Tassone.
L'interesse(e curiosità) su Wolverine per me c'è, ma chiaro che deve essere anzitutto un prodotto abbastanza differente dalle tematiche intraprese con Spider-Man.
Insomniac ha comunque fatto Resistance, quindi, se vogliono virare rotta in questo senso, possono farlo.
Ma io adesso non voglio dire che sarà sicuramente così, ma se tu fai Wolverine è chiaro che andrà molto a discostarsi da Spider-Man
Cioè, mi sento di darlo per scontato

Il tanto vociferato nuovo capitolo di Uncharted secondo voi quando uscirà?E soprattutto, quando verrà mostrato?

Concordo Tassone.
Ma solo a pensare al gameplay e ai poteri, non può essere uguale :asd: Anche come Open World, mica abbiamo uno che svolazza sui palazzi...quindi è proprio diverso di base :sisi:

Io pensavo fosse prima :asd: Per come ne parlava Zaza...

Allora immagino che verrà rivelato all'evento di PlayStation sei e sarà ovviamente cross generazionale
Da come parlava l’altra sera Druckmann nell’intervista, mi sembra di aver colto che ora il focus é tutto su IG, e non ha menzionato altri progetti in corso. Poi magari sbaglio e lo presentano ai TGA ma dubito.

Ma quindi questa è la settimana papabile per lo SoP/Showcase?
La prossima, secondo i rumor.
Mi aspetto un progetto da due lire venduto ad almeno il doppio del prezzo di Silksong.
Ci sono tutte le premesse per godersi una (meritata) shitstorm internettiana :draper:
Neanche sappiamo come sarà sto gioco che al momento non esiste e GIÀ è "meritata" un'ipotetica shitstorm per un ipotetico prezzo a 40€?!
Perchè?

Tra meno di 6 giorni avremo l'annuncio.
Tra 7 giorni e 2 ore staremo vedendo lo SoP.
Gioite.

Parlando di contenuti, al di là dei già discussi First (Wolvy, Godino, Saros, Tokon, Marathon) potrebbe essere la sede per:
  • Il Leon Trailer di RE9. A parte per le Demo fatte su PRO (e PC) RE9 per ora è stato abbastanza distante dal marketing PS, malgrado la saga sia sempre stata markettata lì, può essere che riprendano la comunicazione insieme proprio per Leon, considerando che è il PG più iconico della saga e che è estremamente legato all'immaginario PS (dove tutti i RE recenti e non hanno avuto lo split maggioritario)... Chissà, magari salterà fuori anche la versione PS4... Anche se forse Capcom aspetterà il post lancio per rivelarla. :asd:
  • AC Blackflag. Se ne parla da un po' e pare stia leakando. Se davvero uscirà ad inizio 2026 penso possano rivelarlo qui o da MS.
  • Vedremo se il rumoreggiato Drakengard something something si manifesterà. Spero solo che, se esiste, SQEX non lo mandi a morire in una data di merda.

Ultima speranza sui First:
Mi piacerebbe che insieme al reveal di Godino confermassero l'imminente drop di GoW1, 2, CoO, e GoS sull'Emulatore.

Nioh 3 mid febbraio sarebbe il top come annuncio al SoP.
Sì Nioh3 è al 100% allo SoP con la data (Febbraio o Marzo). Il gioco è giocabile e mostrato verticalmente al TGS.

Tra meno di 6 giorni avremo l'annuncio.
Tra 7 giorni e 2 ore staremo vedendo lo SoP.
Gioite.

Parlando di contenuti, al di là dei già discussi First (Wolvy, Godino, Saros, Tokon, Marathon) potrebbe essere la sede per:
  • Il Leon Trailer di RE9. A parte per le Demo fatte su PRO (e PC) RE9 per ora è stato abbastanza distante dal marketing PS, malgrado la saga sia sempre stata markettata lì, può essere che riprendano la comunicazione insieme proprio per Leon, considerando che è il PG più iconico della saga e che è estremamente legato all'immaginario PS (dove tutti i RE recenti e non hanno avuto lo split maggioritario)... Chissà, magari salterà fuori anche la versione PS4... Anche se forse Capcom aspetterà il post lancio per rivelarla. :asd:
  • AC Blackflag. Se ne parla da un po' e pare stia leakando. Se davvero uscirà ad inizio 2026 penso possano rivelarlo qui o da MS.
  • Vedremo se il rumoreggiato Drakengard something something si manifesterà. Spero solo che, se esiste, SQEX non lo mandi a morire in una data di merda.

Ultima speranza sui First:
Mi piacerebbe che insieme al reveal di Godino confermassero l'imminente drop di GoW1, 2, CoO, e GoS sull'Emulatore.
Speravo di vedere Splinter Cell, anche considerato che Henderson mi ha messo un discreto hype dopo aver dichiarato di averlo visto e che è piuttosto impressionante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro