Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaramente non intendevo da qui al mese prossimo, ma se le cose non cambiano, anche Sony rischia di fare la fine di xbox. La vedo malino anche per naugthy dogsNintendo semplicemente non puó ancora permettersi di fare un price hike di 100 dollari o quel che è, la console ha appena un anno di vita, è in fase di acquisizione utenti e ha già ricevuto un aumento seppur contenuto, piazzare ora la console a 600 dollari vorrebbe dire ammazzare totalmente la vita della piattaforma (e del loro business), ps5 bene o male il suo lo ha fatto visto che sta a 95 mln e supererà I 100 a fine anno.
Chi piú chi poco meno sono (siamo) tutti nella merda![]()
).Cazzi nostri anche, per colpa di questi ripetuti fallimenti, significa che prenderanno i soldi da altre parti: console più costose e/o giochi più costosi (tanto xbox sta sparendo), abbonamenti più costosi... scegliete voiBravi, continuate a buttare nel cesso milioni e milioni dietro a ste monnezze di gaas. Non la capiranno mai, ma cazzi loro alla fine.
Tanto i costi delle console si alzano lo stesso, vuoi per la crisi dei componenti, l’AI, le guerre, ecc… una scusa per tirare su i prezzi la trovano senza dover giustificare i rincari per tappare i fallimenti dei live service.Cazzi nostri anche, per colpa di questi ripetuti fallimenti, significa che prenderanno i soldi da altre parti: console più costose e/o giochi più costosi (tanto xbox sta sparendo), abbonamenti più costosi... scegliete voi
Si ma io non ci posso fare niente se non mi attrae neanche uno dei loro giochi GaaS/Live Service.Cazzi nostri anche, per colpa di questi ripetuti fallimenti, significa che prenderanno i soldi da altre parti: console più costose e/o giochi più costosi (tanto xbox sta sparendo), abbonamenti più costosi... scegliete voi
Ma ci mancherebbe, nemmeno a me interessano. Non ho manco il plus.Si ma io non ci posso fare niente se non mi attrae neanche uno dei loro giochi GaaS/Live Service.
Tu godi pure, sappi anche che di certo un fallimento di un GaaS non si tramuta in un gioco singleplayer in più per te.Anche qui vi offendete se dico che godo se falliscono questi progetti? Lo so che sono un essere orribile, ma cosa devo dire...
Uno schiaffo enorme alla strategia. Però ho già fatto sto discorso e la mancanza di voglia causa caldo di ripeterlo mi batteTu godi pure, sappi anche che di certo un fallimento di un GaaS non si tramuta in un gioco singleplayer in più per te.
Esatto però ora ti presenti con FaiBreak come si chiama...Ma basta non investire a cazzo come in precedenza. Sony li ha sempre fatti i multiplayer con fortune alterne