Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah sui giochi su PC.Non hanno detto chiaro e tondo "i nostri single player non arriveranno più su PC"... han detto per ora è così ma vedremo andando avanti, son decisioni che in un attimo si cambiano, vedremo so solo che adesso sto incazzato nero![]()
quindi gta è illegale? dai siriozaza50 ma non violano qualche legge togliendo i dischi da una console VENDUTA COL LETTORE?
Tanto se non vendono su ps da qualche parte devono andare a prender soldi.Non hanno detto chiaro e tondo "i nostri single player non arriveranno più su PC"... han detto per ora è così ma vedremo andando avanti, son decisioni che in un attimo si cambiano, vedremo so solo che adesso sto incazzato nero![]()
ma chi se la compra ps6 con le esclusive che manco saranno esclusive e che escono una a gen per studio?Che poi pensateci: mettiamo caso che (altamente improbabile) Sony faccia dietrofront.
Voi, sapendo ormai quali sono le sue intenzioni, volete dirmi che vi fidereste a comprare ancora una sua console?
Io personalmente no.
Questo ragazzi è VERAMENTE un punto di non ritorno.
Sono anni che piazzano giá le CE senza disco per gli utenti di PS5 Digitalzaza50 ma non violano qualche legge togliendo i dischi da una console VENDUTA COL LETTORE?
Sai che porcheriedipende dai giochi che compri![]()
zaza50 ma non violano qualche legge togliendo i dischi da una console VENDUTA COL LETTORE nel 2020? L'ecosistema è quello, e conta il lancio di quella console. Non sono denunciabili da chi ha comprato una console che però non avrà più giochi da inserirci?

In che senso non ci sono notizie ufficiali?
E' diverso, io COMPRO la CE sapendo che non c'è il disco.Sono anni che piazzano giá le CE senza disco per gli utenti di PS5 Digital
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma i giochi potrai continuare ad inserirli, semplicemente non ne produrranno di nuovi. Così come non è vietato rilasciare il proprio gioco solo DD (tipo AW2 per un anno intero).zaza50 ma non violano qualche legge togliendo i dischi da una console VENDUTA COL LETTORE nel 2020? L'ecosistema è quello, e conta il lancio di quella console. Non sono denunciabili da chi ha comprato una console che però non avrà più giochi da inserirci?
Scusa ma GTAVI te lo sei perso?E' diverso, io COMPRO la CE sapendo che non c'è il disco.
Ma ho comprato la console COL LETTORE perchè ci escono giochi col disco.
E' facile raga. Violano per forza qualcosa o proprio nella base la legge per il consumatore fa acqua.

i giochi che non escono fisici gia ci sonoE' diverso, io COMPRO la CE sapendo che non c'è il disco.
Ma ho comprato la console COL LETTORE perchè ci escono giochi col disco.
E' facile raga. Violano per forza qualcosa o proprio nella base la legge per il consumatore fa acqua.
Se parliamo di first party la prossima gen le produzioni saranno stiracchiate ancora di più. I tempi di sviluppo si allungano sempre, studi come ND che si vantavano di avere “multiple projects” rilasciano un titolo a gen per il rotto della cuffia. Onestamente il senso di passare alla nuova console pagando il doppio per la macchina e spendendo un capitale per quei due/tre giochi meritevoli boh..dipende dai giochi che compri![]()
#freeSaros
Ma figurari se non arrivano, già nell'ultimo comunicato si è passati al caso per caso. Arriva tutto solo che con l'avvicinarsi di ps6 si giocano qualche mese di esclusività.Parlavo sul fatto che le esclusive SP non arriveranno su PC.