Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai, non è vero.In realtà anche con il disco stai acquistando una licenza d'uso comunque e considerando tutti i giochi che già da ora richiedono di scaricare roba online per giocare, sta roba della preservazione è fuffa già da un po', solo sapientemente mascherata.
Per il resto sono d'accordo, infatti mi aspetto chiarimenti e cambiamenti al riguardo da qui a Gennaio 2028.
Se continuano così, ps7 non esisteràPS4 e PS5 hanno lo stesso store, e PS6 sarà uguale perchè da lì appariranno giochi PS4 e PS5. Questo lo do per scontato
Previsioni su PS7 è dura farle, ma credo vogliano rimanere con uno store solo ora.
O Sony da la possibilità ai third di masterizzare i blueray fornendo le sue tecnologie proprietarie, oppure si attaccanodomanda scema, probabilmente, che pero' mi perplime: ma per ps5 (ps6 sarà sicuramente senza lettore cd e senza possibilità di installarne uno forse) da gennaio 2028 potranno veramente impedire ad una terza parte di far uscire il proprio gioco retail ?

Io penso che cancellerò l abbonamento plus

Il problema è dove comprare i giochiPerò non capisco tutta sta gente che scrive "allora passo a PC".
Un controsenso assurdo: non ti piace la svolta digitale... quindi passi alla piattaforma che più digitale non si può?!... Eh?!![]()
ma scusami, sono ignorante, ma ormai penso che queste tecnologie, per ps5, le abbiano già praticamente tutti del settoreO Sony da la possibilità ai third di masterizzare i blueray fornendo le sue tecnologie proprietarie, oppure si attaccano![]()
Ma sei serio?Però non capisco tutta sta gente che scrive "allora passo a PC".
Un controsenso assurdo: non ti piace la svolta digitale... quindi passi alla piattaforma che più digitale non si può?!... Eh?!![]()
perchè digitale per digitale meglio il pc dove le key le compri a due spicci che sul psn ad 80 euroPerò non capisco tutta sta gente che scrive "allora passo a PC".
per fortuna no, è la compagnia invece che non vedo troppo in salute in compensoAhahah da come hai scritto sembra siano morti..
Comunque si, è cambiato tutto.

Quindi giocavate su Sony solo perché ha il fisico? Boh, strana motivazione per essere utente playstation, che vi devo dire.Ma sei serio?
Il ragionamento è che digitale per digitale vado dove pago i giochi 1/5 degli 80€ che mi richiede Sony anche dopo tot anni dall'uscita.
Tutti i dischi PS5 sono stampati dalle catene produttive di Sony, se Sony le chiude senza distribuire la tecnologia per produrli a terzi, allora nessuno potrà avere la sua uscita retail su disco.ma scusami, sono ignorante, ma ormai penso che queste tecnologie, per ps5, le abbiano già praticamente tutti del settore
è come quando cade ca...ne e rimbalza in cu...cciaIl tweet di PS sta tallonando quello della cover di GTA lato views. 74M in neanche 24 ore. Sta roba è veramente esplosa a livello virale.
No è: non ti piace la svolta digitale su Console ai prezzi e servizi offerti dallo Store Console. Quanto meno per una fetta di persone.Però non capisco tutta sta gente che scrive "allora passo a PC".
ok tnks cosi' è piu' chiaro su come si muoveranno quei maledetti monopolistiTutti i dischi PS5 sono stampati dalle catene produttive di Sony, se Sony le chiude senza distribuire la tecnologia per produrli a terzi, allora nessuno potrà avere la sua uscita retail su disco.
Cosa, esattamente?Sai, non è vero.
Basta informarsi e non ripetere cose a caso lette online