Ufficiale PlayStation Studios | Rumor di VGC: Sony sta lavorando coi third party per rivitalizzare molteplici IP!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
VGC has heard from multiple sources that Ape Escape isn't the only PlayStation franchise Sony is looking to revive via licensing to smaller third-party studios.

:sottosotto:

In realtà anche con il disco stai acquistando una licenza d'uso comunque e considerando tutti i giochi che già da ora richiedono di scaricare roba online per giocare, sta roba della preservazione è fuffa già da un po', solo sapientemente mascherata.

Per il resto sono d'accordo, infatti mi aspetto chiarimenti e cambiamenti al riguardo da qui a Gennaio 2028.
Sai, non è vero.
Basta informarsi e non ripetere cose a caso lette online

PS4 e PS5 hanno lo stesso store, e PS6 sarà uguale perchè da lì appariranno giochi PS4 e PS5. Questo lo do per scontato :asd:
Previsioni su PS7 è dura farle, ma credo vogliano rimanere con uno store solo ora.
Se continuano così, ps7 non esisterà

domanda scema, probabilmente, che pero' mi perplime: ma per ps5 (ps6 sarà sicuramente senza lettore cd e senza possibilità di installarne uno forse) da gennaio 2028 potranno veramente impedire ad una terza parte di far uscire il proprio gioco retail ?

Però non capisco tutta sta gente che scrive "allora passo a PC".
Un controsenso assurdo: non ti piace la svolta digitale... quindi passi alla piattaforma che più digitale non si può?!... Eh?! :morris2:

Con l'only digital PS6 non promette bene, avranno visto i preorder di GTA6 e avranno tirato le somme. Sony ma chi 6?

666. La bestia :gigiogunther: Confermato che Sony sarà il villain di questa gen (e probabilmente oltre) :bnoir:

domanda scema, probabilmente, che pero' mi perplime: ma per ps5 (ps6 sarà sicuramente senza lettore cd e senza possibilità di installarne uno forse) da gennaio 2028 potranno veramente impedire ad una terza parte di far uscire il proprio gioco retail ?
O Sony da la possibilità ai third di masterizzare i blueray fornendo le sue tecnologie proprietarie, oppure si attaccano :dsax:

e quando anche la Playstation (7?) non sarà più fisica che succederà?

Un controsenso assurdo: non ti piace la svolta digitale... quindi passi alla piattaforma che più digitale non si può?!... Eh?! :morris2:
Il problema è dove comprare i giochi

O Sony da la possibilità ai third di masterizzare i blueray fornendo le sue tecnologie proprietarie, oppure si attaccano :dsax:
ma scusami, sono ignorante, ma ormai penso che queste tecnologie, per ps5, le abbiano già praticamente tutti del settore

Ma sei serio?
Il ragionamento è che digitale per digitale vado dove pago i giochi 1/5 degli 80€ che mi richiede Sony anche dopo tot anni dall'uscita.

perchè digitale per digitale meglio il pc dove le key le compri a due spicci che sul psn ad 80 euro

Ma sei serio?
Il ragionamento è che digitale per digitale vado dove pago i giochi 1/5 degli 80€ che mi richiede Sony anche dopo tot anni dall'uscita.
Quindi giocavate su Sony solo perché ha il fisico? Boh, strana motivazione per essere utente playstation, che vi devo dire.

ma scusami, sono ignorante, ma ormai penso che queste tecnologie, per ps5, le abbiano già praticamente tutti del settore
Tutti i dischi PS5 sono stampati dalle catene produttive di Sony, se Sony le chiude senza distribuire la tecnologia per produrli a terzi, allora nessuno potrà avere la sua uscita retail su disco.

No è: non ti piace la svolta digitale su Console ai prezzi e servizi offerti dallo Store Console. Quanto meno per una fetta di persone.

Se il PSN avesse un sistema di refund decente, gift, e un mercato secondario delle chiavi che offra una forbice di sconti al D1 almeno di 15€ su prodotto, molta gente sarebbe meno incazzata.

Chi vuole solo il fisico (Collezionisti) al massimo potrebbe passare a Nintendo (circa).

Ultima modifica:
Tutti i dischi PS5 sono stampati dalle catene produttive di Sony, se Sony le chiude senza distribuire la tecnologia per produrli a terzi, allora nessuno potrà avere la sua uscita retail su disco.
ok tnks cosi' è piu' chiaro su come si muoveranno quei maledetti monopolisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro