Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ritireresti solo dalla next gen (almeno per quanto riguarda playstation, puoi comunque giocare anche su SW2 e PC eh). Non ti devi per forza ritirare dalla next gen, puoi semplicemente cambiare piattaforma. Poi per carità, le controparti su SW2 non saranno belle come su ps5, ma almeno le puoi prestare/rivendereSe i numeri di vendita daranno ragione loro mi converrà ritirarmi a vita da questa passione e dedicarmi al vecchio.
Meglio di un PCPer giocare "meglio"
Sia quale sia il motivo, anche tu non mi sembri interessato alla ps6. Motivi diversi, ma comunque arriviamo allo stesso punto: chi la comprerà alla fine ps6?Mai nella vita, ma nemmeo ad 800.
Ma è il prezzo che mi blocca, non le esclusive.
Se mi fanno uscire PS6 a 700 euro glie la compro al D1 anche se ci saranno cross gen per tutta la generazione.
Ma ripeto, ognuno di noi è diverso ed ha priorità diverse, per me le console ed i videogiochi sono un semplice passatempo del tutto irrilevante, non ci ho mai fatto battaglie ideologiche e mai penserei di farcele.
Posso benissimo smettere di giocare domani.
Le terze parti ieri hanno stappato quello buono
Sia quale sia il motivo, anche tu non mi sembri interessato alla ps6. Motivi diversi, ma comunque arriviamo allo stesso punto: chi la comprerà alla fine ps6?
L'unico mercato che può avere e quello della ProSia quale sia il motivo, anche tu non mi sembri interessato alla ps6. Motivi diversi, ma comunque arriviamo allo stesso punto: chi la comprerà alla fine ps6?
Uno dei dirigenti SonyNiente non mi è mica passata sto più incazzato di ieri , il plus non l'ho disdetto perché praticamente in un anno quest' anno lo avrò fatto due mesi quindi già anche quello lo avevo abbandonato..sto pensando anche di non prendergli marvel tokon e di prenderlo altrove più avanti non si meritano nulla nulla.
Gli azionistiSia quale sia il motivo, anche tu non mi sembri interessato alla ps6. Motivi diversi, ma comunque arriviamo allo stesso punto: chi la comprerà alla fine ps6?
Uno dei dirigenti Sony
Ormai abbiamo perso
L'unico mercato che può avere e quello della Pro
Il 90% del mercato verrà spinto definitivamente verso il mobile e gli entusiasti su PC
La maggior parte della gente che gioca a Cod o Fifa mica ti paga una console 1000
Nulla di ciò che ha fatto SIE col fisico influenzerà il mercato Mobile. I 2 segmenti di mercato sono vasi non comunicanti da anni.Il 90% del mercato verrà spinto definitivamente verso il mobile
Un pc sì invece? Senza considerare che uno decente verrebbe anche di piùL'unico mercato che può avere e quello della Pro
Il 90% del mercato verrà spinto definitivamente verso il mobile e gli entusiasti su PC
La maggior parte della gente che gioca a Cod o Fifa mica ti paga una console 1000
600,000 discs still roll off the assembly line at Sony's Thalgau plant every day. From 2028 onwards, this number is expected to decrease significantly, as new PlayStation games will no longer be released on disc. The company's decision will have a direct impact on production in Thalgau, says Dietmar Tanzer, CEO of Sony DADC.
“PlayStation currently accounts for approximately 50 percent of our volume, and of that, approximately 20 percent are new orders. We are talking about roughly ten percent of the volume in 2028,” says Tanzer.
No loro se ne fregano il cazzo e giocano su mobile infatti PS6 non si chi a voglia vendereUn pc sì invece? Senza considerare che uno decente verrebbe anche di più
Difficile essere interessati a PS6 ora come oraSia quale sia il motivo, anche tu non mi sembri interessato alla ps6. Motivi diversi, ma comunque arriviamo allo stesso punto: chi la comprerà alla fine ps6?
La maggior parte della gente che gioca CoD e FIFA non passa al Mobile. Non è così che funziona il mercato nel 2026. Questa è un'idea vecchia del ruolo del Mobile in rapporto al gaming classico. Chi gioca a CoD su PS5 giocherà a CoD su PS5 presumibilmente per altri 10 anni, poi quando non saranno più disponibili su PS5 si faranno delle domande tra PS6, PC, e boh Switch3 maybe.No loro se ne fregano il cazzo e giocano su mobile infatti PS6 non si chi a voglia vendere
Yep, bravo. Tutti i miei giochi ps5 fisici girano tranquillamente senza internet.Sinceramente sono stanco di leggere queste cose. E' vero che sul mercato ci sono alcuni dischi mezzi vuoti, ma su ps5 erano una minoranza.
Resident Evil Requiem, installato e giocato tutto da disco, la patch l'ho scaricata solo giorni dopo, perchè mi collego con hotspot.
Quindi basta co' sta storia della licenza, il disco e mio e ci faccio cosa mi pare. Lo posso vendere, prestare o tirarlo dalla finestra.