Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
personalmente non è un qualcosa che faccio, lo facevo 30 anni fa forse dove ci si scambiava il giocoCd o non Cd è uguale. Intendevo dire che devo avere la possibilità di usare il mio gioco su un'altra console se vado da amici. Se decido di rivenderlo, se deciso appunto di scambiarlo con mio fratello. È quello il fulcro personalmente. Cosa digitalizzo 50 giochi che sul SSD se va bene ce ne stanno 4.
Ultimamente siete sempre più incattiviti dalle mie gifTest d'ingresso è tollerare le 1209310 gif di bubu.
Fatto quello, ti piegherai alla volontà de "Shoppare" cose di cui tu non hai bisogno ora, ma avrai bisogno dopo 30 secondi per poi dimenticartene.

La gente si abituerà al dd e tutto continuerà come sempre sulla spinta della passione che prevale sempre se forte e irrinunciabile.
Ma Sony dovrà rivedere tutto il suo sistema di regole del mercato digitale non solo per i prezzi ma soprattutto per i rimborsi, in questo il vero schifo e la vergogna di Sony, il consumatore non ha nessun diritto. Cazzo la politica dei rimborso la trovi pure con META per la sua piattaforma Quest dove ogni gioco per qualsiasi sia il motivo ti viene rimborsato istantaneamente con credito sullo store, o qualche giorno per l'accredito su carta. Qui il parlamento europeo deve fare qualcosa, deve diventare un diritto sul psn store.
Va con il principe e poi non piangere che ti sei venduto l'animaSi un po' la lore già la conosco .
E bubu purtroppo anche come utente
E vabbè e che vi dico ?
#shoppiamotutti
Anche Dead as Disco
Va con il principe e poi non piangere che ti sei venduto l'anima
![]()
In teoria dovrebbe essere così, no? Hanno detto che stopperanno la produzione di dischi, ma potrebbero continuare tranquillamente a vendere custodie con codiceMo sfugge qualcosa? Sul sito di Spazio dicono che le scatole continueranno ad esserci nei negozi con i codici digitali dentro. Forse non hanno ancora capito che non vanno a togliere il disco, per lasciare quella scatolina in pseudo-plastica con un foglio dentro.

dipende quanta paura hanno dell'antitrust, però sarebbe divertente vedere che si inventano i disagiati de "FANNO BENE IL FISICO INQUINA" quando avranno l'evidenza del fatto che è una scelta unicamente votata alla rimozione dell'usatoMo sfugge qualcosa? Sul sito di Spazio dicono che le scatole continueranno ad esserci nei negozi con i codici digitali dentro. Forse non hanno ancora capito che non vanno a togliere il disco, per lasciare quella scatolina in pseudo-plastica con un foglio dentro.
Perche' ci dici troppo spesso di comprare i fuga.Ultimamente siete sempre più incattiviti dalle mie gif![]()
I retailer venderanno i codici, da vedere se nelle scatole o con i semplice talloncino di cartoneMo sfugge qualcosa? Sul sito di Spazio dicono che le scatole continueranno ad esserci nei negozi con i codici digitali dentro. Forse non hanno ancora capito che non vanno a togliere il disco, per lasciare quella scatolina in pseudo-plastica con un foglio dentro.
Sisi ringrazio per i consigli ma switch2 ce l'ho. Nato con Nintendo e probabile ci muoio. Ma play è play.Ti ritireresti solo dalla next gen (almeno per quanto riguarda playstation, puoi comunque giocare anche su SW2 e PC eh). Non ti devi per forza ritirare dalla next gen, puoi semplicemente cambiare piattaforma. Poi per carità, le controparti su SW2 non saranno belle come su ps5, ma almeno le puoi prestare/rivendere
Sembrano cazzate, ma bisogna farle queste cose.Niente non mi è mica passata sto più incazzato di ieri , il plus non l'ho disdetto perché praticamente in un anno quest' anno lo avrò fatto due mesi quindi già anche quello lo avevo abbandonato..sto pensando anche di non prendergli marvel tokon e di prenderlo altrove più avanti non si meritano nulla nulla.
Per tornare IT.La finite di spammare?
Soprattutto per i prezzi direi.
Insomma, dall'altra sponda c'è una piattaforma con diversi store e negozi di chiavi digitali. Li hai solo il PSN con offerte rare e non ai livelli del PC Gaming.
Per me, falliranno miseramente.
E risiamo punto e a capo. Il DD ammazza usato e reseller terzi, le GKC li riapre. Indovina che vuole fare Sony.Per tornare IT.
E se Sony facesse le proprie GKC ? O ormai non si torna piu' indietro?
Oddio la guerra è quella tra Russia e UcrainaSisi ringrazio per i consigli ma switch2 ce l'ho. Nato con Nintendo e probabile ci muoio. Ma play è play.
Non mi riprendo mica da sta situazione.
Sembrano cazzate, ma bisogna farle queste cose.
Chi acquista third su PS5 c'è poco da aggiungere ma SBAGLIA.
E' una guerra in cui siamo noi ad avere le armi.
Questo dobbiamo capirlo.
Manco, praticamente tu rinunci al diritto di rimborso nel momento esatto in cui fai partire il download :/i rimborsi fanno schifo al cazzo
se avvi un gioco sei fottuto praticamente