Ufficiale PlayStation Studios | Rumor di VGC: Sony sta lavorando coi third party per rivitalizzare molteplici IP!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
VGC has heard from multiple sources that Ape Escape isn't the only PlayStation franchise Sony is looking to revive via licensing to smaller third-party studios.

:sottosotto:

Cd o non Cd è uguale. Intendevo dire che devo avere la possibilità di usare il mio gioco su un'altra console se vado da amici. Se decido di rivenderlo, se deciso appunto di scambiarlo con mio fratello. È quello il fulcro personalmente. Cosa digitalizzo 50 giochi che sul SSD se va bene ce ne stanno 4.
personalmente non è un qualcosa che faccio, lo facevo 30 anni fa forse dove ci si scambiava il gioco

comprendo però che per altri è un problema questo

che il fisico morisse prima o poi era scontato, non mi aspettavo una scelta cosi netta da un giorno all'altro

Test d'ingresso è tollerare le 1209310 gif di bubu.
Fatto quello, ti piegherai alla volontà de "Shoppare" cose di cui tu non hai bisogno ora, ma avrai bisogno dopo 30 secondi per poi dimenticartene.
Ultimamente siete sempre più incattiviti dalle mie gif:sadfrog:

La gente si abituerà al dd e tutto continuerà come sempre sulla spinta della passione che prevale sempre se forte e irrinunciabile.

Ma Sony dovrà rivedere tutto il suo sistema di regole del mercato digitale non solo per i prezzi ma soprattutto per i rimborsi, in questo il vero schifo e la vergogna di Sony, il consumatore non ha nessun diritto. Cazzo la politica dei rimborso la trovi pure con META per la sua piattaforma Quest dove ogni gioco per qualsiasi sia il motivo ti viene rimborsato istantaneamente con credito sullo store, o qualche giorno per l'accredito su carta. Qui il parlamento europeo deve fare qualcosa, deve diventare un diritto sul psn store.

Soprattutto per i prezzi direi.
Insomma, dall'altra sponda c'è una piattaforma con diversi store e negozi di chiavi digitali. Li hai solo il PSN con offerte rare e non ai livelli del PC Gaming.
Per me, falliranno miseramente.

Mo sfugge qualcosa? Sul sito di Spazio dicono che le scatole continueranno ad esserci nei negozi con i codici digitali dentro. Forse non hanno ancora capito che non vanno a togliere il disco, per lasciare quella scatolina in pseudo-plastica con un foglio dentro.

Mo sfugge qualcosa? Sul sito di Spazio dicono che le scatole continueranno ad esserci nei negozi con i codici digitali dentro. Forse non hanno ancora capito che non vanno a togliere il disco, per lasciare quella scatolina in pseudo-plastica con un foglio dentro.
In teoria dovrebbe essere così, no? Hanno detto che stopperanno la produzione di dischi, ma potrebbero continuare tranquillamente a vendere custodie con codice :morristenda:

La finite di spammare?

dipende quanta paura hanno dell'antitrust, però sarebbe divertente vedere che si inventano i disagiati de "FANNO BENE IL FISICO INQUINA" quando avranno l'evidenza del fatto che è una scelta unicamente votata alla rimozione dell'usato

I retailer venderanno i codici, da vedere se nelle scatole o con i semplice talloncino di cartone

Ti ritireresti solo dalla next gen (almeno per quanto riguarda playstation, puoi comunque giocare anche su SW2 e PC eh). Non ti devi per forza ritirare dalla next gen, puoi semplicemente cambiare piattaforma. Poi per carità, le controparti su SW2 non saranno belle come su ps5, ma almeno le puoi prestare/rivendere
Sisi ringrazio per i consigli ma switch2 ce l'ho. Nato con Nintendo e probabile ci muoio. Ma play è play.

Non mi riprendo mica da sta situazione.
Niente non mi è mica passata sto più incazzato di ieri , il plus non l'ho disdetto perché praticamente in un anno quest' anno lo avrò fatto due mesi quindi già anche quello lo avevo abbandonato..sto pensando anche di non prendergli marvel tokon e di prenderlo altrove più avanti non si meritano nulla nulla.
Sembrano cazzate, ma bisogna farle queste cose.
Chi acquista third su PS5 c'è poco da aggiungere ma SBAGLIA.
E' una guerra in cui siamo noi ad avere le armi.

Questo dobbiamo capirlo.

Intanto google condannata per abuso di posizione dominante per la questione motore di ricerca e chrome su android

Soprattutto per i prezzi direi.
Insomma, dall'altra sponda c'è una piattaforma con diversi store e negozi di chiavi digitali. Li hai solo il PSN con offerte rare e non ai livelli del PC Gaming.
Per me, falliranno miseramente.

No, soprattutto per il rimborso!
I prezzi non mi stanno puntando una pistola addosso, sono sempre IO che decido se quel gioco vale quel valore e sono sempre IO che decido se vale la pena prenderlo o aspettare promozioni o sconti. Qui ho una scelta.

Non ho scelta invece quando compro un gioco DD e quel gioco per qualsiasi sia il problema (non funziona, gravi problemi o semplicemente non rispetta le mie aspettative) non ha rimborso, qui l'unica scelta è di prenderlo nel culo.

Da giocatore DD ormai da tempo ho comprato tanti giochi da "cestone" che nessuno o pochi conoscono, quei titoli only DD dispersi nei meandri dello store, e in molti casi titoli inutilizzabili, titoli con gravi problemi, e ogni volta ho cercato di chiedere rimborsi ma senza mai esito positivo. Scrivi in email, contatta l'assistenza, manda seriale e una serie di sbattimenti inutili per poi restare con le tasche vuote ugualmente.

Con Meta (parlo di questa piattaforma Quest perché uso e conosco) qualsiasi sia il motivo il rimborso è istantaneo, con un click.
Puoi anche non scrivere la motivazione, viene accettato a prescindere.

Ultima modifica:
Per tornare IT.

E se Sony facesse le proprie GKC ? O ormai non si torna piu' indietro?
E risiamo punto e a capo. Il DD ammazza usato e reseller terzi, le GKC li riapre. Indovina che vuole fare Sony.

Sisi ringrazio per i consigli ma switch2 ce l'ho. Nato con Nintendo e probabile ci muoio. Ma play è play.

Non mi riprendo mica da sta situazione.

Sembrano cazzate, ma bisogna farle queste cose.
Chi acquista third su PS5 c'è poco da aggiungere ma SBAGLIA.
E' una guerra in cui siamo noi ad avere le armi.

Questo dobbiamo capirlo.
Oddio la guerra è quella tra Russia e Ucraina
Qua stai a tirare a pagare di meno per un hobby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro