Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La media è questa, inutile guirsrci attorno
Non so perché ricordavo che il primo Sekiro fosse esclusiva Sony. Meglio cosìSekiro 2 è più probabile sia esclusiva helix per assurdo... sarà multipiatta così come tutti i giochi from, sony le esclusive terze parti non se le può più permettere, manco quelle first a momenti.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Buttale via quelle copie... dipenderà davvero dai giocatori. Se anche la metà di chi va retail e basta decide di smettere, perdono il 10% dei guadagni.Questo è un campione interessante. iaCCHe
Non è globale, ma sappiamo che in USA il DD è anche più spinta.
Limitandosi alla sola EU è un 23% Retail v 77% DD.

Cmq il fisico prima o poi doveva finire eh
Non perdono il 10% dei guadagni perché dal fisico ricavano di menoButtale via quelle copie... dipenderà davvero dai giocatori. Se anche la metà di chi va retail e basta decide di smettere, perdono il 10% dei guadagni.
Certo, la risolvi mettendo il gioco a 90![]()
Si è un assalto totale. Peggio dell assalto a Minas TirithApro i social: li stanno pigliando per il culo TUTTI.
È MERAVIGLIOSO.
Rare volte l'internet si rivela fantastico.
Infatti questo e la politica di refund sono robe da rivedere pesantemente.Detto ciò mi spiace ma lo scoglio per me invalicabile rimane il monopolio dello store. Prezzi ad oggi folli di robe uscite anni e anni fa e il rischio che un domani, chiudendo tutto, non si avrà più modo di poter rigiocare quel determinato titolo su cui mi piacerebbe ogni tanto ritornare.
Non mi avranno mai.
Forbidden non è only ps5, il Gaas sìComunque Guerrilla è a 2 giochi, oltre a Forbidden West vi scordate sempre del bellissimo gaas in arrivo.![]()