Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbé, lasciamo perdere...Io ho risposto a chi sopra diceva: "
È la prima volta che sento dire che un bilancio si può redarre con criteri soggettivi.
Mica è un bilancio familiare."
Prima di fare gli espertoni meglio pensare due volte.
Vabbé, lasciamo perdere...
Non so perchè molti non capiscono. Da quel che io ho capito (e mi correggerete se sbaglio) un leak parla di cose specifiche, i bilanci no. Quindi: il gioco "x" ha venduto il 40% retail, il gioco "Y" addirittura il 50%. Sony mente? No. Mica ci parla di QUEI GIOCHI. I bilanci sono relativi a TUTTO CIO' CHE ESCE SU PLAYSTATION. Quindi se un guadagno è 7 Miliardi sui giochi (senza DLC e microtransazioni, quelli sono 9!) e retail è 0.7 miliardi, capite bene che è diverso e non mentono.
zaza50 sbaglio qualcosa?
Con la tecnologia di quel tipo. Non ci fosse stata compreremmo solo su disco 
È semplicemente il progresso.Comunque noi ce la pigliamo con Sony ma dovremmo prendercela con chi ha inventato la fibraCon la tecnologia di quel tipo. Non ci fosse stata compreremmo solo su disco
![]()
Si e scaricherei ancora gli anime in pezzi da 10 minuti a 360p.Comunque noi ce la pigliamo con Sony ma dovremmo prendercela con chi ha inventato la fibraCon la tecnologia di quel tipo. Non ci fosse stata compreremmo solo su disco
![]()
Le custodie possono tenersele, devono uscire i dischiÈ IRONIA, STAVA SCHERZANDO.
Siate più ironici anziché spippettarvi sui numeri, che già non avremo le custodie e la vita videoludica è più triste di ieri. Andrò a piangere.
Senti io voglio pure i manuali.Le custodie possono tenersele, devono uscire i dischi
Lo scenario peggiore, l'ultimo baluardo che crolla, ci meritiamo il bad ending? Però sì non è da escludere, bisogna già prepararsi per il game overTutti quelli che leggo che adesso inneggiano alla grande Nintendo mi fanno quasi tenerezza, quando palesemente anche loro andranno per la strada digital (e forse ancor più presto di quanto ci aspettiamo)

Ma se non li hai mai visti!Senti io voglio pure i manuali.

Beh sì sta solo rimandando l'inevitabile, troppi limiti tecnici le card, tra capienza e velocità di lettura. Le GKC sono già una toppa.Tutti quelli che leggo che adesso inneggiano alla grande Nintendo mi fanno quasi tenerezza, quando palesemente anche loro andranno per la strada digital (e forse ancor più presto di quanto ci aspettiamo)
Parla per sentito dire come al solitoMa se non li hai mai visti!
O forse è proprio per questo che li vuoi![]()
Ma se non li hai mai visti!
O forse è proprio per questo che li vuoi![]()

Bel post, ma guarderei la cosa dalla prospettiva opposta.Tra 50/60 anni molti di noi non ci saranno più. Non è tanto questo il punto, non sta a noi direttamente il compito della preservazione. È un problema più ampio in cui, comunque, la decisione di uccidere il fisico di certo ostacola la prospettive.
Quello che io, come molti altri, hanno sempre visto nel collezionare retail è semplicemente gratificazione, piacere di dare una fisicità ad una passione quasi più intellettuale che materiale. Così come i libri tra 100 anni potrebbero essere mangiati dell'umidità e distrutti dalla muffa, chi li compra lo fa per appagare lo spirito.
Cazzo si vive a fare se ti strappano anche le piccole gioie di farti un fottuto scaffale con i tuoi videogiochi preferiti?
