Ufficiale PlayStation Studios | Rumor di VGC: Sony sta lavorando coi third party per rivitalizzare molteplici IP!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
VGC has heard from multiple sources that Ape Escape isn't the only PlayStation franchise Sony is looking to revive via licensing to smaller third-party studios.

:sottosotto:

Spring. Quindi Maggio-Giugno. Periodo perfetto per lo SoP "estivo" con un annuncio grosso alla fine.

vabbè ma stava parlando delle connessioni, non del mercato e perché traducono meno che se ne è già discusso mille volte :asd:
io per dire è solo qualche anno che ho la fibra, diversi amici che giocano anche spesso sono ancora fermi con connessioni lente e vecchie perche non coperti da nulla, e non vivo in zone rurali o dimenticate da dio
Si in zone rurali é anche peggio

Raga qua a Torino già solo le case in collina (ancora comprese nella città) hanno problemi di rete che manco fosse il 2006, altro che "aree rurali". Io fortunatamente ho giga infiniti su telefono e sfrutto quello ma in generale devo farmi il segno della croce quando scarico qualcosa di grosso su play.

Ma qualcuno crede che a Sony frega qualcosa di chi non ha una buona connessione? Dovete ragionare a numeri.
quanti videogiocatori non possono scaricare un gioco in poco tempo? Quanti ci rinuncerebbero se ci mettessero 48 ore di download? (perchè molti già lo fanno, io lo facevo 5 anni fa, poi sia lodata iliad...)
Quindi, quanti sono? Col retail ci perdono. Non dubito siano molti eh, ma dubito fortemente che nel resto d'italia non ci saranno ex-giocatori retail che gli daranno la copia digitali cancellando la mancanza di uno che non glielo compra più.
Il loro è un "all-in" favorevole. Aspetteranno il bilancio e....festeggieranno IMHO.

Dell'immagine, dei ricordi, delle persone, non gli importa più, ma da parecchio.

Io vivo in un paesino del sud di 10000 abitanti, e la connessione, almeno in termini di velocità, è god tier, per i miei canoni. Quindi mi fa strano sentire di gente intorno Torino con connessioni del medioevo.

Io vivo in un paesino del sud di 10000 abitanti, e la connessione, almeno in termini di velocità, è god tier, per i miei canoni. Quindi mi fa strano sentire di gente intorno Torino con connessioni del medioevo.
Io abito sul confine con la Svizzera mi passano i cavi della fibra sotto dove abito ma nessun operatore me la fa avere ho provato a fare test con Eolo e Starlink pure ma lasciamo perdere e non ti dico che schifo la rete mobile :asd:

Al sud abbiamo potuto usufruire di fondi europei per modernizzare le linee, io in estrema terronia ho la giga in fibra ottica :unsisi:
Al nord è un po’ diverso invece, teoricamente avrebbero dovuto essere già aggiornate (a provare di quanto la tanto vituperata UE funzioni meglio di Stati nazionali che avrebbero dovuto pensarci loro :asd:)

Il problema delle aree rurali rimane, ma quello penso un po’ ovunque…

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro