Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che si scopre solo adesso la politica di sony con il ps store?Ma hai seguito il topic dall'inizio? Tutti hanno puntato il dito sulle politiche del PStore perchè la transizione al DD era inevitabile ed aspettata. E' solo arrivata con una gen di anticipo. Sony leva senza dare. Il problema è doppio, ma uno era già noto e la gente è solo nella fase first shock, poi a mente fredda tutti sono in grado di capire quale è il VERO problema.
Ps5 e backlog e nel mentre cerco di farmi un pc piano piano.Ma per curiosità…cosa farete? Passate veramente al pc da 2000/2500 euro? Passate tutti a switch 2? Smettete dal 1 gennaio 2028 di comprare giochi?
Sono serio eh
E quindi? E' un problema lamentarsi del fatto che non aggiornino le loro politiche per venire incontro all'ennesimo disservizio che fanno verso la loro utenza?Ma che si scopre solo adesso la politica di sony con il ps store?
PS5 finché dura e retrogaming.Ma per curiosità…cosa farete? Passate veramente al pc da 2000/2500 euro? Passate tutti a switch 2? Smettete dal 1 gennaio 2028 di comprare giochi?
Sono serio eh

Quindi si mi piego e scendo a qualche compromesso per poter continuare a videogiocare qualche ora a settimana come piace a me senza compromessi
Questa cosa costa, dopo un tot fai la somma e hai speso più persino di PS6Se devo prendere un gioco in digitale da ora in avanti lo acquisterò su Steam e al momento opportuno aggiornerò il mio PC.
Si esattamente. Spendo qualche decina di euro in piu all’anno ma almeno posso giocare come piace a me su un 75” senza veri compromessi tecnici e grafici e potendo giocare le eslcusive sony che per me sono per adesso imprescindibili.
Il 7r aveva la marmellata se quello era un compromesso accettabile alzo le maniSi esattamente. Spendo qualche decina di euro in piu all’anno ma almeno posso giocare come piace a me su un 75” senza veri compromessi tecnici e grafici e potendo giocare le eslcusive sony che per me sono per adesso imprescindibili.

Questa cosa cosa?Questa cosa costa, dopo un tot fai la somma e hai speso più persino di PS6
l'aggiornamento hardware del PCQuesta cosa cosa?
Però ha scritto al momento opportunol'aggiornamento hardware del PC

Minchia che sudditanzaSi esattamente. Spendo qualche decina di euro in piu all’anno ma almeno posso giocare come piace a me su un 75” senza veri compromessi tecnici e grafici e potendo giocare le eslcusive sony che per me sono per adesso imprescindibili.

E' un consumatore e in quanto tale va ascoltato, se preferisce la comodità più costosa sarà comunque un problema suo. Ognuno fa i suoi interessiLui ha fatto una scelta come anche tu dopo la piccola ribellione iniziale basta solo ammetterlo e non stare nel grigioMa perchè state a fare le pulci a Capp?E' un consumatore e in quanto tale va ascoltato, se preferisce la comodità più costosa sarà comunque un problema suo. Ognuno fa i suoi interessi

Addirittura sudditanza? Ma sei serio? Solo perché regalo meno di 100 euro all’anno ad una delle tante mega corp?Minchia che sudditanza![]()