Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, ma credo che MS seguirà a ruota l'iter di Sony, per quello se ne stanno zitti imhohanno un buon social media manager, cosa che se avesse anche xbox adesso avrebbero venduto qualche series X in più

non importa, anche se la loro intenzione è fare lo stesso + mandare l'ICE a casa della gente per sequestrare le loro copie fisiche, DEVONO memare e dire che per loro il fisico è importante.Vero, ma credo che MS seguirà a ruota l'iter di Sony, per quello se ne stanno zitti imho![]()
Sì i cagnacci sì ma Insomniac e SM noMa i loro studi invece pubblicano qualcosa? Vediamo
In tanti stanno prendendo per il culo Sony con Sedie, pad, scrivanie da scaricareMi fanno morire, ma per caso c'è della storia pregressa? Mi sembrano abbastanza on fire contro Sony![]()
Ci fosse ancora uno come Moore starebbe banchettando sulla carcassa.non importa, anche se la loro intenzione è fare lo stesso + mandare l'ICE a casa della gente per sequestrare le loro copie fisiche, DEVONO memare e dire che per loro il fisico è importante.
Sony sta sul fondo del barile, microsoft so anni che dopo aver toccato il fondo scava, se non sfrutti la corda lanciata per tirarti su ma preferisci usarla per impiccarti allora sei idiota
A me hanno fatto passare la voglia di comprare titoli PS5 fai te…Chissà se questa notizia possa rinvigorire per alcuni l'amore verso il fisico
Ad esempio, io che sono sempre stato per il fisico, ho ancora più voglia di acquistare roba
Magari non sono e non sarò il solo
Io compro digitale da fine ps4 (Tlou2 e RDR2 in digitale) su ps4 ero piu' per il fisico, in gen ps5 prettamente digitale tolto 2/3 giochi. Poi da gennaio 2025 ho il pc da gaming quindi...Chissà se questa notizia possa rinvigorire per alcuni l'amore verso il fisico
Ad esempio, io che sono sempre stato per il fisico, ho ancora più voglia di acquistare roba

Reazione simile, ma più qualitativa che quantitativa. Ho deciso che aumento gli acquisti al day 1 e riduco le vinteddate a basso costo di roba che magari non mi interessa neanche.Chissà se questa notizia possa rinvigorire per alcuni l'amore verso il fisico
Come mai alla fine di ps4 hai iniziato a non rispettarti più come consumatore, come uomo e soprattutto come persona con il nick simile a krauron?Io compro digitale da fine ps4 (Tlou2 e RDR2 in digitale) su ps4 ero piu' per il fisico, in gen ps5 prettamente digitale tolto 2/3 giochi. Poi da gennaio 2025 ho il pc da gaming quindi...
Ma ho preso la switch da poche settimane e ho voglia di comprare tutto fisico li![]()
Hanno già iniziato, produrranno microlentiMa non ho capito la fabbrica la riconvertono dopo?
Reazione simile, ma più qualitativa che quantitativa. Ho deciso che aumento gli acquisti al day 1 e riduco le vinteddate a basso costo di roba che magari non mi interessa neanche.
Già ho un bel po' ripulito la collezione lasciando i giochi che davvero mi piacciono (so comunque centinaia, ma erano migliaia ad un certo punto), per recuperare la qualunque avremo occasioni in futuro, purtroppo
[automerge]1783339108[/automerge]
Come mai alla fine di ps4 hai iniziato a non rispettarti più come consumatore, come uomo e soprattutto come persona con il nick simile a krauron?

Ma figurati. Il MASSIMO che potrebbero fare è dire che questa cosa del digital riguarda solo i 1st party di sony e non tutto il resto (Capcom, Sega ecc.).L'unico modo è ritrattare. Qualsiasi alternativa sarà un massacro.
Quindi sarà un bagno di sangue.
In fisico giusto?gli compro solo Laufey e IG, per il resto i miei didni non li vedranno per un bel po'![]()
Una grande fetta di normie vede il mondo pc gaming con forte bias negativo, come roba da smanettoni e non è interessata manco a informarcisi a riguardo.Non vedo il passaggio al PC così proibitivo, un pc gaming entry level ha un costo gestibile e le prestazioni sono comunque in linea con quelle che si hanno su console. Proveniendo da console anche passando solo ad una 5060 hai comunque un upgrade visivo.
Siete tutti convinti che i dati pre annuncio rimarranno inalterati nel post annuncioMa figurati. Il MASSIMO che potrebbero fare è dire che questa cosa del digital riguarda solo i 1st party di sony e non tutto il resto (Capcom, Sega ecc.).
Ma la verità è che hanno fatto bene i loro calcoli e sanno che quel "15%" se convertito anche solo in un 5%, non solo farà patta rispetto a prima, ma guadagnerà di più di prima.
Purtroppo.
ovviamente, dovrebbe mettere sulla custodia il banner (invece che only on playstation): Last esclusive on discIn fisico giusto?
Per aiutarci in questa battaglia, giusto?
Perché verrà il giorno in cui il mondo del fisico arriverà al crollo, ma non è questo il giorno, giusto?