Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh mi ricordo ai tempi che lo avevano bollato come merda fumante, gioco tutto fumo e niente arrosto. Potrei ricordare male. Personalmente mi aveva divertito tantissimo soprattutto online.Distrutto mi pare esagerato e non poco
Pura console war da forum, nel mondo reale ha riscosso tanto successo e il multiplayer è sempre stato giocatissimo. E aveva un meta da 90+ (che per carità, in quel periodo significava poco, però era comunque un bel segnale)Boh mi ricordo ai tempi che lo avevano bollato come merda fumante, gioco tutto fumo e niente arrosto. Potrei ricordare male. Personalmente mi aveva divertito tantissimo soprattutto online.
Ma io non penso dato che era molto diverso ed era molto apprezzato ai tempi avendo anche un meta di 9.Killzone 2 comunque era un signor gioco. Peccato che l'hype e la nomea da halo killer lo abbiano distrutto

No.Azz ma veramente? Vendite fisiche al 35% in usa e più del 50% in europa? Mi pare strano.
Se so vere ste percentuali sulle vendite fisiche allora tra un annetto andando only digital (ok che il guadagno sarebbe maggiore e una parte dell'utenza si convetirebbe pure ma di nuovo azz) mi parrebbe na botta mica da poco per i loro first party
35% Worldwide.The superhero action game saw 35% of its worldwide sales come via the boxed version.
In Europe, that figure is higher, with 51% sales coming from the boxed version (GSD).
Si bonanotte ho sbagliato non so perchè ho messo USA, comunque mi pare sempre tanto alta.No.
35% Worldwide.
50% Europee.
Eh sì è alta. E' un terzo. E' comunque una stima di Ampere, quindi passibile di errore. Ma 1 su 3 per un gioco da 80€ non è poco, anche se bisogna vedere nella long run come si espande lo split.Si bonanotte ho sbagliato non so perchè ho messo USA, comunque mi pare sempre tanto alta.
Io credo semplicemente siano sicuri che per ogni utente che molla proprio, o che vada a comprare dopo anni in sconto (diamo per scontato prima o poi i giochi sullo store stiano a metà prezzo o sotto, fingiamo) ce ne sia uno che passa al digitale "perchè o così o niente" e i conti in entrata sono uguali. Solo se due su tre mollano vedranno dal guadagno del venduto giochi un dato inferiore. Puntano a convincere la gente che "o così o niente" e i più andranno di solo digitale per giocare ancora.Eh sì è alta. E' un terzo. E' comunque una stima di Ampere, quindi passibile di errore. Ma 1 su 3 per un gioco da 80€ non è poco, anche se bisogna vedere nella long run come si espande lo split.